quote:Originally posted by gennarino> la legge non la conosco ma mi incuriosisce sapere dove si trova questo parcheggio se non ti è di fastidio.
Avevo postato questo msaggio in "leggi" ma nessuno mi ha risposto. Lo riposto qui che magari è più frequentato. Da qualche tempo passo i fine settimana in un bel parcheggio per camper che oltre al prezzo ha un altro solo grande difetto: se dovesse malauguratamente prendere fuoco un camper (cosa non impossibile visto che più di uno la sera caccia le zanzare con le candele alla citronella a fiamma libera)dicevo se prendesse fuoco un camper in un attimo tutti quelli nell'area prenderebbero fuoco considerato la vicinanza tra loro, l'assenza di fontane antiincendio e le vie di fuga praticamente inesistenti (i camper entrano finchè c'è spazio poi per uscire si fa a scalare. Volevo sapere se c'è una qualche normativa che regolamenta la cosa. Un saluto Daniele >
quote:Originally posted by Luigi63> Quoto tutto,tranne il finale.....non sono curioso di sapere dove si trova,perchè la eviterei da lontano... Gianluca
Ciao gennarino..... ma non hai altri posti dove andare? un parcheggio tipo bottiglia dove stare stretti come sardine, lo eviterei all'istante. Se il primo che è entrato per qualche motivo dovesse uscire, come fate? mi sembra veramente pazzesco. Non so quali attrattive ti possa dare un posto del genere per sopportare tutto questo ma credo che la possibilità di andare e venire quando voui e stare all'aria aperta in tranquillità senza che i vicini ti contino le ..... penso sia il minimo per un camperista. Non vuole essewre una critica, non fraintendermi (anche perchè non conosco il posto) ma personalmente cercherei altre mete. Sarei curioso anchio sapere dov'è ciao >