CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Semintegrale, con garage a ruote gemellate...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
18
Diego58
Diego58
20/06/2007 130
Inserito il 30/07/2007 alle: 14:21:12
...quindi a trazione posteriore e magari con la dinette al posto della semidinette. Ma è tanto difficile trovarne uno con un prezzo di listino a meno di 47Keuro? Se torno a nascere vado a fare l'evasore fiscale [}:)] La maggior parte delle trazioni sembrano essere anteriori, anche con il garage, ma considerando lo sbalzo ed il peso di uno scooter, magari su una strada di montagna, mi pare che non sia l'opzione migliore. Avete in mente qualche modello? [8)]

Modificato da Diego58 il 30/07/2007 alle 15:04:27
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 30/07/2007 alle: 14:24:39
La prima cosa che mi viene in mente sono i mezzi della RIMOR (tipo Sailer) e delle altre case del Gruppo, su motorizzazione Ford. Che io sappia, comunque, sono diverse le case che utilizzano meccanica Ford. Credo, peraltro, che anche l'Iveco abbia questi requisiti, anche se il prezzo è un pò più elevato.
18
Diego58
Diego58
20/06/2007 130
Inserito il 30/07/2007 alle: 14:43:01
quote:Originally posted by bottastra
La prima cosa che mi viene in mente sono i mezzi della RIMOR (tipo Sailer) e delle altre case del Gruppo, su motorizzazione Ford. Che io sappia, comunque, sono diverse le case che utilizzano meccanica Ford. Credo, peraltro, che anche l'Iveco abbia questi requisiti, anche se il prezzo è un pò più elevato. >
>Effettivamente il rimor sailer 667tc si avvicina molto a quello che vorrei, però non ha la webasto e vedo che il prezzo (49Keuro)è sempre un poco di + anzichè un poco di meno rispetto al limite che mi ero posto. Non mi pare comunque che ci sia da scegliere su molti modelli

Modificato da Diego58 il 30/07/2007 alle 15:36:37
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 30/07/2007 alle: 18:05:07
[/quote]Effettivamente il rimor sailer 667tc si avvicina molto a quello che vorrei, però non ha la webasto e vedo che il prezzo (49Keuro)è sempre un poco di + anzichè un poco di meno rispetto al limite che mi ero posto. Non mi pare comunque che ci sia da scegliere su molti modelli [/quote] Prova a farti are un preventivo....magari su un fine serie[;)] Per la webasto, la puoi sempre far installare dopo...oppure "prova" a fartela includere nel prezzo finale.... tentar non nuoce!![;)] Comunque sia, sotto i 47.000Euro non trovi granchè gemellato semintegrale....[:(]
18
gyoo
gyoo
27/06/2007 122
Inserito il 30/07/2007 alle: 18:50:55
ciao il mio spacciatore sul sailer tc meccanica ford 140 cv senza dare in permuta nulla mi fa il 15x 100 di sconto fai un pò tu il conto Gyoo
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 30/07/2007 alle: 23:20:54
Con poco in più e un pò di sconto puoi accquistare un royal 4 della kentuky che come finiture è meglio dei rimor , ancche se buoni, ed in più se proprio amante della rumorosità del vebasto, c'è anche quello.
18
Diego58
Diego58
20/06/2007 130
Inserito il 31/07/2007 alle: 00:23:59
Frmo restando che prima di un anno non se ne farà niente, per cui mi sono preso il giusto tempo per guardarmi in giro, però mi sa che non me la caverò senza un corposo finanziamento [xx(]
19
lioto
lioto
13/12/2006 327
Inserito il 31/07/2007 alle: 08:38:54
pensa all'hobby siesta risponde alle tue esigenze......semintegrale, garage, ford gemellato.....e prezzo per il 650 sui 43k
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 31/07/2007 alle: 09:05:54
quote:Originally posted by paolo 61
Con poco in più e un pò di sconto puoi accquistare un royal 4 della kentuky che come finiture è meglio dei rimor , ancche se buoni, ed in più se proprio amante della rumorosità del vebasto, c'è anche quello. >
> Per quanto riguarda la rumorosità del Webasto, moltissimo dipende da come è eseguita l'installazione. Se sia il Webasto che la pompa carburante sono montati elasticamente, sia l'ingresso dell'aria di combustione che lo scarico dei gas combusti sono debitamente silenziati e il diametro delle condotte dell'aria calda non è troppo piccolo, il sistema è decisamente molto silenzioso. Il problema è che molte di queste cose sono facoltative (il webasto scalda uguale anche se non vengono prese queste precauzioni) e, visto che hanno un costo, vengono generalmente omesse da chi fa il montaggio. Ciao, Aldo
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 31/07/2007 alle: 13:55:45
quote:Originally posted by lioto
pensa all'hobby siesta risponde alle tue esigenze......semintegrale, garage, ford gemellato.....e prezzo per il 650 sui 43k >
> SOLO 43000,00 Euro???[?][?] mi sembra poco......
18
Diego58
Diego58
20/06/2007 130
Inserito il 31/07/2007 alle: 14:16:52
quote:Originally posted by lioto
pensa all'hobby siesta risponde alle tue esigenze......semintegrale, garage, ford gemellato.....e prezzo per il 650 sui 43k >
>Veramente su plain air me lo danno a 49K, al pari di altri 3 modelli di altre marche che riporto di seguito, inoltre ha una massa in ordine di marcia di 3134Kg, mi sembra altina.

http://www.laika.it/index.php?d...

http://www.rimor.it/cyber.asp?W...

http://www.rimor.it/cyber.asp?W...

Mi ci date un giudizio?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link