quote:Originally posted by guybrush treepwood> Penso che i parking dei supermercati prob siano "privati" e quindi il proprietario ci fa cosa vuole. Cmq, in tal caso io vado a spendere i miei soldini da altra parte. Invece nelle pubbliche strade e parcheggi , l'attuale normativa prevede che si provveda a sanzionare le eventuali singole infrazioni (di chiunque, nomade o "normale" camperista) e non che si vieti preventivamente a tutti (comprese barre limitatrici di altezza) "punendo" cosi' anche chi si comporta a norma e soprattutto civilmente. E le barre limitatrici di altezza sono ILLEGITTIME (cosi' come i divieti di sosta) se poste dove non strettamente necessario. Ma purtroppo i "super-poteri" che sono stati ultimamente concessi ai sindaci (sceriffi) di certo qualche problema (in piu'...) ce lo creeranno. Ivano.id="blue">
il problema non sei tu e, a malincuore rinunciano ai tuoi acquisti, ma gli zingari che dove possono si accampano, stendono, lordano ne fanno una peggia del diavolo!! Purtroppo usiamo gli stessi mezzi che usano loro e veniamo trattati come loro pari pagandone lo scotto pur non essendo della stessa risma. Lexion >
quote:Originally posted by guybrush treepwood> anni fa a nord di Parigi un supermercato per riuscire a farli andare via dal loro parcheggio hanno lavorato molto i bambini giocavano a metterne uno sul carrello e lanciarli infischiandosene dei colpi che prendevano le auto subito dopo sono comparse le barre ciao romeo
il problema non sei tu e, a malincuore rinunciano ai tuoi acquisti, ma gli zingari che dove possono si accampano, stendono, lordano ne fanno una peggia del diavolo!! Purtroppo usiamo gli stessi mezzi che usano loro e veniamo trattati come loro pari pagandone lo scotto pur non essendo della stessa risma. Lexion >