http://cgi.ebay.it/VENDO-FIAT-H...
Truffa?quote:Originally posted by ferroduro> Bhe anche il mio ha 17 anni un laika 590 2500td ma come ho visto la sua quotazione è di 15 mila... con tutte le modifiche che ha..per me rimane poco il prezzo dell'Hymer... Per la patente C non credo che sia così svalutabile un mezzo solo per la patente...più del 50% del prezzo?? Bho!! Vediamo che cosa c'è sotto...
per me il prezzo va' bene in fin dei conti a 17anni >
quote:Originally posted by muffola> il fatto che sia un feedback zero non vuol dire che puzza,se una persona vuole mettere in vendita un'oggetto e non l'ha mai fatto o non ha mai acquistato nulla da 0 deve partire o no? Bye
Ola[:o)] Sicuramente ...Puzzaid="red">!!!!! Ma magari è un folle.....magari Ha i feedback ZERO quindi puzza di piu id="red"> , ma tu puoi coimodamente fare una cosa, vai su qualsiasi motore di ricerca e ti crei una nuova E mail con nome Rossi Huber e gli mandi un email accorata molto da persona interessata vedi cosa accade Mi raccomando !!!! Anche se CREDI ch estai facendo un affare NON ripeto NON inviare soldi per nessun tipo di acconto, sarebbero soldi persi!! Prova e facci sapere >
quote:Originally posted by niknik02> Anche io sono partito da zero è come primo oggetto ho venduto una radio hf per radioamatori (yesu FT1000) del costo di vendita di 1300 euro...(su ebay) quindi moltissi indugi da parte del compratore.. Adesso che sto a 109 feed stanno tranquilli anche loro[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by muffola> il fatto che sia un feedback zero non vuol dire che puzza,se una persona vuole mettere in vendita un'oggetto e non l'ha mai fatto o non ha mai acquistato nulla da 0 deve partire o no? Bye
Ola[:o)] Sicuramente ...Puzzaid="red">!!!!! Ma magari è un folle.....magari Ha i feedback ZERO quindi puzza di piu id="red"> , ma tu puoi coimodamente fare una cosa, vai su qualsiasi motore di ricerca e ti crei una nuova E mail con nome Rossi Huber e gli mandi un email accorata molto da persona interessata vedi cosa accade Mi raccomando !!!! Anche se CREDI ch estai facendo un affare NON ripeto NON inviare soldi per nessun tipo di acconto, sarebbero soldi persi!! Prova e facci sapere >
>
quote:Originally posted by Gdavide> Uff però l'ho visto prima io...[V][V][V] Solo perchè sta a 1000km da me sono escluso... Beh vediamo che succede [8D][8D][8D]
L'ho contatato pure io, gli ho dato appuntamento a sabato,chissa !!!! >
quote:Originally posted by Cascione Volante> Ma io vado a vederlo per te [:D], magari puoi incominciare a spedirmi i soldi cosi' lo blocco subito [:o)] e te lo mando per posta[:)], a parte gli scherzi è piu' la curiosita' per vedere se il mex. è veritiero ciao.
quote:Originally posted by Gdavide> Uff però l'ho visto prima io...[V][V][V] Solo perchè sta a 1000km da me sono escluso... Beh vediamo che succede [8D][8D][8D]
L'ho contatato pure io, gli ho dato appuntamento a sabato,chissa !!!! >
>