www.covercar.com
ho trovato questo accessorio. Pensate sia valido? AUTOSHOES CARATTERISTICHE TECNICHE • Brevettato; • Realizzato in gomma naturale; • Peso 4 kg ogni pedana, 16 kg kit completo; • Larghezza 26 cm; • Altezza gobba zigrinata 4 cm; • Protegge dagli sbalzi termici; AUTOSHOES è stato progettato per evitare la decompressione e l'ovalizzazione dei pneumatici, quando l'auto deve rimanere in garage per un lungo periodo. E' un prodotto brevettato, elegante, sicuro, economico e facile da utilizzare. Adatto ad autovetture, Camper e roulotte, è realizzato in gomma naturale. Pesa in totale 16 Kg, ed è facilmente utilizzabile; basta predisporre le "pedane" di Autoshoes (larghezza 260 mm) davanti ai pneumatici e salirvi con la vettura. Il peso dell'auto grazie alla superfice concava di Autoshoes si distribuirà su un'area maggiore del pneumatico, salvandolo dalla deformazione. Prezzo: 110,00 euro (kit di 4 pedane)quote:Originally posted by elfetto> Da quello che ho capito io la ruota appoggia come fosse in una culla quindi su una superficie più ampia. Per il resto era solo una curiosità. Concordo che il prezzo è un po alticcio, meglio farsi un giro ogni tanto, o mettere dei martinetti. Questo indubbiamente è più comodo. Carlo.id="Comic Sans MS">id="blue">
Scusate la mia completa ignoranza, ma con quel coso ondulato, la ruota non poggia a terra sempre nello stesso punto finchè non sposti il camper? Se è così, c'è sempre ovalizzazione. Mi spiegate? Elio >