e'apparsa la foto di un camper di cui non si conosce il proprietario
se sapete qualcosa di un pilote safariways che magari e'stato rubato a qualcuno fatevi avanti
scusa ma se si ritrova un camper il proprietario non viene contattato dalle autorità competenti?
comunque complimenti lepre di nik e di fatto [:D]
ciao
si infatti si occuperanno le autorita' di contattare il proprietario,
l'unico indizio che avevo erano le prime 3 cifre della targa,quindi ne provincia ne numero di telaio ne libretto e ne targhe perche' i 3 numeri erano rimasti dal calco della targa che era stata ovviamente rimossa
cmq il vero merito secondo me va a targhe.org che mette un disposizione un servizio del genere,senza lui io non sarei venuto a conoscenza del fatto e di conseguenza il camper sarebbe finito pressato
mi sa che e'stato un lavoro inutile..
incomincio a pensare che dato i costi di trasporto e di parcheggio il proprietario abbia optato per la rottamazione..non ho piu'sentito nessuno...
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.