CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Si può usare il camper come vettura?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
abraxas
abraxas
-
Inserito il 11/03/2007 alle: 12:15:51
[?][?]

http://www.giorgiogatti.com/usa...

Ho acqistato questo camper da tre giorni, mi arriverà prossimamente [:p] ho venduto l'auto con cui ci facevo 10.000 km all'anno.... Dovrei farcela, no?[:D] Ma in quanti siamo ad usarlo come unico mezzo di trasporto?[?][?]

Modificato da abraxas il 11/03/2007 alle 12:17:33
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 11/03/2007 alle: 20:54:15
Mio marito lo usa per andare a lavorare, ma non è l'unico mezzo abbiamo anche l'auto.
18
dojo
dojo
01/03/2007 56
Inserito il 11/03/2007 alle: 22:32:36
si,si può...dipende anche da dove lo posteggi....io ed anche mia moglie lo usiamo spesso come una macchina, ma è appunto in alternativa, quando non si può usiamo la macchina.
21
Hecktor
Hecktor
02/12/2004 734
Inserito il 12/03/2007 alle: 06:35:14
Tutto puoi usare tutti i giorni anche un camion salgono solo i costi al km
Davide Bonanno
Davide Bonanno
-
Inserito il 12/03/2007 alle: 14:05:30
che bel mezzo...[:p] hai avuto un c..o enorme[;)] tanti auguri e goditelo a più non posso...[^][^][^]
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
18
supermorgana1966
supermorgana...
21/02/2007 65
Inserito il 12/03/2007 alle: 14:27:49
ciao anche noi abbiamo venduto una macchina quando abbiamo preso il camper. mio marito ci va tutti i giorni a lavorare (con il camper) e si trova benissimo: mangia li e riesce a rilassarsi un pò prima di ricominciare il lavoro..
18
supermorgana1966
supermorgana...
21/02/2007 65
Inserito il 12/03/2007 alle: 14:54:52
dimenticavo di dirti: nell'eventualità che non ti trovi bene ad usare il camper come vettura, hai la possibilità di tenere in sospeso l'assicurazione della vettura per un anno (per non perdere il bonus-malus acquisito) ed eventualmente far ripartire il contratto nel caso dovessi riacquistare una macchina. Noi abbiamo fatto così, anche se siamo già certi che non ne ricompreremo un'altra. Tieni presente che chi già mangia fuori durante la pausa pranzo del lavoro, usando il camper ha questa spesa in meno (nel nostro caso va a compensare il maggior consumo di gasolio)ciao!
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 12/03/2007 alle: 16:12:45
Ma abraxas non ha il problema del consumo di gasolio, vuole usare quello agricolo! Che peccato un camper così bello in mano ad una così brutta persona che prima vuole dare lezioni agli altri e poi si scopre anarchico (almeno per il fisco). Io ho molti amici che vengono considerati fascisti (e se li chiami fascisti non si offendono davvero) ma sono molto meno liberticidi di abraxas, che però per rispsrmiare sul gasolio ci dice che dello stato non gliene frega nulla. Ciao, Aldo
abraxas
abraxas
-
Inserito il 12/03/2007 alle: 22:15:39
quote:Originally posted by ilnicolaldo
Ma abraxas non ha il problema del consumo di gasolio, vuole usare quello agricolo! Che peccato un camper così bello in mano ad una così brutta persona che prima vuole dare lezioni agli altri e poi si scopre anarchico (almeno per il fisco). Io ho molti amici che vengono considerati fascisti (e se li chiami fascisti non si offendono davvero) ma sono molto meno liberticidi di abraxas, che però per rispsrmiare sul gasolio ci dice che dello stato non gliene frega nulla. Ciao, Aldo >
> Non ho ancora conosciuto una persona che abbia il diesel agricolo e non lo usa anche per l'auto.... Io lo pago al mio datore di lavoro 90 centesimi così lui ci guadagna 20 centesimi al litro... Il mio datore di lavoro è una brava persona filo-americana e degno sostenitore dei partiti di destra, molto cattolico, guarda sempre la Tv e si considera molto patriottico! Chi ha la nafta agricola? Solo chi la usa.... E chi la usa? i proprietari di aziende piccole o grosse.... Prima lavoravo per la Pionner hi-bread (ossia Dupont) e non ti dico tutto quello che facevano di illegale altrimenti finirei di scrivere l'anno prossimo.... Ma ti dico soltanto che l'Italia è uno dei maggiori produttori di sementi geneticamente modificate (OGM).... Mi sono licenziato da questa ditta. Prova a toglierti le fette di salame che hai davanti agli occhi o spegnere la TV per leggere un pò.... Vedrai il mondo come realmete è!!!
abraxas
abraxas
-
Inserito il 12/03/2007 alle: 22:20:00
[?] sai cosa vuol dire anarchismo? [:D]che dello stato non te ne frega niente, per esmpio va benissimo. e poi basta... sono stanco.... perchè mi venite ad attaccare sui miei post? io non lo faccio con i vostri!
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 12/03/2007 alle: 22:32:10
Chiamami pure fascista ma come mi fa schifo il tuo datore di lavoro che ti vende il gasolio agricolo lucrandoci 20 centesimi al litro così mi fai schifo tu con la tua mentalità anarchica. Aldo
20
temple
temple
23/03/2005 363
Inserito il 13/03/2007 alle: 14:30:33
quote:Originally posted by abraxas
[?] sai cosa vuol dire anarchismo? [:D]che dello stato non te ne frega niente, per esmpio va benissimo. e poi basta... sono stanco.... perchè mi venite ad attaccare sui miei post? io non lo faccio con i vostri! >
> Ah no? Sei sicuro? Perchè non ti vai a rileggere allora i tuoi post sull'uso della tv in camper ... Mi pareva che ne avessi per tutti! Coerenza, please! Alessandro
abraxas
abraxas
-
Inserito il 13/03/2007 alle: 20:08:56
[:D][:D][:D][:D] ma guarda un pò.... l'ho aperto proprio io quel post! coerenza, please[?]
20
temple
temple
23/03/2005 363
Inserito il 14/03/2007 alle: 09:29:50
quote:Originally posted by abraxas
[:D][:D][:D][:D] ma guarda un pò.... l'ho aperto proprio io quel post! coerenza, please[?] >
> Si, coerenza. Perchè tu in quel post chiedevi se per gli altri la televisione in camper fosse importante, salvo poi scagliarti con anatemi vari contro quelli che non la pensavano come te.... Quindi non lamentarti adesso se vieni ricambiato con la stessa moneta! Ciao Alessandro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link