http://www.giorgiogatti.com/usa...
Ho acqistato questo camper da tre giorni, mi arriverà prossimamente [:p] ho venduto l'auto con cui ci facevo 10.000 km all'anno.... Dovrei farcela, no?[:D] Ma in quanti siamo ad usarlo come unico mezzo di trasporto?[?][?]quote:Originally posted by ilnicolaldo> Non ho ancora conosciuto una persona che abbia il diesel agricolo e non lo usa anche per l'auto.... Io lo pago al mio datore di lavoro 90 centesimi così lui ci guadagna 20 centesimi al litro... Il mio datore di lavoro è una brava persona filo-americana e degno sostenitore dei partiti di destra, molto cattolico, guarda sempre la Tv e si considera molto patriottico! Chi ha la nafta agricola? Solo chi la usa.... E chi la usa? i proprietari di aziende piccole o grosse.... Prima lavoravo per la Pionner hi-bread (ossia Dupont) e non ti dico tutto quello che facevano di illegale altrimenti finirei di scrivere l'anno prossimo.... Ma ti dico soltanto che l'Italia è uno dei maggiori produttori di sementi geneticamente modificate (OGM).... Mi sono licenziato da questa ditta. Prova a toglierti le fette di salame che hai davanti agli occhi o spegnere la TV per leggere un pò.... Vedrai il mondo come realmete è!!!
Ma abraxas non ha il problema del consumo di gasolio, vuole usare quello agricolo! Che peccato un camper così bello in mano ad una così brutta persona che prima vuole dare lezioni agli altri e poi si scopre anarchico (almeno per il fisco). Io ho molti amici che vengono considerati fascisti (e se li chiami fascisti non si offendono davvero) ma sono molto meno liberticidi di abraxas, che però per rispsrmiare sul gasolio ci dice che dello stato non gliene frega nulla. Ciao, Aldo >
quote:Originally posted by abraxas> Ah no? Sei sicuro? Perchè non ti vai a rileggere allora i tuoi post sull'uso della tv in camper ... Mi pareva che ne avessi per tutti! Coerenza, please! Alessandro
[?] sai cosa vuol dire anarchismo? [:D]che dello stato non te ne frega niente, per esmpio va benissimo. e poi basta... sono stanco.... perchè mi venite ad attaccare sui miei post? io non lo faccio con i vostri! >
quote:Originally posted by abraxas> Si, coerenza. Perchè tu in quel post chiedevi se per gli altri la televisione in camper fosse importante, salvo poi scagliarti con anatemi vari contro quelli che non la pensavano come te.... Quindi non lamentarti adesso se vieni ricambiato con la stessa moneta! Ciao Alessandro
[:D][:D][:D][:D] ma guarda un pò.... l'ho aperto proprio io quel post! coerenza, please[?] >