CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

si pensa al prossimo acquisto...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
21
forever
forever
17/08/2004 342
Inserito il 11/04/2008 alle: 09:19:17
Ciao sono possessore di MC Louis 430vv e sono molto soddisfatto del mezzo ma visto che le bimbe crescono sto pensando ad uno nuovo con la seconda dinette. Oltre a MC Louis mi piacciono molto anche due modelli Roller Team e precisamente il GT e il 7 Maxi. Volevo sapere da chi possiede questi mezzi come si trova e quali difetti mi posso aspettare o anche segnalazione di altri mezzi. Grazie e ci si trova su strada...[8D]

Modificato da forever il 11/04/2008 alle 10:14:36
21
forever
forever
17/08/2004 342
Inserito il 14/04/2008 alle: 10:54:55
Nessuno ha questi Camper??? [:0]
19
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 14/04/2008 alle: 13:06:38
Non posso esserti di aiuto e mi spiace Forever, ma scusami invece se una domanda te la faccio io!!! Com'è il Mc Louis come coimbentazione? Stiamo anche noi girando per acquistare il camper e tra i 5 papabili, c'è un Mc Louis Tandy 636G, ma me ne hanno parlato male perchè dicono che la Mc Louis lascia a desiderare come coimbentazione: se ci sono più di 30 gradi, sul camper non si resiste, se fà freddo, si gela nel camper. Almeno così mi hanno detto. Tu che ce l'hai, cosa mi dici??? Grazie Alex
18
gluca67
gluca67
10/01/2007 206
Inserito il 14/04/2008 alle: 14:00:31
Io ho un Riviera GT del 2006. Doppia dinette con letti castello in coda. Ottimo mezzo e ottimo il rapporto qualità prezzo. Fammi sapere se ti servono altre info. Ciao Gluca
21
forever
forever
17/08/2004 342
Inserito il 15/04/2008 alle: 09:08:13
quote:Originally posted by alex70
Non posso esserti di aiuto e mi spiace Forever, ma scusami invece se una domanda te la faccio io!!! Com'è il Mc Louis come coimbentazione? Stiamo anche noi girando per acquistare il camper e tra i 5 papabili, c'è un Mc Louis Tandy 636G, ma me ne hanno parlato male perchè dicono che la Mc Louis lascia a desiderare come coimbentazione: se ci sono più di 30 gradi, sul camper non si resiste, se fà freddo, si gela nel camper. Almeno così mi hanno detto. Tu che ce l'hai, cosa mi dici??? Grazie Alex >
> Ciao per quello che posso dirti riferito al mio mezzo, in estate mai sofferto il caldo esagerato mentre in inverno secondo me qualcosa perde. La parte negativa è la coimbentazione della cabina che abbiamo definito ghiacciaia, la cellula con la Truma accesa tiene l'ambiente caldo ma la dispersione la senti molto in cabina. Non ho mai fatto turismo invernale spinto anche perchè non mi piace sciare e quindi non ho affrontato temperatura molto sotto le zero. Il mezzo è valido. Ciao x Gluca67 Grazie, vorrei sapere se hai riscontrato difetti nei materiali e meccanica o è come lo descrivono, un BUON MEZZO. ciao
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 15/04/2008 alle: 10:15:33
[[/quote] Ciao per quello che posso dirti riferito al mio mezzo, in estate mai sofferto il caldo esagerato mentre in inverno secondo me qualcosa perde. La parte negativa è la coimbentazione della cabina che abbiamo definito ghiacciaia, la cellula con la Truma accesa tiene l'ambiente caldo ma la dispersione la senti molto in cabina. Non ho mai fatto turismo invernale spinto anche perchè non mi piace sciare e quindi non ho affrontato temperatura molto sotto le zero. Il mezzo è valido. Ciao [/quote] Grazie Forever, mi hai dato una preziosa indicazione. [;)] Alex
18
gluca67
gluca67
10/01/2007 206
Inserito il 15/04/2008 alle: 11:13:08
Ciao Forever, ti assicuro che è un buon mezzo per quella che è la fascia appartenenza. Il mio è montato su Ducato 2.8 td, al momento (tocco ferro) non ho mai avuto alcun problema ne di meccanica ne per quanto riguarda la cellula. Unico problema è la ruota di scorta molto bassa nella parte posteriore, io l'ho tolta e posizionata nel gavone. Ripeto per quello che è il rapporto qualità/prezzo credo che sia, per quella fascia, uno dei mezzi in assoluto tra i migliori. Fammi sapere se ti servono info più dettagliate. Ciao Gluca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link