CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

scarico selvaggio con aggravante!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
18
ganja
ganja
11/07/2007 1123
Inserito il 22/08/2008 alle: 09:52:18
L'aggravante e' che l'immondo liquame e' andato a finire sotto la porta d'entrata del mio camper costringendoci a scendere dalle porte anteriori cosa che non ha recato particolare disagio ne a me ne ai miei ma insomma.... Comunque,parcheggio a pagamento a cefalu',posto bellissimo proprio sul mare con acesso in spiaggia comodissimo,ci arriviamo stanotte per puro caso (siamo diretti a selinunte)decido di sostare e stamattina sorpresina sto schifoso su un miller che aveva aperto proprio tutto il rubinetto delle grigie,quando mi sono avvicinato pronto a morderlo sulla giugulare,ha prima farfugliato delle frasi senza senso,poi e'prontamente partito(fuggito) CON GLI OBLO'SUL TETTO APERTI!!!!id="Book Antiqua">id="size2">id="size5">id="red"> NON C'E' LIMITE ALLA MALEDUCAZIONE!!!! ciao! ecco il liquame proprio sotto la porta d'ingresso!

Modificato da ganja il 22/08/2008 alle 10:10:48
Shiver
Shiver
-
Inserito il 22/08/2008 alle: 10:27:16
quote:Originally posted by ganja
L'aggravante e' che l'immondo liquame e' andato a finire sotto la porta d'entrata del mio camper costringendoci a scendere dalle porte anteriori cosa che non ha recato particolare disagio ne a me ne ai miei ma insomma.... Comunque,parcheggio a pagamento a cefalu',posto bellissimo proprio sul mare con acesso in spiaggia comodissimo,ci arriviamo stanotte per puro caso (siamo diretti a selinunte)decido di sostare e stamattina sorpresina sto schifoso su un miller che aveva aperto proprio tutto il rubinetto delle grigie,quando mi sono avvicinato pronto a morderlo sulla giugulare,ha prima farfugliato delle frasi senza senso,poi e'prontamente partito(fuggito) CON GLI OBLO'SUL TETTO APERTI!!!!id="Book Antiqua">id="size2">id="size5">id="red"> NON C'E' LIMITE ALLA MALEDUCAZIONE!!!! ciao! >
> Purtroppo anche l'infrazione comporta una sanzione alquanto ridicola[:(!][xx(]; bisognerebbe che questo "atto vandalico" diventasse penale[^] Shiver[8D]id="size2">id="black">
dany76
dany76
-
Inserito il 22/08/2008 alle: 23:08:20
quote:Originally posted by Shiver
quote:Originally posted by ganja
L'aggravante e' che l'immondo liquame e' andato a finire sotto la porta d'entrata del mio camper costringendoci a scendere dalle porte anteriori cosa che non ha recato particolare disagio ne a me ne ai miei ma insomma.... Comunque,parcheggio a pagamento a cefalu',posto bellissimo proprio sul mare con acesso in spiaggia comodissimo,ci arriviamo stanotte per puro caso (siamo diretti a selinunte)decido di sostare e stamattina sorpresina sto schifoso su un miller che aveva aperto proprio tutto il rubinetto delle grigie,quando mi sono avvicinato pronto a morderlo sulla giugulare,ha prima farfugliato delle frasi senza senso,poi e'prontamente partito(fuggito) CON GLI OBLO'SUL TETTO APERTI!!!!id="Book Antiqua">id="size2">id="size5">id="red"> NON C'E' LIMITE ALLA MALEDUCAZIONE!!!! ciao! >
> Purtroppo anche l'infrazione comporta una sanzione alquanto ridicola[:(!][xx(]; bisognerebbe che questo "atto vandalico" diventasse penale[^] id="green"> Shiver[8D]id="size2">id="black">
>
> Caro Shiver sei sempre troppo buono,siccome "penale" non diventa e anche se diventasse non si può pretendere che vengano beccati tutti,prende sempre piu' forza la mia tesi sulla "mazzata a cofano e padrone" dirai che non servirà a molto ma intanto qualcuno non lo farebbe piu'di sicuro e da parte mia qualcuno c'è già andato vicino ma per sua fortuna alle mie pronte yyf[:(!]gtvtvt[:(!]fghdes[:(!]cgy lamentele[:D] si sono subito pentiti e scusati.Altrimenti lo sai,"a mali estremi estremi rimedi".Siamo nel 2008 e non vedo altre soluzioni. ti SALUTO
bruno b
bruno b
-
Inserito il 23/08/2008 alle: 12:11:52
Inserire un a foto più piccola?. Forse si capiva qualche cosa. Bruno id="size3">id="green">
17
280955
280955
27/06/2008 462
Inserito il 23/08/2008 alle: 15:43:35
Ciao ganja. Purtroppo il "nostro mondo" è fatto da camperisti[:)] e possessori di camper[:(!]. Se un tale fatto non è stato un incidente, poichè le sanzioni sono ridicole, si dovrebbe pubblicizzare il camper o le foto dell'incivile così da farlo vergognare al fine di fargli rispettare le regole e la buona educazione[;)]. Ciao Giuseppe
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
20
bigstone
bigstone
06/04/2005 2412
Inserito il 23/08/2008 alle: 18:50:26
quote:Originally posted by bruno b
Inserire un a foto più piccola?. Forse si capiva qualche cosa. Bruno id="size3">id="green"> >
> meglio così ??
20
bigstone
bigstone
06/04/2005 2412
Inserito il 23/08/2008 alle: 18:54:26
Comunque Ganja dalla foto non si capisce bene cosa abbia fatto di così tragico.....però se ha fatto quello che hai scritto avresti dovuto mettere la foto della sua faccia di tolla.....così l'avremmo riconosciuto tutti durante i nostri viaggi (per poi parcheggiare lontanodal suo mezzo) ciao
19
Delta36
Delta36
09/05/2006 1257
Inserito il 25/08/2008 alle: 00:37:59
Interessante e' l'area di sosta ...direttamente sul mare? dai ulteriori info?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link