quote:Originally posted by Angelo>per angelo e x chiunque altro si riconoscesse nel suo post concordo pienamente con la tua osservazione, il mio voleva essere un modo goliardico riprendendo una espressione coniata dal comico Siciliano Albanese senza voler fare dei ferimenti di natura sessuali .E poi, non per giustificarmi ma già nel mio primo post avevo già fatto le mie scuse sul nick name. PS: prendi la vita con più leggerezza ecmq accetto la tua osservazione ciao cordialmente Carmine[:o)][:I][:o)][:I][:o)][:p][:p][:p][:)][:o)][:I]
Il post potrebbe avere un senso, è il nickname dell'autore che secondo me non ne ha. Presentarsi in una comunità scegliendo un nome che in italiano significa " pelo per tutti" non credo sia un approccio felice. Probabilmente sarai una persona simpaticissima, cordiale, ecc.... ma debuttare anche se simpaticamente con un nome a sfondo sessuale, non credo che mi invoglierà a intrattenere con te rapporti anche solo virtuali. Pertanto amichevolmente ti consiglio di reiscriverti al forum con un nickname più adeguato e riparti da zero. Simpaticamente. Angelo >