quote:Originally posted by jocamper 65> grazie, grazie di cuore; ci vediamo presto saluti a voi tutti pelosi compresi
noi non ti possiamo aiutare,ma ti auguriamo con tutto il cuore di ritrovarlo al piu' presto. un abbraccio da JO e MIRELLAid="size4">. >
quote:Originally posted by cchei> Smarrito come? Il mio scappò a Praga, me ne accorsi dopo circa due ore, era al guinzaglio sotto il camper, mi "feci casa, casa" e lo ritrovai, l'aveva preso un signore che aveva uno Schnauzer nano (il mio è medio) per evitare che qualche auto lo investisse e così lo ripresi. Medaglietta con nr. di telfono? Se non ti hanno chiamato o si è "imbrancato" o lo trattiene qualcuno che lo vuole tenere, l'unica è cercarlo, molta strada non la fanno da soli. Dovresti cercare i un raggio ragionevole intorno al luogo di smarrimento.
per tutti i residenti roma /ardeatina /divino amore. è stato smarrito il cane di mio figlio , boxer tigrato in zona Ardeatina/via di fioranello Roma. Si chiama Parsi,e' di taglia grande marrone scuro tigrato,ha 4 anni e una macchia bianca sul petto ed è dolcissmo e buono, un grazie di cuore a chiunque possa aiutarci.. >
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> siamo appena rientrati abbiamo girato in lungo e in largo .. la medaglietta con il tel purtroppo no; ma a questo punto anche noi pensiamo che qualcuno lo abbia preso; sono quattro anni che vive all'aria aperta solo la notte entra in casa, e non è mai arrivato sino alla strada....
quote:Originally posted by cchei> Smarrito come? Il mio scappò a Praga, me ne accorsi dopo circa due ore, era al guinzaglio sotto il camper, mi "feci casa, casa" e lo ritrovai, l'aveva preso un signore che aveva uno Schnauzer nano (il mio è medio) per evitare che qualche auto lo investisse e così lo ripresi. Medaglietta con nr. di telfono? Se non ti hanno chiamato o si è "imbrancato" o lo trattiene qualcuno che lo vuole tenere, l'unica è cercarlo, molta strada non la fanno da soli. Dovresti cercare i un raggio ragionevole intorno al luogo di smarrimento.
per tutti i residenti roma /ardeatina /divino amore. è stato smarrito il cane di mio figlio , boxer tigrato in zona Ardeatina/via di fioranello Roma. Si chiama Parsi,e' di taglia grande marrone scuro tigrato,ha 4 anni e una macchia bianca sul petto ed è dolcissmo e buono, un grazie di cuore a chiunque possa aiutarci.. >
>
quote:Originally posted by totem> Il giorno di Natale, la mia Desy (terrorizzata dagli scoppi) decide di scappare dal giardino, cominciamo la ricerca e dopo tre ore finalmente riusciamo a trovarla, ma sono state tre ore bruttissime, per questo vi capisco benissimo, ma pensate che molto spesso i cani tornano a casa, perchè loro ritrovano la pista per tornare.
Ciao, speriamo invece che abbia sentito un odorino di cagnetta e che torni a casa al + presto e felice + di prima. speriamo bene. Ciao, Angelo >
quote:Originally posted by cchei> non lo dimenticati almeno ancora un pò grazie buona pasqua a tutti
>