CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

sesso non in poesia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 27
18
sabbiadimare
sabbiadimare
23/09/2007 130
Inserito il 25/09/2007 alle: 20:27:24
[:I] allora ribadisco che ANCORA devo fare la mia prima esperienza COME CAMPERISTA (vedi mai che si comicia subito coi doppi sensi [:I] ) pero' ho una cara coppia di amici i cui genitori prestano il camper per le vacanze al mare... ecco, lei sostiene che NON fa sesso nel camper perchè da fuori si vede dondolare [:0] ora io dubito conoscendola che lo faccia fuori dal camper [8D], e questa cosa mi fa un po' ridere... quindi come funziona l'etichetta del camperista in caso??? in effetti nei campeggi si è piuttosto vicini gli uni agli altri...e valte succedono cose buffe, avvolte magari imbarazzanti [8)]... se vi va raccontatemi qualche aneddoto carino che ci facciamo 2 risate [:)]
glen430
glen430
-
Inserito il 26/09/2007 alle: 08:37:51
Ciao eeee poverina non sa cosa si perde!!![:D][:D]
Laikiss
Laikiss
-
Inserito il 26/09/2007 alle: 09:15:44
l'accorgimento è quello di alzare lo stereo (con subwofer) con musica ritmata in modo che ci possa essere l'alibi che in quel momento si stia ballando ... poi capita ( esperienza avuta in corsica) che qualche coppia sia talmente esibizionista che non risparmia anche gli urli di piacere ed apprezzamenti al partner ad altissima voce [:o)]..... poi gli altri a mò di pubblico fuori a ridere ed ad incitare daì... daglìè (romani) daì mò (emiliani) ecc.ecc.
giraffa
giraffa
-
Inserito il 26/09/2007 alle: 18:10:10
[:D]...io sono avvantaggiato perchè lo sprinter "dondola" anche da fermo.... e rimane il dubbio.......a marina di Bibbona, era usanza mettere un campanellino da canna da pesca all'antenna del baracchino....degli altri.......ma di scampanellate ce n'erano poche [;)] comunque mansarda fà rima con bernarda.... ciao attutti masimo
18
sorata
sorata
26/07/2007 37
Inserito il 26/09/2007 alle: 18:45:25
Lasciamo stare gli esibizionisti perchè cervello = zero. Ho già sprecato troppe parole per questi elementi!!! Ma venendo a noi, il Camper è speciale!!! E' chiaro che in base al luogo, e circostanze ci si adegua!!! L'importante è non privarsene, anzi trovare soluzioni e idee, stuzzica perecchio. E poi non c'è mica bisogno di fare dei gran salti ogni volta!!! O no! Sciao
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
alfredo
alfredo
02/08/2003 961
Inserito il 26/09/2007 alle: 19:14:41
Sostituendo i movimenti trasversali(come la disposizione del letto in mansarda) con movimenti longitudinali al camper.....il dondolio del mezzo si riduce quasi a zero e va a confondersi (almeno spero) con il normale movimento del camper quando lo si abita. Questa è la tecnica da me messa a punto ed il cui brevetto lo cedo gratuitamente in beneficienza. Salutoni Alfredo
18
Ale1551
Ale1551
07/03/2007 129
Inserito il 26/09/2007 alle: 19:17:22
Boh, io lo faccio spesso in camper e se anche si vede dondolare? Semplicemente non mi sono mai posto il problema e neanche la mia lei... Saluti
22
alfredo
alfredo
02/08/2003 961
Inserito il 26/09/2007 alle: 19:19:53
Ale si scherza....figurati se in quei momenti stiamo a pensare al dondolio del camper!!! Ciao Alfredo
18
sabbiadimare
sabbiadimare
23/09/2007 130
Inserito il 26/09/2007 alle: 21:34:34
quote:Originally posted by alfredo
Sostituendo i movimenti trasversali(come la disposizione del letto in mansarda) con movimenti longitudinali al camper.....il dondolio del mezzo si riduce quasi a zero e va a confondersi (almeno spero) con il normale movimento del camper quando lo si abita. Questa è la tecnica da me messa a punto ed il cui brevetto lo cedo gratuitamente in beneficienza. Salutoni Alfredo >
> [:)] ok vedremo...magari faccio le prove a casa col campanellino....bo, l'antenna del cb non ce l'ho...lo appendo dentro [:D] a parte gli scherzi non sono esibizionista da ululare al vento e neppure cosi' timida da votare alla castità la vacanza, è che a sentire questa mia amica mi è venuto il dubbio, e visto che mi sembrate una ciurma allegra volevo vedere se scappava qualche buffo aneddoto... ingegnosa questa cosa di sintonizzarsi col senso di marcia [:)] grazie a tutti!
