quote:Originally posted by stfn> acqua....si vede che non hai partecipato a quello di regalifìì [;)] che un ti garbi la topa???? [:o)] credo, e spero non sia vero, che una disamina così attenta di papino, venga fuori da un grande autoesame di coscenza ( se ci vole la I, metteticela [:D] ) ciao attutti massimo P.S. manca l'intervento di VERTIGO......dai che il celestino marrapa [:D]
[:D][:D][:D] il più bel post da quando frequento COL [:D][:D][:D] sTefaNo >
quote:Originally posted by giraffa> mi garba mi garba la topa!!!!! e che sto post me lo sopperso!!! adesso lo cerco. piuttosto te, che t'arrapa il celestino...... che l'èmmaschio!!! [;)][:o)] sTefaNo
quote:Originally posted by stfn> acqua....si vede che non hai partecipato a quello di regalifìì [;)] che un ti garbi la topa???? [:o)] credo, e spero non sia vero, che una disamina così attenta di papino, venga fuori da un grande autoesame di coscenza ( se ci vole la I, metteticela [:D] ) ciao attutti massimo P.S. manca l'intervento di VERTIGO......dai che il celestino marrapa [:D]
[:D][:D][:D] il più bel post da quando frequento COL [:D][:D][:D] sTefaNo >
>
quote:Originally posted by papino2> hai dimenticato una categoria molto importante: Gli SCROCCONI a PRESCINDERE cioè quelli che non hanno mai nulla neanche da mangiare e poi vengono ad elemosinare tutto dal sale ai tortellini per i figli,quelli che non tirano fuori il tavolino e si accomodano sulle tue sedie,quelli che "la sera non mangio" e poi aspetta il "dolce"...... Mha.....vabbè che siamo una grande famiglia ma cosi' è troppo Zio Bebbo
>
DUNNI quote:Originally posted by Mudra> BEATI LORO!!!! Io sono in pensione e non riesco neanche a fare 65 di ferie e 300 a scrivere sul forum (questi ultimi si, sono i primi che non faccio). Ciao, Aldo
Mancano anche quelli che pur non essendo ancora in pensione fanno 300 giorni di ferie all'anno [}:)] e gli altri 65 li passano a scrivere sul forum. [:D] >
quote:Originally posted by papino2> WE PAPINO MI SONO LETTA IL TUO INTERVENTO E TI QUOTO ALLA GRANDE..PERO' FORSE HAI DIMENTICATO QUALCUNO?BHO' NN SO'...FORSE QUELLI CHE,,...SON BELLO ALTRO CHE IO ,CHE COME ME NN C'E' NESSUNO....GUARDATEMI DONNE ECCOMI QUA'.....O QUI SUL FORUM NN ESISTONO?CIAO MANY
Sono circa due anni che navigo in lungo e in largo questo nostro forum. Ho letto di tutto da tutti contribuendo a volte anche personalmente. Non penso sia necessario stare qua a riepilogare l'immenso panorama di umanita' che da questa lettura ognuno di noi puo' percepire. I norvegiofili che pare vivano in un perenne stato di trance nostalgica da cui si svegliano solo al suono prodotto dalla parola "NORVEGIA" per poi incominciare a riversare fiumi di ricordi del loro unico, grande, indimenticato Grande Nord; I professori che smadonnano su tutti i paesi del mondo che nei musei non predispongono un servizio di visita guidata anche per i cani; Le coppie con figli adolescenti che bramano compagnie in identico stato con inviti a comuni itinerari mossi con languidita' quasi imbarazzante e che appena mollati, dai figli non piu' adolescenti, non fanno insieme ad altri camperisti nemmeno il tragitto fino al rimessaggio; Quelli che partono il venerdi sera dopo il lavoro per poi dormire sulla circonvallazione della propria citta' di partenza; Quelli che si dilaniano nel dilemma se la cassetta vada usata aperta o chiusa (la thetford interessata con interrogazione ad hoc non ha ancora fornito esatte istruzioni in merito); Quelli che non vanno a lavoro la mattina se prima non si fanno un giretto in cabina, un caffe' veloce con la napoletana e 5 minuti con la testa appoggiata sul cuscino in mansarda; Quelli che prestare il camper ad una figlia e dare la figlia in sposa alprimo che capita, preferiscono di gran lunga la seconda; Quelli che hanno 5 stelle sul forum ed ancora vanno col camper in fitto lasciando solo lontanamente immaginare cosa succederebbe al forum se il camper lo acquistassero; Insomma, sorge una domanda: tutta questa ed altra umanita' che la lettura del forum ci rivela e che poi ci accorgiamo siamo noi, e' normale? Intendo dire, cosa direbbe di noi lo psichiatra? per caso ce ne fosse uno che ci legge (magari sta preparando una tesina) e che volesse dare una lettura clinica del nostro comportamento? Spero di si ed attendo fiducioso. Nel frattempo devo scappare perche' mia moglie ha scoperto di essere affetta da una sindrome di "astinenza da asfalto" ed ogni sera, in attesa del we, usciamo a fare almeno qualche kilometro con il camper qua attorno. >
quote:Originally posted by Belfagor23> bella... quelli che con il camper e sosta libera si sentono Robinson Crusoe....: "Amore, prima di accendere il microonde o il phon avvertimi che attacco il generatore...!!!"
Ciao posso interagire? .........l'acqua è un bene prezioso, sul mio camper ho installato 8 serbatoi[:D][:D][:D][:D] Stefano PS braviiii[:)] >