CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Segnalare aree di sosta?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 0
18
oreste26
oreste26
28/11/2007 1118
Inserito il 23/11/2008 alle: 15:08:41
Ciao a tutti in questi giorni stavo riflettendo in merito all'opportunità di segnalare eventuali aree di sosta su COL. Premesso che fino ad ora ho collaborato per quanto possibile all'aggiornamento dei vari punti sosta, anche al di la delle AA, cerco di spiegare meglio le mie perplessità. Giusto in questi giorni nel settore comportamenti del forum è in corso una discussione sull'atteggiamento tenuto da alcuni camperisti in una AA ed alcuni degli interventi francamente non fanno onore alla categoria, inoltre giorni fa in un punto sosta che avevo segnalato vi erano due camperforse in compagnia ed uno di questi con auto al seguito, portiere aperte ed autoradio a tutto volume! Adesso non è detto che avessero letto l'indicazione del posto su COL, è vero che l'area in questione, nei pressi di un iper, non è situata in una zona di forte urbanizzazione, però mi è sorto il dubbio seguente: se in seguito alle nostre segnalazioni posti prima tranquilli e magari frequentati da pochi ed in maniera civile, diventano fonte di disturbo e di degrado a causa di persone come quelle citate, con conseguenti emissioni di divieti, si fa un servizio o si provoca un danno? quindi se durante le nostre peregrinazioni troviamo un bel posto dove si ben accolti conviene segnalarlo o no? E non mi si venga a dire che il problema riguarda una minoranza, perchè frequentando il forum mi sono convinto che deve essere ben numerosa, o che bisogna sanzionare i singoli, asserizione giusta nel merito ma spesso poco praticabile, poichè se ad una amministrazione giungono segnalazioni di cittadini giustamente scocciati la via più breve e sicura per evitare reiterazioni di comportamenti sbagliati è l'ordinanza di divieto. E' altresì vero che senza lo scambio di informazioni e relative segnalazioni molti di noi in certe località forse neppure ci andrebbero (io per esempio consulto sempre la sezione sosta quando decido un'uscita col camper). Vorrei conoscere il vostro parere in merito. Saluti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link