CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

SEA acquisisce Mabel

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
piega23
piega23
-
Inserito il 01/06/2007 alle: 11:42:06
era da mesi che girava la voce..ieri c'e stata la pubblicazione a mezzo stampa: la sea ha acquisito il 100% della società mabel spa, leader a livello europeo nella produzione di pannelli x caravan e case mobili sita in Poggibonsi (SI)....in poche parole la mabel faceva e fa una parte delle scocche x sea, x rimor, sun roller, qualcosa x trigano ( challenger...)... è un paradosso al momento che i concorrenti si facciano fare le scocche da altri concorrenti nel settore come SEA!!!! vedremo l'evolversi della situazione...
21
casalecchio
casalecchio
08/09/2004 729
Inserito il 01/06/2007 alle: 11:46:11
Visti tutti i loro errori era meglio se acquistavano una pesa da utilizzare prima di vendere i loro veicoli . ciao luigi
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 01/06/2007 alle: 13:49:49
Ci sarà da ridere... Ma con i debiti che fa per rifare la produzione 2007, dove trova i soldi? O meglio, è per risparmiare sui mezzi che dovrà rifare per il 2007 che giocoforza gli è convenuto comprarla? Cattiveria sai non sbaglia mai... [:0][B)][:p][;)][:D][B)] -- gilby
matteo620
matteo620
-
Inserito il 01/06/2007 alle: 14:03:49
grande piega..arrivi sempre prima di tutti..ma io lo sapevo già..solo la news era top secret... cmq sea ha gia la produzione interna dei pannelli..cosi si amplia maggiormente e magari attua delle sinergie che altri non possono fare... I soldi?...ma se è stata ricapitalizzata a inizio anno da quello che ho letto!..al momento sono l'unica cosa che non gli manca....[:D][:D][:D]
crist
crist
-
Inserito il 01/06/2007 alle: 21:22:13
Ci sarà da ridere... Ma con i debiti che fa per rifare la produzione 2007, dove trova i soldi? O meglio, è per risparmiare sui mezzi che dovrà rifare per il 2007 che giocoforza gli è convenuto comprarla? Cattiveria sai non sbaglia mai... -- gilby Hai perfettamente ragione, i richiami costano un sacco di soldi!!! Se SEA se ne fosse stata zitta zitta, avrebbe certamente risparmiato. Ciao
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
vermax
vermax
03/03/2006 832
Inserito il 01/06/2007 alle: 22:49:56
Salve, non ci sono parole ... puro stile italiano. Salute, Massimo.
crist
crist
-
Inserito il 01/06/2007 alle: 23:49:58
Probabilmente non è questione di stile italiano, ma di capire la lingua italiana se ti sfugge l'ironia del mio messaggio. Ciao
21
casalecchio
casalecchio
08/09/2004 729
Inserito il 02/06/2007 alle: 00:33:43
Con la nuova normativa dei consumatori le categorie di consumatori possono , se si dimostra il difetto, chiedere il ritiro di tutti i prodotti uguali a quello di cui si è provato il difetto. Forse SEA conosce questa legge ed ha pensato bene di porvi un rimedio prima di essere costretta a farlo su ordine di un giudice . Penso che tra poco incomincerà anche la campagna di richiamo del 640 modello 2005 . ciao luigi
crist
crist
-
Inserito il 02/06/2007 alle: 12:08:34
Spero che oltre a SEA la legge la conoscano anche altri costruttori e si comportino di conseguenza. Saluti
matteo620
matteo620
-
Inserito il 02/06/2007 alle: 14:07:35
[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
vermax
vermax
03/03/2006 832
Inserito il 02/06/2007 alle: 23:30:39
Salve, per Crist: il puro stile italiano è il "malcostume" politico, sociale ed,in questo caso, produttivo-commerciale-economico diffuso e purtroppo assorbito dal dna dell'italiano attuale (e questa non è ironia ma oggettività dei fatti). Nei miei precedenti post (vedi anno 2006) ho ampiamente dichiarato la mia posizione "Elnagh no grazie" tanto da rientrare nella categoria del cospiratore. Ho potuto col tempo constatare che tale "malcostume" ha contagiato altri marchi del gruppo in questione. Ho quindi preoccupazione per la Mabel... Naturalmente queste sono mie riflessioni personali. Saluti, Massimo.
19
bucefalo
bucefalo
27/02/2006 259
Inserito il 03/06/2007 alle: 07:16:07
Per Vermax Quando ci si dichiara di parte, l'obiettività viene meno pertanto non si è più oggettivi nei commenti e l'attendibilità và a farsi fottere. Premesso questo, il livore contro SEA, primo costruttore nazionale di veicoli ricreazionali, mi ricorda molto quello contro l'altro grande,e purtroppo unico, costruttore italiano di automobili. Ricordo bene che in alcuni, quando le cose andavano male, traspariva una evidente soddisfazione, ora che le cose vanno meglio gli stessi hanno la bava alla bocca. Questo è lo spirito nazionale che anima alcuni italiani! Io non sò quali siano state le tue esperienze con il gruppo SEA, che ritengo negative e, se così fosse, me ne dispiace. Nel mio caso al 6° mezzo, e primo del gruppo SEA, mi sono trovato bene e senza particolari problemi. Questo non mi dà il diritto di generalizzare come non lo dà neppure ad altri. Cordialità
crist
crist
-
Inserito il 03/06/2007 alle: 12:08:18
Se ricordo bene rammento a coloro che si rodono il fegato quando si parla di SEA, che detto gruppo è già proprietario della "Panels". Società questa che costruisce scocche per camper. Saluti
matteo620
matteo620
-
Inserito il 03/06/2007 alle: 14:30:27
faccio una precisazione: la società panels, detenuta da sea, che produceva il 100% della produzione e altre tipologie di pannelli, ha subito un incendio distruttivo a gennaio 2006...sea dopo tale incendio si è dotata di un reparto interno di produzione di scocche ma di dimensioni ridotte... forse sta qui l'arcano dell'acquisizione...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link