quote:Originally posted by luigi1963> Spero di aver capito bene la tua domanda: la matita sta ad indicare che puoi modificare il tuo scritto. Ci clicchi sopra e ti si apre la finestra dove puoi modificare a tuo piacimento quello il tuo testo. Poi basta cliccare su post changes e 'noi' leggeremo il post corretto. [;)] il bidoncino invece ti da la possibilità di cancellar edel tutto il tuo messaggio. Spero di esserti stato utile. buone feste mauro
probabilmente non e' il posto piu' adatto per questo argomento ma io ci provo lo stesso. allora:quando rispondo a qualche argomento il nick si scrive con il colore verde a differenza di altri di colore rosso,poi mentre avoi compare il foglio con la testa-con la busta-con la freccia-a me compare dopo aver risposto,anche ilfoglio con la matita e con il bidoncino PERCHE'???? ringrazio anticipatamente. CIAO E BUONE FESTE A TUTTI >
quote:Originally posted by luigi1963> Buon Natale Luigi e salutami il Piemonte! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
GRAZIE.si sara' certamente capito che con il compiuter non sono certo una cima,per dirla tutta mi ha registrato sul sito mio nipote,comunque mi consola il fatto che si e' sempre a tempo ad imparare[:)][:D][:)] ciao e buon natale a tutti >