quote:Originally posted by alfredo> [:)] ok vedremo...magari faccio le prove a casa col campanellino....bo, l'antenna del cb non ce l'ho...lo appendo dentro [:D] a parte gli scherzi non sono esibizionista da ululare al vento e neppure cosi' timida da votare alla castità la vacanza, è che a sentire questa mia amica mi è venuto il dubbio, e visto che mi sembrate una ciurma allegra volevo vedere se scappava qualche buffo aneddoto... ingegnosa questa cosa di sintonizzarsi col senso di marcia [:)] grazie a tutti!
Sostituendo i movimenti trasversali(come la disposizione del letto in mansarda) con movimenti longitudinali al camper.....il dondolio del mezzo si riduce quasi a zero e va a confondersi (almeno spero) con il normale movimento del camper quando lo si abita. Questa è la tecnica da me messa a punto ed il cui brevetto lo cedo gratuitamente in beneficienza. Salutoni Alfredo >
quote:Originally posted by Laikiss> [8)] omettevo la presenza di 2 marmocchi...per fortuna per ora piccoli (eccheccavolo, dormiranno no?) ma quando saranno delle piccole pesti come faro' [:0]
l'accorgimento è quello di alzare lo stereo (con subwofer) con musica ritmata in modo che ci possa essere l'alibi che in quel momento si stia ballando ... poi capita ( esperienza avuta in corsica) che qualche coppia sia talmente esibizionista che non risparmia anche gli urli di piacere ed apprezzamenti al partner ad altissima voce [:o)]..... poi gli altri a mò di pubblico fuori a ridere ed ad incitare daì... daglìè (romani) daì mò (emiliani) ecc.ecc. >
quote:Originally posted by giraffa> sai che a marina di bibbona ci sono stata in vacanza per un sacco di anni???? mi azia aveva un piccolo appartamento li'...mi ricordo una pineta immensa e tenuta da dio. non mi dispiacerebbe tornarci...c'è un campeggio vicino al mare??? ciao michela
[:D]...io sono avvantaggiato perchè lo sprinter "dondola" anche da fermo.... e rimane il dubbio.......a marina di Bibbona, era usanza mettere un campanellino da canna da pesca all'antenna del baracchino....degli altri.......ma di scampanellate ce n'erano poche [;)] comunque mansarda fà rima con bernarda.... ciao attutti masimo >
quote:Originally posted by sorata>
Lasciamo stare gli esibizionisti perchè cervello = zero. Ho già sprecato troppe parole per questi elementi!!! Ma venendo a noi, il Camper è speciale!!! E' chiaro che in base al luogo, e circostanze ci si adegua!!! L'importante è non privarsene, anzi trovare soluzioni e idee, stuzzica perecchio. E poi non c'è mica bisogno di fare dei gran salti ogni volta!!! O no! Sciao oddio le urla selvagge [:0][xx(][:0][xx(][B)] non saprei se ridere o...bo' no, grosse evoluzioni non credo.... mah! e poi coi bimbi? mettero' delle tendine forse... [;)] ciao >
Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Originally posted by Luca19> Io li ho di serie i soffietti, ma ti assicuro che dondoli lo stesso........[;)][;)] Quando c'è la potenza........ [:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p]
Avevamo pernottato in un mega parcheggio a Chamonix,proprio sotto al Monte Bianco. Al nostro risveglio ci prende una voglia irrefrenabile di quelle tipiche dei poco piu' che 20enni(anche se ne ho ancora 26 e la voglia e' addirittura aumentata[:D] ). Al termine la mia ragazza si alza,si veste ed esce per andare a comprare i cornetti(come fai a non sposare-tra qualche anno- una donna così) mentre io rimango a letto. Al suo rientro mi racconta che,appena scesa dal camper ha incontrato una signora Francese con il cane al guinzaglio che l'ha guardata e che con un sorrisetto del tipo "so cosa hai fatto,ti sei divertita eh,beata te" le ha detto: "Bon Jour" mentre annuiva col capo. Da lì ho capito che era il momento di cambiare gli ammortizzatori[:D][:D][:D][;)][;)] e mettre i soffietti. >
quote:Originally posted by lo zio 2> Quoto!!!!!! e strariquoto!!!!![:D] Ma tanto per quanti accorgimenti si possano prendere al di fuori o si nota o si sente sempre qualcosa. Anche se non dondoli i rumori della mansardi sono inconfondibili. Ed attenti anche all'antenna del cb. Quando si è all'opera il suo ondeggiamento "caratteristico" non lascia dubbi a libere interpretazioni: si sta trombando e basta!![:p][:p]
noi abbiamo una bimba di otto anni, e appurato che dorma lo facciamo senza preoccuparci se il camper dondola, e lo sappiamo bene che dondola;ma stiamo facendo l'amore non la guerra. Ciao Bruno >