quote:Originally posted by Roberto66> mi pareva veramente troppo strano......[;)] sTefaNo
non credo, subentri solo in quella porzione di polizza tanto e vero che alla scadenza non valgono nemmeno le condizioni di tacito rinnovo. Ovviamente verificate di persona. >
quote:Originally posted by stfn> Scusate, io il camper non l'ho ancora acquistato, quindi capisco poco e faccio domande banali. Ma mi sembrava di avere capito che per i camper non ci sia la classe di merito. O sbaglio? Ciao
cioè, se ho capito bene, in caso di acquisto di un usato, posso subentrare al vecchio contraente alle medesime condizioni (classe di merito su tutte)??? vale anche per le auto????? se fosse così, buono a sapersi sTefaNo >
quote:Originally posted by lislu> Allora qualcosa avevo capito. [:)] Sei stato utilissimo. Grazie molte Chiodosky
Come ho detto prima la mia ass è un angelo e per aiutarti l'ho chiamata e mi ha detto che dovete andare insieme alla lloyd e chiedere il passaggiom di nominativo, se la lloyd lo concede tu diventi titolare della sua polizza e le paghi la differenza del premio non usufruito (lo conteggia l'assic), se non accetta, lei con il tagliando e l'atto di vendita del mezzo può chiudere il contratto assicurativo e tu ne stipuli uno nuovo, logicamente dove più ti conviene, fai dei preventivi portandoti la fotocopia del libretto. Le classi di merito sui mezzi ricrativi, considerati autocarri, non esistono o per lo meno sono poche ass che le hanno. Spero di averti aiutato. >