quote:Originally posted by ledipimma> Ciao Adrina tutto ok? La apertura del nuovo mezzo è solo di 105 cm forse lo ZIP, abbassando le forche entra, terrò presente Grazie Un abbraccio
Mi hai incuriosita e sono andata a misurare lo scooter di Sergio che è ancora fermo in garage ,io non lo uso ma lui aveva espresso il desiderio di regalarlo a nostro nipote di 17 anni,che deve fare la patente A . L'altezza dello zip piaggio 125 ,cioè un piccolo scooter,è 1.12 cm.con gli specchietti arriva a 1.30 cm.id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by Marystar> Il Coral 680 Sp/Spl non ha il telaio Alko (almeno non mi pare) ma ha i longaroni fino alla fine del camper perchè ha anche la possibilità di mettere il portamoto esterno. E' stata la prima cosa che sano andato a vedere Ciao
No caro Grinza, non lo so, però io mi informerei bene sul peso dello scooter (visto che è tagato) e di quanti kg può portare l'Adria Coral. Ho letto diversi 3D con brutte esperienze.....dicono che la portata è 150 kg e poi con 110...zac, si disfa il garage. Stai attento intanto se Adria monta telai Al-Ko che sono già una sicurezza. Ciao. M.S. >
Ciao a tutti, Gian