quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 11/01/2011 11:30:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo sanno,lo sanno che c'è dentro gente che dorme...lo fanno a proposito[}:)] Visto che purtroppo ormai eravate svegli perchè non fare voi una telefonata alle forze dell'ordine?
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 11/01/2011Â 11:37:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per farsi rispondere che non hanno tempo ne volanti disponibili[}:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 11/01/2011 13:27:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il parcheggio é grande quindi va "benissimo" per il ritrovo dei giovani e giovanissimi per: sgommare, per aprire le portiere e "sparare" la musica "disco", per far festa in tanti assieme e per ... divertirsi ad immaginare la gente dentro un camper che impaurita resta sveglia e guarda in silenzio dietro una finestra socchiusa quello che succede ... lo sanno, sì che lo sanno e ... si divertono anche per questo! ciao, Giorgio n.b. non ci siamo incontrati solo perché voi siete stati lì una settimana dopo di noi [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 11/01/2011 13:18:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo, rispondono così anche in casi ben più gravi e urgenti. [xx(][B)]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 11/01/2011 14:45:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cioè non intervengono? Angelica
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 11/01/2011 14:49:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esattamente, ci è successo a Tivoli un gruppo di ragazzi armati di mazze da baseball stavano spaccando tutto, chiamati hanno risposto di non avere volanti da mandare e di arrangiarsi da soli, [B)] messo in moto e fatto poche centinaia di metri una volante della polizia e una dei carabinieri ferme al bar del paese a chiaccherare, al che messi al corrente del fatto ci risponde il più anziano chiedendoci perchè ce ne eravamo andati e non muovendosi per intervenire. [B)] P.S. una volta ho letto un consiglio qui su COL che diceva che in questi casi basta chiedere al telefono di qualificarsi per vedere comparire di incanto una volante, spero comunque di non dover sprerimentare di nuovo se funziona veramente. [xx(]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 11/01/2011 15:03:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sai quanto mi dispiace...io sono di Tivoli[:(][:(] e questo episodio è gravissimo Angelica
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 11/01/2011 15:06:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, ormai fortunatamente la paura è passata, in ogni caso le piazze di paese sono spesso soggette a episodi di schiamazzi da parte dei ragazzi che si divertono proprio e non ci pensano minimamente ad andarsene, anche se gli fai notare che stai dormendo (anzi) ben più brutto quando cominciano i testacoda con le macchine, per questo cerco di evitarle per la sosta notturna. Ciao Romina
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 11/01/2011Â 15:03:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capperi! E' il luogo del mio prossimo viaggio! Dove eri parcheggiata al Parcheggio Impastato? By Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 11/01/2011 11:30:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io nel ponte dell'8 dicembre ero a Castiglion Fiorentino, unico camper nel grande piazzale parcheggio vicino all'entrata del centro storico, alle 2,00 di notte parte una musica da discoteca a livelli da tremare il camper, abbasso l'oscurante e vedo una auto con le portiere spalancate e dei giovani che ballano ed urlano a squarciagola con la musica a manetta. Porto pazienza una oretta, le bimbe dormono, la moglie mi dice di chiamare i cc. Io non credo che chiamare i cc sia cosa giusta, così mi vesto ed esco (così facendo stacco l'all'arme che lampeggia e fà il cicalino), vado verso i giovani e scopro che sono 4 ragazze sui 20 anni che come si sono accorte che sul camper c'era gente non avevano più parole per chiedermi scusa e se ne sono andate immediatamente imbarazzate senza che quasi proferissi parola. Secondo me erano veramente in buona fede nella loro beata contentezza di un fine settimana di piccola trasgressione. Beh devo dire che quasi mi sono sentito in imbarazzo di avere io disturbato loro, forse era meglio che mi fossi spostato in un altro parcheggio. Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 11/01/2011Â 16:03:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 4 ragazze sui 20anni? [:p][:p] Io mi sarei unito alle danze [:)]
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 11/01/2011 17:32:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che alla mia età forse ne tengo a bada una di 20 anni[:p], 4 mi fanno a pezzi! Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 11/01/2011Â 11:30:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 11/01/2011Â 18:16:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Daniele, ricordati che ti fa male la schienaaaa![xx(][xx(][xx(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="green">