18
sabbiadimare
sabbiadimare
23/09/2007 130
Inserito il 26/09/2007 alle: 21:36:12
quote:Originally posted by Laikiss
l'accorgimento è quello di alzare lo stereo (con subwofer) con musica ritmata in modo che ci possa essere l'alibi che in quel momento si stia ballando ... poi capita ( esperienza avuta in corsica) che qualche coppia sia talmente esibizionista che non risparmia anche gli urli di piacere ed apprezzamenti al partner ad altissima voce [:o)]..... poi gli altri a mò di pubblico fuori a ridere ed ad incitare daì... daglìè (romani) daì mò (emiliani) ecc.ecc. >
> [8)] omettevo la presenza di 2 marmocchi...per fortuna per ora piccoli (eccheccavolo, dormiranno no?) ma quando saranno delle piccole pesti come faro' [:0]
18
sabbiadimare
sabbiadimare
23/09/2007 130
Inserito il 26/09/2007 alle: 21:48:08
quote:Originally posted by giraffa
[:D]...io sono avvantaggiato perchè lo sprinter "dondola" anche da fermo.... e rimane il dubbio.......a marina di Bibbona, era usanza mettere un campanellino da canna da pesca all'antenna del baracchino....degli altri.......ma di scampanellate ce n'erano poche [;)] comunque mansarda fà rima con bernarda.... ciao attutti masimo >
> sai che a marina di bibbona ci sono stata in vacanza per un sacco di anni???? mi azia aveva un piccolo appartamento li'...mi ricordo una pineta immensa e tenuta da dio. non mi dispiacerebbe tornarci...c'è un campeggio vicino al mare??? ciao michela
18
sabbiadimare
sabbiadimare
23/09/2007 130
Inserito il 26/09/2007 alle: 21:53:07
quote:Originally posted by sorata
Lasciamo stare gli esibizionisti perchè cervello = zero. Ho già sprecato troppe parole per questi elementi!!! Ma venendo a noi, il Camper è speciale!!! E' chiaro che in base al luogo, e circostanze ci si adegua!!! L'importante è non privarsene, anzi trovare soluzioni e idee, stuzzica perecchio. E poi non c'è mica bisogno di fare dei gran salti ogni volta!!! O no! Sciao oddio le urla selvagge [:0][xx(][:0][xx(][B)] non saprei se ridere o...bo' no, grosse evoluzioni non credo.... mah! e poi coi bimbi? mettero' delle tendine forse... [;)] ciao >
>
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 26/09/2007 alle: 22:31:36
Non ti sembrerà vero ma la sosta libera è meglio anche in questo...vuoi mettere il piacere di lasciarsi andare sapendo di essere soli? Si certo bisogna che sia sicuro (non parlo del sesso[:D]) ma con un buon compromesso si riesce ad avere tanta serenità! Vedrai che il movimento laterale ti sarà amico in queste circostanze, che il matrimoniale in coda vale oro...che magari un paesaggio e l'aria fresca dai finestrini fanno la differenza... Poi ci vuole anche la destinazione adatta, mai provati i paesini dell'Alto Adige, i prati che profumano di fieno e rugiada, lo scampanellio delle mucche?...vacanze da mito... Hei, basta con i preliminari...e ti assicuro che i campanellini non li senti più, vale piu un'uscita da leone che mille da pecora...[:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
Luca19
Luca19
14/05/2007 4692
Inserito il 27/09/2007 alle: 11:14:11
Avevamo pernottato in un mega parcheggio a Chamonix,proprio sotto al Monte Bianco. Al nostro risveglio ci prende una voglia irrefrenabile di quelle tipiche dei poco piu' che 20enni(anche se ne ho ancora 26 e la voglia e' addirittura aumentata[:D] ). Al termine la mia ragazza si alza,si veste ed esce per andare a comprare i cornetti(come fai a non sposare-tra qualche anno- una donna così) mentre io rimango a letto. Al suo rientro mi racconta che,appena scesa dal camper ha incontrato una signora Francese con il cane al guinzaglio che l'ha guardata e che con un sorrisetto del tipo "so cosa hai fatto,ti sei divertita eh,beata te" le ha detto: "Bon Jour" mentre annuiva col capo. Da lì ho capito che era il momento di cambiare gli ammortizzatori[:D][:D][:D][;)][;)] e mettre i soffietti.
zarcof
zarcof
-
Inserito il 27/09/2007 alle: 12:47:34
...bhè, direi che i piedini di stazionamento funzionano bene al riguardo. Io ne ho due posteriori meccanici che posiziono per evitare dondolii... di qualsiasi genere.
