quote:Originally posted by alex70> Ciao per quello che posso dirti riferito al mio mezzo, in estate mai sofferto il caldo esagerato mentre in inverno secondo me qualcosa perde. La parte negativa è la coimbentazione della cabina che abbiamo definito ghiacciaia, la cellula con la Truma accesa tiene l'ambiente caldo ma la dispersione la senti molto in cabina. Non ho mai fatto turismo invernale spinto anche perchè non mi piace sciare e quindi non ho affrontato temperatura molto sotto le zero. Il mezzo è valido. Ciao x Gluca67 Grazie, vorrei sapere se hai riscontrato difetti nei materiali e meccanica o è come lo descrivono, un BUON MEZZO. ciao
Non posso esserti di aiuto e mi spiace Forever, ma scusami invece se una domanda te la faccio io!!! Com'è il Mc Louis come coimbentazione? Stiamo anche noi girando per acquistare il camper e tra i 5 papabili, c'è un Mc Louis Tandy 636G, ma me ne hanno parlato male perchè dicono che la Mc Louis lascia a desiderare come coimbentazione: se ci sono più di 30 gradi, sul camper non si resiste, se fà freddo, si gela nel camper. Almeno così mi hanno detto. Tu che ce l'hai, cosa mi dici??? Grazie Alex >