CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Sfigati camperisti ancora a casa?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
19
Nella75
Nella75
06/08/2006 4
Inserito il 06/08/2006 alle: 22:13:58
Ciao a tutti! Vi leggo da circa 1 anno, ma solo adesso mi sono registrata apposta per dirvi: MA POSSIBILE CHE TUTTI I CAMPERISTI SONO PER LE STRADE D'EUROPA E NOI ANCORA A CASA??? Uffi uffi e ancora uffi!!! Voglio partire anche io, ma mancano ancora 12 lunghissimi giorni. Non passa piu'!!!!![:(!] Pero' tra 12 giorni...come molti...Bretagna e Normandia! Ahhh che favola!! A dire la verita' con la testa sono gia' la da circa 1 mese e sogno leggendo diari di bordo! Ciao a tutti e buon conto alla rovescia per chi, come me, e' in trepida attesa della partenza! Nella.id="purple">
maanibal I
maanibal I
-
Inserito il 07/08/2006 alle: 09:11:07
Beato te che devi ancora partire, io son tornato e per la partenza dovrò aspettare un'anno. Quale trepida attesa? 11 mesi non passano certo in fretta!
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 07/08/2006 alle: 11:26:44
Anche io sono tornato, ma non per questo attendero' 11 mesi per ripartire. A fine agosto e a meta' di settembre si riparte (pochi gg, e cioe' del WE lungi, ma e' meglio di niente. [:D]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 07/08/2006 alle: 13:03:31
Ti stai a lamentare? Io devo aspettare settembre per arrivare alle ferie, e non e' detto che vada in vacanza. Ogni giorno ritorno a casa e me ne vado nel camper parcheggiato sotto casa, se carico acqua e nafta e' pronto per partire, lui, io invece sto' fisso al chiodo. E sono pure fortunato, almeno un camper ce l'ho. Il Taccio
21
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 07/08/2006 alle: 14:24:57
quote:Originally posted by Taccio1
E sono pure fortunato, almeno un camper ce l'ho. Il Taccio >
> Bravo parole sante! Io oltre a dover aspettare il 20 agosto e a non avere il camper (per ora)sarò...costretto a farmi 6 o 7 giorni in pensione e forse dovrò pure partire in treno o pullman. E sono ancora fortunato perché c'è chi non si può permettere neanche quello! Buone vacanze comunque a tutti noi che siamo ancora qui! Mauro
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3102
Inserito il 07/08/2006 alle: 15:09:38
Taccio,non ti lamentare,perchè anch'io sono come te, e anchio parto a settembre, vado a prendere il baccalà per st'inverno; ferragosto se và bene vado a funghi in Austria poi qualche WE in giro e Natale al Sud al caldo, tanto comando io, dopo aver chiesto alla sposa[:D][:D][:D] mandi da sergio
maanibal I
maanibal I
-
Inserito il 07/08/2006 alle: 16:55:13
Quando parlavo di 11 mesi mi riferivo alle ferie estive; mi aspetta il ponte di ferragosto e moltissimi fine settimana prima... delle ferie primaverili, una decina di giorni intorno ad aprile-maggio; poi altri fine settimana e poi, finalmente, le ferie estive.
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 08/08/2006 alle: 01:02:20
quote:Originally posted by sergionoemi
Taccio,non ti lamentare,perchè anch'io sono come te, e anchio parto a settembre, vado a prendere il baccalà per st'inverno; >
> Portati qualche cassetta di plastica, tanto sale e una bacinella quando li fai scolare. Ovviamente dopo averli sfilettati! [;)] Oh! Filo del 35 o 40 e finali almeno del 30, anche se non so' se un terminale in acciaio sia piu' indicato, mi sono fatto una canna da surf serie F da 3 metri fino a 200 grammi, 35 euro ma vedessi quanto e' bella. Sapessi come me moro dalla voglia di strappare una canna al carbonio con qualcosa che per tirarlo fuori ti fa' venire i calli alle mani! [:)] In Normandia mi sono comprato una pala e sotto la sabbia prendevo esche vive grosse come un dito, sono riuscito solo una volta a mettere le canne a mollo, dopo 5 minuti e' risalita la marea, dopo 10 minuti temporale, col carbonio e' tutta salute![;)]Se lo sapevo compravo un rastrello e un retino e me ne andavo a ostriche e granchi. Ciao. Il Taccio
19
Nella75
Nella75
06/08/2006 4
Inserito il 08/08/2006 alle: 13:32:16
Ciao a tutti! MA VI SEMBRO UN UOMO?? Mi chiamo NellAAAAA, sono donna!!![:D] Non volevo dire che sono sfortunata perche' partiro' solo il 18 agosto, anzi, sono bene di essere fortunata per avere le ferie, avere il camper e avere la possibilita' di fare una bella vacanza. E sono fortunata per una miriade di altri motivi che non vi elenco! Il mio post voleva solo essere un piccolo capriccio!!![:D][:D][:D] Buone ferie a tutti quelli che devono ancora partire e ben tornati a chi invece...eh....le ha gia' finite!! Ciaoo! Nella.
21
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3102
Inserito il 08/08/2006 alle: 23:15:22
Nella hai veramente un bel fisico,invidio l'uomo che ti tromba[:D][:D][:D][:D] Taccio, anni fà quando andai in Bretagna e Normandia andavo in riva al mare e raccoglievo vongole, patelle e cozze e mi facevo sempre una scogliera con bevuta di Prosecco o Muscadet assieme agli amici camperisti di turno, dal nostro camper/cambusa uscivano dei profumini che gli altri ospiti si avvicinavano, non solo nma quando facevo il pescatore mi guardavano per il sistema veloce e redditizzio della mia pesca, non razzia si intende; comunque tengo buone le tue dritte saluti da sergio
19
nigio21
nigio21
22/02/2006 775
Inserito il 12/08/2006 alle: 20:12:24
[;)][;)][;)][;)][;)]id="brown">ciao! noi partiamo l'1 settembre e non arriva mai ,poi vedere tutti i camper di passaggio dalla mia zona (cervia)mi rendono ancora piu impaziente . io sono diretto in salento e spero di beccare bel tempo. GIOVANNI (NICO) da cervia..id="size3">id="size4">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link