quote:Originally posted by salmone one> La targa naturalmente è la prima ad essere rimossa dai ladri, molto difficile che la mantengono, a meno che non siano degli sprovveduti, cerca di ricordarti particolari della carrozzeria, tipo ammaccature, adesivi ecc. ecc. Fai un bel giro dei campeggi abusivi e non [;)], meglio in compagnia, e da lontano senza dare troppo nell'occhio con l'aiuto di un cannocchiale cerca bene ! con il cellulare già impostato sul 113/112. Auguri !! Stefano
Ieri sera alla 22.00 circa a P.zza Galeria zona san Giovanni a Roma qualcuno ha rubato il nostro camper. E’ un Pilote 590 R Mansardato, bianco e color salmone, è targato CC510PP. Sul vetro del parabrezza c’è scritto “camper on line salmone one” Ha sopra il pannello solare , il portabici con il cartello dei carichi. Il mio numero è 3476156951 se qualcuno dovesse vederlo. Vorrei spaccare la faccia a chi lo ha preso, ma è il mio salmoncino e sono disposta a ricomprarlo e a ringraziare anche chi me lo ha rubato se lo ritrovo. Un abbraccio a voi >
quote:Originally posted by lori c.> Ciao, magari un po' piu' grande dove sono ben visibili dettagli[;)]!?! Come ti ha gia' scritto qualcuno la targa e' relativamente importante, in genere viene contraffatta e/o sostituita[:(!] Auguri per il ritrovamento. Romagna/marche sotto controllo[:0]id="size2">id="black">
Per ora, questa è l'unica foto del camper rubato>
quote:Originally posted by serman> Il camper in foto è quello di Salmone, eravamo allo stesso raduno e non ce ne sono molti, in giro. E' riconoscibile da una fascia rosa salmone sulle fiancate abbastanza ampia. ...OMISSIS... ma non era per Serafino! Loredana
Stavo guardando attentamente la foto di Lori c, e certo che il modello sia quello? Se non vado errato il 590 R e stato prodotto dalla Pilote fino al 1992 e su meccanica precedente a quella della foto. Una foto un po piu grande comunque agevolerebbe le ricerche. Ciao Serafino[:)] >