CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Semidinette

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 8
19
nebris
nebris
08/01/2004 7994
Inserito il 29/08/2006 alle: 10:06:26
Ma a voi piace la semidinette , per spiegarci quella utilizzata sui semi-integrali? A me proprio non va giù, vorrei cambiare il mio Riviera GT per prendere un camper con garage ma dalle anticipazioni viste mi pare che tutti gli allestitori propongano semidinette avanzate! Probabilmente qualcuno mi dirà che si guadagna spazio,sicuramente è vero ma sono legato alla classica dispisizione e l'edea ( ho provato a sedermi) di usare il sedile di guida per mangiare proprio non mi va!! Ma voi cosa ne pensate? Ciao. Giovanni
16
enrico67
enrico67
28/04/2006 198
Inserito il 29/08/2006 alle: 10:16:28
Concordo pienamente, gli allestitori per guadagnare spazio la usano dappertutto, ma credo che nell'uso invernale ( -15 -20) non isolare la cabina di guida dalla cellula significhi dover sparare al massimo la stufa per raggiungere temperature accettabili (a meno che non si abbia la webasto). Comunque anch'io rimango legato alla dinette classica. Saluti Enrico
16
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 29/08/2006 alle: 10:43:49
Sarei curioso di sapere se, nell'adottare su tutti i mezzi la semidinette i costruttori hanno fatto un sondaggio di gusto o hanno semplicemente pensato al recupero di spazi "morti". Forse questa disposizione è logica e ottimizza gli spazi... A ME NON PIACE! [:D] Augh. ho detto.
lone wolf
lone wolf
-
Inserito il 29/08/2006 alle: 12:04:31
Salve a tutti, quando ho comprato il camper l'anno scorso mia moglie avrebbe preferito (veramente anc'io) il Coral 680 sk con i letti a castello trasversali di taglia maxi 110x204, ma questo mezzo aveva anche la semidinette con sedili girevoli in cabina. Alla fine abbiamo scelto un Coral 670 dk con i letti a castello longitudinali 70x192 e doppia dinette. Morale se l'Adria non avesse optato, come tante altre case (quasi tutte) per la semidinette su tutti i modelli più recenti ora avrei un frigo capiente ed i letti sicuramente più comodi. Averi potuto scegliere anch'io quella disposizione ma l'idea di vivere in una cabina di guida non mi alletta[xx(]. Ciao[;)] Giuseppe
lone wolf
lone wolf
-
Inserito il 29/08/2006 alle: 12:06:08
Ops...anch'io![:I][:D][;)]
17
lallariri
lallariri
16/02/2006 1603
Inserito il 29/08/2006 alle: 12:58:12
Io ho un riviera garage e ho anche io la semidinette.......ho risolto il problema facendomi una prolunga al tavolo che vada verso la direzione opposta alla cabina in modo che le bambine (2) siedono sul divanetto della dinette e mia moglie ed io mangiamo sul divanetto trasversale.....praticamente la cabina di guida non la intacchiamo mai e possiamo mettere una tenda in più per potersi difendere dal freddo. Considerate il fatto che il mio divanetto accoglie tranquillamente due adulti (io sono 100 kg!!) e una delle bambine. Anche per giocare a carte o guardare la tv applichiamo questa disposizione. Comunque la semidinette non piace neanche a me!!!. Ciao MAX (FI)
Viaggio in camper, tra storia e sapori d
Viaggio in camper, tra storia e sapori d
Sicilia in Inverno - Mordi e fuggi
Sicilia in Inverno - Mordi e fuggi
Al Park Movieland con i nipotini
Al Park Movieland con i nipotini
Viaggio in camper nel Monferrato Piemont
Viaggio in camper nel Monferrato Piemont
Vacanze 2022 tra Basilicata, Calabria e
Vacanze 2022 tra Basilicata, Calabria e
Previous Next
lone wolf
lone wolf
-
Inserito il 29/08/2006 alle: 17:08:00
Comunque Giovanni ho visto, recentemente dal mio conce, il mobilvetta Top Drivers 73 che al garage con matrimoniale in coda associa la dinette clssica da 4 che, al dire il vero, è anche abbastanza comoda. Ciao Giuseppe
19
nebris
nebris
08/01/2004 7994
Inserito il 29/08/2006 alle: 19:40:55
Vedo che continuo a trovare chi non ama le semidinette avanzate,trovo continuamente chi non le ama chi le ha ma non ne è soddisfatto ma gli allestitori perseverano non capisco,io andrò a Rimini indendo cambiare camper ma se continuano a propormi la semidinette mi tengo il mio finchè perderà i pezzi!! Ciao a tutti . Giovanni
ringo65
ringo65
-
Inserito il 29/08/2006 alle: 23:35:37
io ho uno chausson welcome 8 che adotta la semidinette prima ero scettico, ma adesso dico che tutto sommato non è niente male anche perchè con una combi le protezioni esterne vetri + esterno cabina completo il freddo lo superi abbastanza bene se proprio non si riesce si adotta anche una bella bocchetta che mandi area calda e il tutto e risolto tenendo presente che io in sei metri ho i letti a castello di misure molto capienti grazie alla semidinette.[:)]
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
larcos
Guarda sul nostro canale YouTube.
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.