quote:Originally posted by ellyci> Prima di acquistare il mio nuovo camper (Adria Coral A660 SP), avevo visto la serie X di Laika ma non mi ha convinto molto (parere personale). La serie Ecovip è di una classe superiore e anche la meccanica vale l'acquisto
E se vi dico che mio marito ha firmato un contratto per un Ecovip1 ma poi si è pentito (gli puntavo un coltello alla schiena[;)] ) ed ora vorremmo un X700? Ecovip 1 €54000 (fine serie) = già scontato X700 €55000 (nuovo) = da scontare Che dite? >
quote:Originally posted by ellyci>Fai paura[:D][:D][:D]pure lo sconto vuoi[?][?][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
Hai ragione Roger...solo che mi trovo in una situazione un poco complessa: firmato contratto per Ecovip1 fine serie a €54000. Ci accorgiamo di aver sbagliato perchè la pianta di camper giusta per noi (5) è quella dell'X700: nuovo €55000. Nulla da permutare perchè 1° camper. Il venditore non vuole cambiarci il camper (vuole sbolognarci a tutti i costi il fine serie). Andiam da avvocato che con una telefonata lo convince a darci ciò che vogliamo...ma non parla di sconti. Allora, pur col caos fatto, mio marito ritiene che dovrebbe farci uno sconto dal momento che il mezzo è nuovo. >
quote:Originally posted by prodigiojunior> Non per sapere e fatti vostri, ma quanto avete dato di caparra? Valutate voi se non sia il caso di perderla a favore di un cambio di concessionario con il quale rimettere la negoziazione sui binari giusti. Acquistare senza sconto vi penalizzera' 2 volte, adesso e quando andrete a permutare il mezzo, soprattutto se deciderete di farlo nel giro di pochi anni dall'acquisto. Comunque sia, non fateci una malattia se le cose non dovessero andare per verso il giusto, primo non be vale la pena, secondo non ve lo godrete come e' giusto che debba essere. Una domanda, essendo in 5, l'X700 e' omologato per 5?
quote:Originally posted by ellyci>Fai paura[:D][:D][:D]pure lo sconto vuoi[?][?][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
Hai ragione Roger...solo che mi trovo in una situazione un poco complessa: firmato contratto per Ecovip1 fine serie a €54000. Ci accorgiamo di aver sbagliato perchè la pianta di camper giusta per noi (5) è quella dell'X700: nuovo €55000. Nulla da permutare perchè 1° camper. Il venditore non vuole cambiarci il camper (vuole sbolognarci a tutti i costi il fine serie). Andiam da avvocato che con una telefonata lo convince a darci ciò che vogliamo...ma non parla di sconti. Allora, pur col caos fatto, mio marito ritiene che dovrebbe farci uno sconto dal momento che il mezzo è nuovo. >
>