quote:Risposta al messaggio di bismark inserito in data 17/08/2010 20:03:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tu pensa che il tuo io lo vorrei... e non scherzo. Vai metti in moto e parti vedrai che dopo 10 minuti tutte le seghe mentali che ti sei messo (o ti hanno fatto mettere) svaniranno come la neve sotto il sole d'agosto. Divertiti Un saluto a paguro il mio padre camperista spirituale.[:D][:D][:D][:D][:D] Maurizio
quote:Risposta al messaggio di bismark inserito in data 17/08/2010 20:03:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non devi leggere il forum cercando conferma della bontà dell'acquisto, qui c'è gente, non per cattiveria, che spala m. in abbondanza su tutti i prodotti, salvo quello che ha già lui e pochi altri, o sul proprio ex mezzo. Solo per la meccanica - stando al forum - non ce ne sono di valide, la fiat ha la 5a la 6a così la retro che non va, il 160 cv che consuma, il 130 ..., il ford perde i pezzi, sfiata, la turbina così...ecc. Io ho un iveco e ha dei difetti importanti ma non decisivi...insomma non dovremmo mai acquisitare nulla.[8D] Se consulti un forum di auto dovresti rottamare la tua immediatamente...a sentire gli altri. Ad esempio se hai una punto (fiat) vai al lavoro, ti fai la gita domenicale ed anche le ferie a 1000 km di distanza...Certo che se avessi xyz andresti il doppio, la pelle umana degli interni sarebbe migliore, il clima trizona...ecc.ecc.ecc. Lascia perdere, siamo appassionati e questa passione talvolta ci offusca la vista e la lucidita [;)] Il camper è un mezzo non il fine è uno strumento e sei tu a dare un senso allo strumento facendo ciò che ti sei prefissato, viaggiare poco, molto, in AA, camping, buttato per strada, con o senza accessori (per taluni indispensabili), tu a giocare a carte con la tua famiglia, piuttosto che a leggere un buon libro in montagna con la tua dolce metà...
quote:Risposta al messaggio di wwwexalto inserito in data 18/08/2010 10:21:20 >> Stavo leggendo con approvazione tutto il post quando mi sei caduto su questa frase Il camper è un mezzo non il fine Come fai a definire il camper solo un "mezzo"?!?!? E' un amico (che ti fa anche incaxxiare), un rifugio, un compagno di viaggi...e tu me lo ridimensioni a un semplice mezzo di trasporto?? [;)][:D][;)][:D][;)][:D] @Bismark Non ti preoccupare, io ho un Elnagh comprato prima di conoscere COL e leggerne i commenti. Nonostante quando pronuci la marca del mio CAMPER [:D] molti si facciano il segno della croce, ne sono soddisfatto come gli altri utenti che trovi nel thread dedicato nella sezione "Marchi" [;)]
quote:Risposta al messaggio di wwwexalto inserito in data 18/08/2010 10:21:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saggio, molto saggio.
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 18/08/2010 10:41:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dovevo dirglielo senno qui non va nemmeno più a ritirarlo...[:D] poi, ogni tanto, dovremmo ricordarcelo anche noi! [;)]
quote:Risposta al messaggio di bismark inserito in data 18/08/2010 20:51:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lago di Viverone!! Da generazioni i roulottisti/camperisti della prov. di Torino come prima uscita per testare il mezzo vanno in quella bella località [:D][:D][:D]