quote:Originally posted by lexion> purtroppo è un difetto che fa anche il mio, i scoccia molto lasciare una chiazzetta di umido a terra quando fa molto freddo e la truma condensa. nel vecchio icaro 5 avevo lo stesso problema con il vitrfrigo. byby roberto
il mio è del 2007 e non ha ancora fatto un anno. ho trovato chiazze di umidità sulla parete esterna dove c'è lo scarico della truma a Sappada con 15° sotto zero a gennaio. [;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by roblungh>
quote:Originally posted by lexion> purtroppo è un difetto che fa anche il mio, i scoccia molto lasciare una chiazzetta di umido a terra quando fa molto freddo e la truma condensa. nel vecchio icaro 5 avevo lo stesso problema con il vitrfrigo. byby roberto ____________________________________________________________________ ...e magari si forma pure il ghiacciolo... orribile![;)] Arca di 2 anni e mezzo, ancora asciutto tranne quando piove (sarà grave?!?) Walter[8D]
il mio è del 2007 e non ha ancora fatto un anno. ho trovato chiazze di umidità sulla parete esterna dove c'è lo scarico della truma a Sappada con 15° sotto zero a gennaio. [;)][;)][;)] >
>
quote:Originally posted by lexion> Ho risolto il problema "Ghiacciolo" Lamierino in alluminio ,piegato ad hoc Per spostare più all'esterno le gocce Il lamierino però diviene talmente caldo ,a differenza della plastica ,che generalmente tutta la umidità EVAPORA Occorre solo ricordarsi di metterlo all'arrivo e sopratutto di levarlo prima di partire!!! Ciao Franco
ah il ghiacciolo che fa tanta coreografia trendy [:)][:)][:)] >