ecco il liquame proprio sotto la porta d'ingresso! quote:Originally posted by ganja> Purtroppo anche l'infrazione comporta una sanzione alquanto ridicola[:(!][xx(]; bisognerebbe che questo "atto vandalico" diventasse penale[^] Shiver[8D]id="size2">id="black">
L'aggravante e' che l'immondo liquame e' andato a finire sotto la porta d'entrata del mio camper costringendoci a scendere dalle porte anteriori cosa che non ha recato particolare disagio ne a me ne ai miei ma insomma.... Comunque,parcheggio a pagamento a cefalu',posto bellissimo proprio sul mare con acesso in spiaggia comodissimo,ci arriviamo stanotte per puro caso (siamo diretti a selinunte)decido di sostare e stamattina sorpresina sto schifoso su un miller che aveva aperto proprio tutto il rubinetto delle grigie,quando mi sono avvicinato pronto a morderlo sulla giugulare,ha prima farfugliato delle frasi senza senso,poi e'prontamente partito(fuggito) CON GLI OBLO'SUL TETTO APERTI!!!!id="Book Antiqua">id="size2">id="size5">id="red"> NON C'E' LIMITE ALLA MALEDUCAZIONE!!!! ciao! >
quote:Originally posted by Shiver> Caro Shiver sei sempre troppo buono,siccome "penale" non diventa e anche se diventasse non si può pretendere che vengano beccati tutti,prende sempre piu' forza la mia tesi sulla "mazzata a cofano e padrone" dirai che non servirà a molto ma intanto qualcuno non lo farebbe piu'di sicuro e da parte mia qualcuno c'è già andato vicino ma per sua fortuna alle mie pronte yyf[:(!]gtvtvt[:(!]fghdes[:(!]cgy lamentele[:D] si sono subito pentiti e scusati.Altrimenti lo sai,"a mali estremi estremi rimedi".Siamo nel 2008 e non vedo altre soluzioni. ti SALUTO
quote:Originally posted by ganja> Purtroppo anche l'infrazione comporta una sanzione alquanto ridicola[:(!][xx(]; bisognerebbe che questo "atto vandalico" diventasse penale[^] id="green"> Shiver[8D]id="size2">id="black">
L'aggravante e' che l'immondo liquame e' andato a finire sotto la porta d'entrata del mio camper costringendoci a scendere dalle porte anteriori cosa che non ha recato particolare disagio ne a me ne ai miei ma insomma.... Comunque,parcheggio a pagamento a cefalu',posto bellissimo proprio sul mare con acesso in spiaggia comodissimo,ci arriviamo stanotte per puro caso (siamo diretti a selinunte)decido di sostare e stamattina sorpresina sto schifoso su un miller che aveva aperto proprio tutto il rubinetto delle grigie,quando mi sono avvicinato pronto a morderlo sulla giugulare,ha prima farfugliato delle frasi senza senso,poi e'prontamente partito(fuggito) CON GLI OBLO'SUL TETTO APERTI!!!!id="Book Antiqua">id="size2">id="size5">id="red"> NON C'E' LIMITE ALLA MALEDUCAZIONE!!!! ciao! >
>
quote:Originally posted by bruno b> meglio così ??
Inserire un a foto più piccola?. Forse si capiva qualche cosa. Bruno id="size3">id="green"> >