quote:Originally posted by Cavallo Pazzo> non importa io scrivo comunque anzi devo integrare la lettera fatta ( che poi invierò anche alle associazioni dei consumatori, ecc. ecc.) con altre problematiche che stanno emergendo sul COL come ad esempio avere il certificato di proprietà dopo mesi e mesi se non addirittura dopo 1 anno ..... p.s. chi ha avuto o ha altre problematiche, le aggiunga pure id="Arial">
Vedo che di cacasotto c'è ne sono molti qui, molte letture e poche risposte. >
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo> ma sai bisogna vedere chi sono i cagasotto. io personalmente non ho problemi. Poi se con patente B comperate camper ai quali poi montate di tutto e di più non vi dovete credo lamentare con le case. Pesateli prima di comperarli e se sono già così superiori ai 35 q.li non comperateli o fatevi la patente del camion ed allora avete finito di blaterare. sugli interventi in garanzia invece si potrebbe sul serio lavorare già a quando è assegnato il telaio perchè con il numero del telaio medesimo si risale all'ubicazione del mezzo e lo si può far portare nell'officina più vicina per l'intervento da effettuare. Questo sarebbe corretto farlo è vero.
quote:Originally posted by lexion> COME AL SOLITO TU NON HAI CAPITO UN AZZZ....E 3 ANNI CHE DICO DEI MIEI PROBLEMI MAI RISOLTI FIGURATI SE RISOLVANO IL PROBLEMA DELLE TARA DICHIARATA 28.50 INVECE ERA 35.50 APPENA CONSEGNATO.
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo> ma sai bisogna vedere chi sono i cagasotto. io personalmente non ho problemi. Poi se con patente B comperate camper ai quali poi montate di tutto e di più non vi dovete credo lamentare con le case. Pesateli prima di comperarli e se sono già così superiori ai 35 q.li non comperateli o fatevi la patente del camion ed allora avete finito di blaterare. sugli interventi in garanzia invece si potrebbe sul serio lavorare già a quando è assegnato il telaio perchè con il numero del telaio medesimo si risale all'ubicazione del mezzo e lo si può far portare nell'officina più vicina per l'intervento da effettuare. Questo sarebbe corretto farlo è vero.
>
quote:Originally posted by lexion> Hai ragione caro Lexion a dire che prima di comprare una persona deve documentarsi ma io sono alla mia prima esperienza di camper, non potevo certo immaginare che i VR potessero avere problemi di peso. Mi sono rivolto a un grosso concessionario di Torino e mi sono trovato bene ma se compro un mezzo immagino che sia in regola con la legge e con le norme di omologazione. Non potevo immaginare di comprare un camper che per essere in regola io dovessi viaggiare in costume da bagno (e non ho montato un accessorio in più)
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo> Poi se con patente B comperate camper ai quali poi montate di tutto e di più non vi dovete credo lamentare con le case. Pesateli prima di comperarli e se sono già così superiori ai 35 q.li non comperateli o fatevi la patente del camion ed allora avete finito di blaterare.
>
quote:Originally posted by Er Sola> ed allora perchè non hai preteso di pesarlo prima di pagarlo, immatricolarlo e ritirarlo??? Bisogna proprio vedere chi non capisce un ***** qui dentro. Tu poi proprio mi sembri il campione visto il nick che hai...... Er sola, mo te l'han rifilata una bella sola mio caro sotto un altro
quote:Originally posted by lexion> COME AL SOLITO TU NON HAI CAPITO UN AZZZ....E 3 ANNI CHE DICO DEI MIEI PROBLEMI MAI RISOLTI FIGURATI SE RISOLVANO IL PROBLEMA DELLE TARA DICHIARATA 28.50 INVECE ERA 35.50 APPENA CONSEGNATO.
>
>
quote:Originally posted by lexion> sei il solito BLA BLA DI MEXXA
quote:Originally posted by Er Sola> ed allora perchè non hai preteso di pesarlo prima di pagarlo, immatricolarlo e ritirarlo??? Bisogna proprio vedere chi non capisce un ***** qui dentro. Tu poi proprio mi sembri il campione visto il nick che hai...... Er sola, mo te l'han rifilata una bella sola mio caro sotto un altro
>
>
>
quote:Originally posted by MrFloyd> Posso comprendere la tua diciamo inesperienza, ma sappi che l'argomento è trattato da quanto esiste il camper, o meglio da quando esistono camper di oltre 7 metri. Per cui siamo tutti ben documentati sul problema e nonostante tutto acquistiamo e poi ci lamentiamo. Se sapete già che siete fuori coi pesi perchè lo comperate???? Se non rispetta quanto dichiarato sulle schede tecniche perchè lo portate a casa diventando in qualche modo accondiscendenti del fatto che ritirate un veicolo non conforme???? Leggiti un pochino questo alla voce del paragrafo dove parla di consumatore a conoscenza del difetto:
quote:Originally posted by lexion> Hai ragione caro Lexion a dire che prima di comprare una persona deve documentarsi ma io sono alla mia prima esperienza di camper, non potevo certo immaginare che i VR potessero avere problemi di peso. Mi sono rivolto a un grosso concessionario di Torino e mi sono trovato bene ma se compro un mezzo immagino che sia in regola con la legge e con le norme di omologazione. Non potevo immaginare di comprare un camper che per essere in regola io dovessi viaggiare in costume da bagno (e non ho montato un accessorio in più)
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo> Poi se con patente B comperate camper ai quali poi montate di tutto e di più non vi dovete credo lamentare con le case. Pesateli prima di comperarli e se sono già così superiori ai 35 q.li non comperateli o fatevi la patente del camion ed allora avete finito di blaterare.