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 27/09/2007 alle: 17:41:54
quote:Originally posted by Luca19
Avevamo pernottato in un mega parcheggio a Chamonix,proprio sotto al Monte Bianco. Al nostro risveglio ci prende una voglia irrefrenabile di quelle tipiche dei poco piu' che 20enni(anche se ne ho ancora 26 e la voglia e' addirittura aumentata[:D] ). Al termine la mia ragazza si alza,si veste ed esce per andare a comprare i cornetti(come fai a non sposare-tra qualche anno- una donna così) mentre io rimango a letto. Al suo rientro mi racconta che,appena scesa dal camper ha incontrato una signora Francese con il cane al guinzaglio che l'ha guardata e che con un sorrisetto del tipo "so cosa hai fatto,ti sei divertita eh,beata te" le ha detto: "Bon Jour" mentre annuiva col capo. Da lì ho capito che era il momento di cambiare gli ammortizzatori[:D][:D][:D][;)][;)] e mettre i soffietti. >
> Io li ho di serie i soffietti, ma ti assicuro che dondoli lo stesso........[;)][;)] Quando c'è la potenza........ [:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p]
18
sorata
sorata
26/07/2007 37
Inserito il 27/09/2007 alle: 18:11:33
Al suo rientro mi racconta che,appena scesa dal camper ha incontrato una signora Francese con il cane al guinzaglio che l'ha guardata e che con un sorrisetto del tipo "so cosa hai fatto,ti sei divertita eh,beata te" le ha detto: "Bon Jour" mentre annuiva col capo. Forza Italia Paa-pa-pa-pa-pa-paa-pa!!!! Ma i francesi solo soliti a usare il capo!?!?!?[:D][:D][:D] Sapranno fare anche altro, no? Ha Ha Sciao
18
sorata
sorata
26/07/2007 37
Inserito il 27/09/2007 alle: 18:14:37
Io li ho di serie i soffietti, ma ti assicuro che dondoli lo stesso........[;)][;)] Quando c'è la potenza........ [:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p] [/quote] Sei troppo forte!! Mi sono morto dalle risate!
18
sorata
sorata
26/07/2007 37
Inserito il 27/09/2007 alle: 18:19:59
[8)] omettevo la presenza di 2 marmocchi...per fortuna per ora piccoli (eccheccavolo, dormiranno no?) ma quando saranno delle piccole pesti come faro' [:0] Farai, farai. Allora si che non si deve perdere tempo, anche un giretto in bici (dei pupi naturalm.) appena arrivati in AA, può essere un lusso da sfruttare!!! Oppure ci si chiude nel garage (per chi ce l'ha) con la scusa di risistemare i bagagli. Vedrai che "ordine" nel garage. Ha Ha Sciao.
 lo zio 2
lo zio 2
-
Inserito il 27/09/2007 alle: 21:05:25
noi abbiamo una bimba di otto anni, e appurato che dorma lo facciamo senza preoccuparci se il camper dondola, e lo sappiamo bene che dondola;ma stiamo facendo l'amore non la guerra. Ciao Bruno
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 28/09/2007 alle: 11:07:50
quote:Originally posted by lo zio 2
noi abbiamo una bimba di otto anni, e appurato che dorma lo facciamo senza preoccuparci se il camper dondola, e lo sappiamo bene che dondola;ma stiamo facendo l'amore non la guerra. Ciao Bruno >
> Quoto!!!!!! e strariquoto!!!!![:D] Ma tanto per quanti accorgimenti si possano prendere al di fuori o si nota o si sente sempre qualcosa. Anche se non dondoli i rumori della mansardi sono inconfondibili. Ed attenti anche all'antenna del cb. Quando si è all'opera il suo ondeggiamento "caratteristico" non lascia dubbi a libere interpretazioni: si sta trombando e basta!![:p][:p]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link