CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

RT Granduca arrivato...ma...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
19
luccasilver
luccasilver
14/08/2006 18
Inserito il 04/06/2007 alle: 10:17:54
Salve a tutti gli utenti del forum.. E' arrivato finalmente il granduca garage su ducato 3000,ordinato a settembre 2006 e arrivato il 1° Giugno.. L'attesa e stata lunga , ma ora ci sono alcune cose che non mi tornano, e forse chi di voi possiede lo stesso mezzo forse puo aiutarmi.. Innanzitutto, mi e stato detto dal concessionario, che la veranda puo essere montata con la lunghezza max di 4 metri, perche io avevo richiesto quella da 4,60.. Hanno detto che se volevo quella,devo firmare un foglio con cui mi prendo io la responsabilita,in pratica,roller team,autorizza il montaggio delle verande con lunghezza max di 4 metri, se la vuoi piu lunga ed hai problemi,sono cavoli tuoi.. E una cavolata oppure avete riscontrato cio? Secondo punto, controllando all'interno del vano bombole,mi sono accorto che non era presente il dispositivo SECUMOTION che da quello che so dovrebbe essere montato in fabbrica.. Al suo posto c'è un normalissimo riduttore di pressione,e il concessionario mi voleva convincere che va bene cosi,e che loro non lo montano,lo devo pagare.. Ultima cosa,ma l'antenna dell autoradio c'è oppure no?
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 04/06/2007 alle: 10:53:45
Ciao,il Ducato ha l'antenna mi pare dentro lo specchio DX comunque io sul mio ho collegato la radio e basta,ci sono già altoparlanti(4) e antenna e devo dire che tutto funziona al meglio,il Securmotion te lo devono montare è obbligatorio da gennaio 2007 pertanto DEVE fare parte della dotazione di base del mezzo,per la veranda non so cosa dirti,io ho un Laika Ecovip 1 è ho la veranda da 4,5 metri,comunque sia Laika che CI e Roller a causa del gradino formato dalla mansarda con il fianco del camper hanno avuto difficoltà di montaggio delle verande,è ovvio che montando quella da 4 metri si evita il problema dello scalino. Ciao. Giovanni
19
luccasilver
luccasilver
14/08/2006 18
Inserito il 04/06/2007 alle: 11:13:44
Grazie nebris per la risposta..Per quello cha riguarda la veranda,il granduca non ha il problema dello scalino tra parete e mansarda,loro dicono che e una questione di peso che grava sulla parete...!?!?!?
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 04/06/2007 alle: 11:18:20
quote:Originally posted by luccasilver
Grazie nebris per la risposta..Per quello cha riguarda la veranda,il granduca non ha il problema dello scalino tra parete e mansarda,loro dicono che e una questione di peso che grava sulla parete...!?!?!? >
> ...........o sulla mansarda che essendo un guscio di vetroresina non regge l'ancoraggio di una veranda più lunga di 4 metri che inevitabilmente la sormonterebbe. Gigi
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 04/06/2007 alle: 12:07:07
contatta direttamante Roller Team per i chiarimenti. ciao Roberto
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 04/06/2007 alle: 12:10:00
E' un po strano il discorso del peso,almeno sul mio Laika le staffe che reggono il tendalino sono fissate sul tetto del camper e pertanto il peso viene distribuito tra parete e tetto. Ciao. Giovanni
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 04/06/2007 alle: 12:43:14
nella maggior parte dei camper il tendalino e' fissato alla parete. Chiamando Roller Team ti chiarisci il dubbio . Ho il concessionario ha ragione o non vuole (se il prezzo pattuito comprende la veranda) sborsare di piu' per la 4,60. altra domanda: ma quei 60 cm in piu' sono proprio necessari ? a quale parte del camper farebbero ombra ? ciao Roberto
19
granduca67
granduca67
23/03/2006 735
Inserito il 04/06/2007 alle: 17:07:38
Ho un granduca 67 del 2004. Il concessionario mi ha installato nel 2005 una veranda la cui lunghezza non conosco ma che tiene tutta la parete: dalla mansarda alla coda. Ad occhio è almeno 4.50. Non mi è stato fatto firmare nulla. Saluti
19
luccasilver
luccasilver
14/08/2006 18
Inserito il 05/06/2007 alle: 09:57:41
Rispondo innanzitutto a lexion,la mansarda non e un guscio di vetroresina come nel caso del Pegaso,ma e tuttuno con tutta la parete del camper ,quindi eliminato quel problema... Ho chiaramente chiamato trigano,e mi hanno risposto che per le domande tecniche,noi clienti dobbiamo rifarci ai concessionari,alche io gli ho risposto,che se il cooncessionario ci racconta barzellette,come facciamo noi clienti a sapere se sono vere o no? Risposta: in questo caso deve fare una lettera,con scritto bla bla,con ricevuta di ritorno,insomma una bella rottura di p...e,e cmq se questa e la loro politica,noi non possiamo farci niente.... Per quello che riguarda la differenza di prezzo,per quello il problema non esiste,perche avrei pagato io l' importo.. A questo punto,faro montare la 4 metri anche se rimarra un po di spazio vuoto a sx e dx.......
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link