io sono andato a vedere ma non trovo nulla
sono curioso e sopratutto te lo dico perchè se non si trova non si vende!
Non c'è merce in beccaria (macelleria) che non vada via...............se esposta però[;)][;)]
ciao
France', dovresti piantarla di infilare le dita in zone appicicaticce.......ti ci sono rimaste tutte le parole che dovevi inserire per spiegare come cavolo è sto gommone!
lunghezza?
potenza?
quanto s'impenna?
consistenza?
durata?
anzianità di servizio?
quanto l'hai usato?
l'hai sempre messo nel guanto?
ci hai mai spalmato la vaselina?
l'hai sempre risciacquato bene dopo il servizio?
su su spiegaci un po'.....
[;)]
In questo forum è pieno di persone poco serie!
Qualcuno cerca di rifilare un gommone usato senza avventurarsi in troppo scabrose spiegazioni e senza parlare di buchi ma non può perché subito qualcuno fraintende e confonde gommone con goldone (altrimenti detto "guanto").
Questo qualcuno, poi, fa pure lo spiritoso, chiedendo se è mai stato usato con la vaselina che, come noto, non è compatibile con la maggioranza dei guanti (con cui, eventualmente, sono consigliati lubrificanti a base acquosa).
Essimo un poco più seri!!!
Ciao, Aldo
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.