quote:Originally posted by Chantal In fondo è così bello svegliarsi vicino ad un laghetto inondato dal sole ed ascoltare le marmotte che fischiano, o no? Sono punti di vista [8D] >> E' anche il mio punto di vista. [;)] L'affanno per cercare un'area di sosta o un parcheggio con altri camper non l'ho mai conosciuto.
quote:Originally posted by navarre> [:D][:D][:D][:D][:D] Marco
Francamente non capisco in città (ma anche fuori) "problemi di sicurezza"...manco fossimo a Baghdad! Come ti aprono un camper ne aprono 2-3-4 ecc. Se avete paura -cavolo- andate in albergo! (Ed evitate le ammucchiate) >
quote:Originally posted by Baimar> Si e con i topi d'albergo come la mettiamo? Vi mettete tutti a dormire in una stanza per sentirvi più sicuri? [:D] A parte gli scherzi personalmente cerco sempre di evitare di arrivare a stancarmi a morte proprio per non dovermi fermare dove capita e magari non stare tranquillo. Certo sempre di arrivare in orario decente in un luogo che conosco già o del quale ho cercato info da qualche parte. Però se trovo qualche altro camper è meglio! Mauro Mauro
quote:Originally posted by navarre> [:D][:D][:D][:D][:D] Marco
Francamente non capisco in città (ma anche fuori) "problemi di sicurezza"...manco fossimo a Baghdad! Come ti aprono un camper ne aprono 2-3-4 ecc. Se avete paura -cavolo- andate in albergo! >
>
quote:Originally posted by PinkPauly> ....eeeesatto...!!!!! ciao, Sal
al mattino seguente quando si riparte fatti massimo 500 metri e c'è un posto meraviglioso![:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >