CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Secondo me sono fuorilegge....

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
pallinoinviaggio
pallinoinvia...
-
Inserito il 26/08/2008 alle: 11:28:51
So che non è una novità, ma anche in Francia (che merita tutta la stima di noi camperisti in quanto a servizi e cultura del plein air) in alcuni centri commerciali quali per es. Decathlon e i soliti ormai mondiali marchi, ci sono le sbarre ad altezza addirittura 2.10 mt. Mi chiedo: visto che il camper è paragonato all'auto, perchè mi "vuoi" impedire di entrare se vengo a comprarti 200 euro di scarpe da tennis o altro? E soprattutto la mia domanda è: ma POSSONO fare questo? Non è discriminazione verso chi ha il camper? Se non vuoi che dormo nel tuo parcheggio chiama i vigili o altro, ma non posso pagare con limitazioni assurde se tu non sei in grado di "punirmi" qualora infrango la legge. Cioè....io lo reputo Assurdo. Sarebbe bellissimo che la renault vendesse auto alte 2.11 Mt. :-)))))
guybrush treepwood
guybrush tre...
-
Inserito il 26/08/2008 alle: 11:34:49
il problema non sei tu e, a malincuore rinunciano ai tuoi acquisti, ma gli zingari che dove possono si accampano, stendono, lordano ne fanno una peggia del diavolo!! Purtroppo usiamo gli stessi mezzi che usano loro e veniamo trattati come loro pari pagandone lo scotto pur non essendo della stessa risma. Lexion
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 26/08/2008 alle: 12:28:33
quote:Originally posted by guybrush treepwood
il problema non sei tu e, a malincuore rinunciano ai tuoi acquisti, ma gli zingari che dove possono si accampano, stendono, lordano ne fanno una peggia del diavolo!! Purtroppo usiamo gli stessi mezzi che usano loro e veniamo trattati come loro pari pagandone lo scotto pur non essendo della stessa risma. Lexion >
> Penso che i parking dei supermercati prob siano "privati" e quindi il proprietario ci fa cosa vuole. Cmq, in tal caso io vado a spendere i miei soldini da altra parte. Invece nelle pubbliche strade e parcheggi , l'attuale normativa prevede che si provveda a sanzionare le eventuali singole infrazioni (di chiunque, nomade o "normale" camperista) e non che si vieti preventivamente a tutti (comprese barre limitatrici di altezza) "punendo" cosi' anche chi si comporta a norma e soprattutto civilmente. E le barre limitatrici di altezza sono ILLEGITTIME (cosi' come i divieti di sosta) se poste dove non strettamente necessario. Ma purtroppo i "super-poteri" che sono stati ultimamente concessi ai sindaci (sceriffi) di certo qualche problema (in piu'...) ce lo creeranno. Ivano.id="blue">
pallinoinviaggio
pallinoinvia...
-
Inserito il 26/08/2008 alle: 13:01:42
Grazie ragazzi, almeno ora so il perchè ci sono e so anche che da oggi mi arrabbierò ancora di più....:-((
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6587
Inserito il 26/08/2008 alle: 14:00:29
quote:Originally posted by guybrush treepwood
il problema non sei tu e, a malincuore rinunciano ai tuoi acquisti, ma gli zingari che dove possono si accampano, stendono, lordano ne fanno una peggia del diavolo!! Purtroppo usiamo gli stessi mezzi che usano loro e veniamo trattati come loro pari pagandone lo scotto pur non essendo della stessa risma. Lexion >
> anni fa a nord di Parigi un supermercato per riuscire a farli andare via dal loro parcheggio hanno lavorato molto i bambini giocavano a metterne uno sul carrello e lanciarli infischiandosene dei colpi che prendevano le auto subito dopo sono comparse le barre ciao romeo
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 26/08/2008 alle: 17:19:59
In un supermercato nella zona est di Milano, ho atteso diversi minuti prima che trovassero il modo di farmi entrare fino all'ingresso. Nel frattempo gli altri occupanti sono andati a piedi. Il problema è che non ero in camper ma con l'ambulanza...e loro hanno dovuto attendere i soccorsi qualche minuto in più del necessario, anche perchè la squadra, a piedi, più di tanto non può trasportare... Spero gli sia servito da lezione. Eco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link