>
>
http://www.microsoft.com/italy/...
quote:Originally posted by lexion> tu sei solo un demente stupido ignorante che non sei altro pezza di mexxa. te e chi ti sta intorno scemo.
Per la Sola.........errante incompetente ed ignorante sapevo già che lo fossi perchè hai dato ampia dimostrazione di non sapere nulla e di non conoscere nulla. maleducato invece me lo aspettavo ed alla fine, come si evince dalla tua provinciale cultura non ti smentisci mai. Cosa vuoi da persone come te ci si può aspettare di tutto e chiaramente vedendoti si saran detti: "aspetta che gli vendiamo un camper fuori peso a questo qui". fatti la patente C comprati un camper regolare (ne vendono sai) e non rompere il ***** a chi sta nelle regole. Prima sbagli a comperare il mezzo, poi ti lamenti e vieni a dare del cagasotto a chi invece è un attimo più sveglio e lungimirante di te. ma fatti da parte testa di caciucco che non sei altro e se non vuoi rispettare le regole non pretendere che poi siano gli altri a doverlo fare. Tre anni che hai problemi?? allora vuol dire che non ti cagano e non te li risolvono e vorresti che io scenda in piazza per esser solidale con te. Io non ho commesso errori nel mio acquisto, sono soddisfatto e non ho problemi e quelli che avevo con educazione ho chiesto che mi vengano risolti. Inizia a chiederti se sei tu il vero problema magari!!!!! Er Sola.......mente inculato dal concessionario >
quote:Originally posted by lexion> Brucia il sederino venduto poco quest'anno......hahahahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Che pena mi fai. poveraccio, ignorante ed inchiappettato ed è questo che ti bricia, in tutti i sensi vero? [:D][:D][:D] Pensa quanto avran goduto nel mettertelo in quel posto. Ed hai pagato anche............ Ma a gennaio di ogni anno poi, paghi sempre una tassa tu per esser così vero?? Er sola...........itario da farsi rigorosamente con la mano sinistra. Ah mi piacerebbe proprio vederti a RAI3 che figura di m...a faresti e mi vergognerei di appartenere alla categoria dei camperisti. Spero tanto ti invitino si così almeno ridiamo un pochino mentre mettono a nudo le tue teorie lungimiranti ed accusatorie. Miserabile il pensier >
quote:Originally posted by Er Sola> Non sarebbe + bello se esci con il tuo vero NIK ? Ma perchè per offendere vi nascondete con dei nik di comodo ? Perlomeno io...[;)]se offendo... pago in prima persona...[;)] non faccio come voi[;)] che lanciate il sasso e nascondete la mano...[xx(][xx(] salutoni ARMANDO
quote:Originally posted by lexion> Brucia il sederino venduto poco quest'anno......hahahahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Che pena mi fai. poveraccio, ignorante ed inchiappettato ed è questo che ti bricia, in tutti i sensi vero? [:D][:D][:D] Pensa quanto avran goduto nel mettertelo in quel posto. Ed hai pagato anche............ Ma a gennaio di ogni anno poi, paghi sempre una tassa tu per esser così vero?? Er sola...........itario da farsi rigorosamente con la mano sinistra. Ah mi piacerebbe proprio vederti a RAI3 che figura di m...a faresti e mi vergognerei di appartenere alla categoria dei camperisti. Spero tanto ti invitino si così almeno ridiamo un pochino mentre mettono a nudo le tue teorie lungimiranti ed accusatorie. Miserabile il pensier >
>
quote:Originally posted by Yuma58>
quote:Originally posted by Er Sola> Non sarebbe + bello se esci con il tuo vero NIK ? Ma perchè per offendere vi nascondete con dei nik di comodo ? Perlomeno io...[;)]se offendo... pago in prima persona...[;)] non faccio come voi[;)] che lanciate il sasso e nascondete la mano...[xx(][xx(] salutoni ARMANDO Non ne hanno il coraggio, caro Solo dopo se ne escono. A proposito di offese chi ha dato del cagasotto ed a chi???? Poi son sempre gli altri ad offendere vero???? Ma impara a vivere al mondo per cortesia e poi vieni qui a intrattenere relazioni epistolari. Poveraccio sei come i cani che vanno in chiesa..........
>
>