quote:Originally posted by bruno b> [8D] eh, mi sa
Mangia panini. Ciao : Bruno >
Ciao! quote:Originally posted by Renato55> Ciao, anche se con molto ritardo ti rispondo. Io ho comprato un Fortero a settembre ’06 e l’ho pagato circa 50.000€ in strada, con allestimento lusso interno ( circa 3500€) e pannello solare da 130w. Mi spiace, ma non posso indicarti dove poterlo vede nella tua zona. Io l'ho acquistato a Monza -MI-, nel concessionario Barassi ( che sconsiglio vivamente, per scarsa correttezza nel condurre le trattative). Per il momento sono estremamente soddisfatto del mezzo. Se fai una ricerca nel forum troverai un link diretto per la Dethleffs. Per ulteriori informazioni, non esitare a contattarmi.id="Verdana">id="blue"> PS. visto che è il primo dell'anno: BUON 2007id="red">
ciao a tutti del forum ho visto un dethleffs fortero con garage di un tedesco quest'estate a garda in fiera a rimini non l'ho visto ed ero partito da roma per un probabile acquisto qui a roma non si trova dove posso vederlo? il prezzo del nuovo? non vedendolo mi sto orientando su un weinsberg 680 ld che pensi? >
quote:Originally posted by nebris> Mah, per gli errori di battitura esiste l'apposito modulo che poi riposta il testo corretto, anche se nel frattempo hanno già scritto in dieci... Guarda bene, i tuoi post, quando sei loggato, si presentano con 5 iconette. ti sei mai chiesto a cosa servono? [:0][:p][:D][;)] Quella in mezzo, con la matita per capirci, serve per aggiunte e correzioni. Buoni Kilometri... -- gilby
Scusatemi per tutti gli errori di battitura,forse dovrei rileggere con più attenzione. Ciao. Giovanni >
quote:Originally posted by max73>id="size4">id="red"> [/quote] Ciao Max, come va? Quando ci vediamo?[:)] Mi dai qualche info sulla parabolina giocamper? Ciao e saluti alla tua dolce metà!!!![;)]
Stesso problema alla prima uscita sulla neve.."freddo in cabina",tornato a casa ho realizzato una coibentazione "faidate", a capodanno, il termometro zona cucina segnava 19.6 il termometro in cabina, dove per altro stavo mangiando, 18.8, inoltre il consumo di gas è calato notevolmente e ciò mi ha fatto desistere dall'acquisto del webasto, mezzo Chausson W17 2005 "plurimodificato" Ciao Massimo >
quote:Originally posted by TopWeb> Ciao Max, come va? Quando ci vediamo?[:)] Mi dai qualche info sulla parabolina giocamper? Ciao e saluti alla tua dolce metà!!!![;)] [/quote]
quote:Originally posted by max73>id="size4">id="red">
Stesso problema alla prima uscita sulla neve.."freddo in cabina",tornato a casa ho realizzato una coibentazione "faidate", a capodanno, il termometro zona cucina segnava 19.6 il termometro in cabina, dove per altro stavo mangiando, 18.8, inoltre il consumo di gas è calato notevolmente e ciò mi ha fatto desistere dall'acquisto del webasto, mezzo Chausson W17 2005 "plurimodificato" Ciao Massimo >
>