quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 10/08/2009 08:51:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho il semintegrale con basculante e sono contentissimo però ti consiglio di tenerti il MH che nasce proprio per quella esigenza.
quote:Risposta al messaggio di chicco08 inserito in data 09/08/2009 11:04:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Su un semintegrale con basculante non so proprio cosa dirti. Su un Motorhome non posso fare altro che consigliartelo vivamente!!! Se lo prendi di dimensioni analoghe al masardato ci guadagni in vivibilità durante il giorno perché anche la cabina di guida diventa usabile mentre non perdi nulla per la notte. Prima avevo un mansardato da 7,30 metri con matrimoniale in mansarda, 2 letti a castello posteriori, una dinette e bagno con doccia separata. Di notte ottimo ma di giorno la vivibilità era scarsina. Ora ho un MH da 7 m con basculante matrimoniale trasversale, doppio letto a castello in coda trasversale (enormi, larghi 115 cm, quasi due matrimoniali) dinette e sedie anteriori girevoli e bagno con doccia separata. Di giorno si sta da Dio! Di notte pure (tale e quale al mansardato). In viaggio il MH è panoramico anche per chi sta in dinette! Io consiglio il MH.... non ha paragone con tutto il resto!