quote:Originally posted by ummagamma>Si Walter, è un capannone.
Ciao paolo, e' al chiuso? >
quote:Originally posted by pan65> Be' allora e' in ottemperanza alla Legge 626. Ciao Paolo ci vediamo a Saturnia.id="size3">id="black">
>
quote:Originally posted by pan65> Digli di fare un rimessaggio di natanti senza tuga, perchè se hanno la cabinetta anche quelli hanno almeno dei bombolini da 2Kg. Ma per favore......montare e smontare le bombole tutte le volte[?][?][?] Se usi spesso il v.r. da meno fastidio tagliarsi le vene.[:D][:D][:D][:D]
Stasera, sono andato a visionare un nuovo posto dove fare riposare il nostro campeRINO. Il posto è bello grande si manovra bene , illuminato e a 10 min. da casa, il prezzo un po' più caro di dove lo tengo adesso, ma ce la posso fare. Però ci hanno imposto una regola "qua dentro niente bombole del gas", perciò eventualmente dovrei smontare e rimontare ogni volta le bombole,penso lo faccia perchè sopra ci sono degli appartamenti, vi sembra normale, cosa ne pensate. P.S. dimenticavo, ho montato il DuoConfort della Truma. Paolo >
quote:Originally posted by sandro e chicca> E quindi[?][?][?] Non mi fare la LUCY della situazione.[:D][:D][:D][:D]
Mi era stata fatta la stessa richiesta 8 anni fa in un rimessaggio all'aperto dove tenevo la roulotte... Chicca >
http://maurito54.wordpress.com/
quote:Originally posted by ummagamma> ciao walter quando fate il raduno a saturnia????
quote:Originally posted by pan65> Be' allora e' in ottemperanza alla Legge 626. Ciao Paolo ci vediamo a Saturnia.id="size3">id="black">
>
>