CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

skipper 4 magic

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 2
18
martinadesantis
martinadesantis
23/06/2007 70
Inserito il 22/02/2008 alle: 16:43:06
ciao a tutti, chi di voi possiede questo modello di camper e: ha sostituito il frigo;[:D] ha sostituito la truma;[}:)] ha avuto problemi di vecchiaia in generale.[V] IVANO
18
Luca19
Luca19
14/05/2007 4692
Inserito il 22/02/2008 alle: 18:54:50
Io ( o meglio la mia famiglia) ho avuto lo Skipper 4, versione precedente alla tua. Differiva nel disegno del sotto mansarda(non era in vetroresina), per le finestre (le tue sono le seitz o simili e quelle dei letti a castello sono piu' piccole), per il vano doccia separato,per i pannelli esterni in alluminio brucoloso e per la meccanica che era Iveco Daily 30.8 ed in rari casi(versione "limited") Turbo Daily 35.12. Di preciso che tipo di problemi hai? Anche io ho avuto problemi con il frigo primo perche' era a compressore e scaricava le batterie in poco tempo, anche con i pannelli solari e secondo perche' ogni tanto andava in blocco e per farlo ripartire si doveva sostituire il fusibile che si trovava proprio dietro al frigo e per raggiungerlo si doveva smontare mezzo camper. Nonostante tutto non lo abbiamo mai cambiato, ma sarebbe stato uno dei prossimi lavori da fare se non lo avessimo venduto. La stufa non mi ha mai dato grossi problemi a parte qualche vibrazione della grembialina frontale e qualche difficolta' di accensione dopo lungo inutilizzo con annesso cattivo odore di "polvere bruciata". Problemi di invecchiamento precoce non ne ho avuti; soprattutto internamente, quando l'abbiamo venduto un anno fa era praticamente nuovo(era del '91). Esternamente invece ho provveduto a fargli dare una spruzzatina di bianco alla cellula, di grigio a paraurti e specchietti ed a dargli una lucidata al muso perche' stando fuori lo sporco si era annidato sulle "brucolosita'" dei pannelli e non riuscivo a mandarle via. Dopo l'intervento in carrozzeria era pari al nuovo tant'e' che l'ho venduto in una settimana. Gran bel mezzo, se fosse stato turbo non lo avremmo mai venduto. Camper come quelli non ne fanno piu'. Era tutto sommato attuale come linea, di qualita' molto elevata(forse piu' elevata del laika ecovip che abbiamo ora, troppo delicato per i miei gusti) e molto resistente. Pensa che dentro ci siamo cresciuti io e mio fratello ed eravamo due pesti di 11 e 6 anni quando i miei genitori l'hanno comprato. Ciao Luca
18
martinadesantis
martinadesantis
23/06/2007 70
Inserito il 04/06/2008 alle: 15:08:54
SCUSA del "piccolo ritarto", anch'io non ho problemi gravosi con il mio SK4. In effetti l'unica cosa che vorrei fare è sostituire il frigo, proprio per il consumo delle batterie servizi. La stufa funziona bene e non emette odori sgradevoli, però usata in montagna sulla neve è andata un po' in crisi, forse però -21 era un tantino esagerato. Per la carrozzeria nulla da eccepire, oltre al natuarle invecchiamento, il mezzo è del 1993. Non ho intenzione di venderlo, almeno ancora per qualche anno, ho fatto delle visite ai centri vendita per il nuovo, che sicuramente attira per le dotazioni e per iol fatto che è "niovo", però non ho trovato lo stesso livello di finiture, e sopprattutto ho trovato poco legno. Ciao Ivano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link