quote:Originally posted by gnagnela> lavori in corso?!?!?! bah... potete rimediare questo week end che ci sono le feste rinascimentali...carine per chi non le ha mai viste; io purtroppo o per fortuna non ci sarò...ma in generale, se capitate a c.d.r. mi dovete avvisare! mi raccomando! [:D]
e brava! comncia a scorrazzare su e giu' per la riviera e vedrai che ti diverti! ps:sai che volevamo venire a Castel d\R ma ci hanno indicato lavori in corso e quindi, nisba... >
quote:Originally posted by rarger83> e brava rarger!! questa sarà la prima di una lunga serie.....e di una serie luuungaaa....(vedi voce ferie!!). Max
Per chi avesse seguito la mia vicenda, volevo solo dire che finalmente ho fatto la mia prima uscita in camper in autonomia! Grazie ai vostri consigli, e all'aiuto di una persona del forum in particolare (grazie Andrea) sono partita alla volta del mare dove ho trascorso il week end scorso, nonostate qualche piccolo imprevisto dell'ultimo momento (sono rimasta a piedi ma tutto risolto prontamente). Corral1 può testimoniare [:D] Ora il camper è da chi si prende cura di lui (ordinaria amministrazione) e non vedo l'ora di riportarlo a casa per bissare l'esperienza! Grazie ancora a tutti [:)] >