quote:Originally posted by sirjoe65> Quanti ricordi.... Casa mia per piccina che tu sia, tu mi sembri una BADIA... AUGURONISSIMI id="navy">
Ciao! Mi chiamo Sergio e da pochissimi giorni sono proprietario (insieme a mia moglie e 2 figlie) di un nonnetto del giugno 1989. E' un Safari ways in ottime condizioni che sono andato a comprare in Val D'Aosta da una meravigliosa coppia di camperisti che ha deciso di riporre la pistola nella fondina. Non so come dirvelo, ma non capiamo nulla di camper. Veniamo dal mondo delle tende ed abbiamo avuto una bella esperienza con una roulotte antenata. La scarsa disponibilità di denaro ci ha portato verso questo adorabile mansardato che è stato davvero tenuto in condizioni stupende. La velocità è la sua pecca. E non credo che sia dovuto ai 100.000 Km percorsi finora... Penso che il 1.9 TD Fiat Ducato sia così, un po' lentino. Mi pare di non aver ancora superato i 100 Km orari e in genere sonnecchia intorno agli 80. I consumi sono un po' oltre i 10 al litro, a patto di non tirare il collo al motore. Viviamo in Sardegna e speriamo di usare il camper per divertirci un po' di anni, senza troppe pretese, approfittando del bel clima della nostra isola, anche in inverno. Ogni vostra parola sarà gradita. Ogni suggerimento sarà custodito.![]()
![]()
![]()
>
auguri e benvenuto tra noi id="blue"> id="size5">
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by butch> Ciao! Che bello vederne uno identico. Allora non siamo i soli ad avere un nonnetto in casa!!! Il tuo che motore ha? Il 1900 TD come il mio o è più potente? Se è uguale, sembra anche a te un po' lentino? E' normale?
Ciao, ho anche io un camper identico preso tre anni fa. Finora ho fatto 20.000 Km gran parte in montagna senza alcun tipo di problema, adesso ha 160.000 Km e parte sempre al primo colpo. Come abitabilità rispetto alle dimensioni interne, secondo me non ha eguali anche fra i camper moderni. Considera che più volte ci abbiamo mangiato e dormito in sei! Quattro adulti e due ragazzini. Buoni km. Candido>