CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Sognate mai...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 26
19
andylama
andylama
30/06/2006 434
Inserito il 24/10/2007 alle: 14:36:13
Buongiorno, per voi Amanti del Camper, sognate mai se foste soli, senza nulla togliere alle nostre Amate mogli e ai nostri Amati figli, di vivere la vostra vita sul vostro amato mezzo, e che ne so in compagnia di un cagnolino??? Che vita!!! Senza troppi problemi, senza bollette da pagare, magari appoggiati ad un campeggio o ad un rimessaggio dentro la citta'....si forse a qualcuno sembrera' una bestemmia un'eresia, ma a dirvi il vero io..... Un abbraccio Andrea RM
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 24/10/2007 alle: 14:40:01
si, però con un camper con matrimoniale in coda, può sempre fare comodo, durante qualche sosta...[:D]
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 24/10/2007 alle: 14:47:34
A dirti il vero anch'io...... [;)] Sogno di essere in pensione, vendo la casa (o solo la nuda proprieta', se voglio comunque garantirmi un tetto), compro un bel camperone americano, con trazione 4x4 e cambio automatico, e divento cittadino del mondo. [8D][:D]
19
dalai
dalai
16/02/2006 587
Inserito il 24/10/2007 alle: 15:08:18
Eccome no,girovagare per il mondo in camper,che sogno[:)]senza fissa dimora,io la casa la venderei subito,ma mia moglie non è d'accordo [:(!],ciao Max
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 24/10/2007 alle: 15:36:27
quote:Originally posted by andylama
Buongiorno, per voi Amanti del Camper, sognate mai se foste soli, senza nulla togliere alle nostre Amate mogli e ai nostri Amati figli, di vivere la vostra vita sul vostro amato mezzo, e che ne so in compagnia di un cagnolino??? Che vita!!! Senza troppi problemi, senza bollette da pagare, magari appoggiati ad un campeggio o ad un rimessaggio dentro la citta'....si forse a qualcuno sembrera' una bestemmia un'eresia, ma a dirvi il vero io..... Un abbraccio Andrea RM >
> Per me viaggiare in camper è condividere le cose belle con altri , Da solo, con un cane non fa per me, sono abituato a vivere con tre donne in casa (moglie e due figlie) e in camper, mi mancherebbero troppo le discussioni, bisticci e tutto il resto. ciao Stefano
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Previous Next
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 24/10/2007 alle: 15:50:00
mi piacerebbe girare il mondo, ma non credo che sarei più felice da solo che in compagnia... magari si potrebbe girare e andare a salutare amici e amiche qua e là, allora vabbè... quasi quasi...[:D][:D][:D][:D] Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
20
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 24/10/2007 alle: 15:55:27
Buongiorno, per voi Amanti del Camper, sognate mai se foste soli, senza nulla togliere alle nostre Amate mogli e ai nostri Amati figli, di vivere la vostra vita sul vostro amato mezzo, e che ne so in compagnia di un cagnolino??? Che vita!!! Senza troppi problemi, senza bollette da pagare, magari appoggiati ad un campeggio o ad un rimessaggio dentro la citta'....si forse a qualcuno sembrera' una bestemmia un'eresia, ma a dirvi il vero io..... Un abbraccio Andrea RM >
> No! Elio
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 24/10/2007 alle: 16:18:50
io non potrei neanche immaginare di vivere da sola, in camper neanche con la mia amata ...Camilla, anzi il camper ormai è un aggancio maggiore agli amici, al contatto continuo con gli altri, anche se superficiale in alcuni casi, ..poi in tanti altri casi è bellissimo condividere con il mio compagno quegli spazi stretti stretti, si, scontrarsi, farsi da parte per far passare, anche litigare di più in alcune occasioni! si, mi sembra di essere più complice, più in sintonia...(non era rivolta solo ai maschietti la questione, vero?)[;)] ciao antonia
robyanto
robyanto
-
Inserito il 24/10/2007 alle: 18:48:49
quote:Originally posted by vertigo
mi piacerebbe girare il mondo, ma non credo che sarei più felice da solo che in compagnia... magari si potrebbe girare e andare a salutare amici e amiche qua e là, allora vabbè... quasi quasi...[:D][:D][:D][:D] Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
> caro Mario nun te posso quotà... io con mia moglie so' felice ... ma da solo sai che spasso???[:D][:D]
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 24/10/2007 alle: 18:56:20
Per me la vita senza mia moglie accanto non avrebbe senso. Walter
robyanto
robyanto
-
Inserito il 24/10/2007 alle: 19:01:39
quote:Originally posted by ummagamma
Per me la vita senza mia moglie accanto non avrebbe senso. Walter >
> sei un tenerone ... (ma è lo stesso anche per me)
22
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4244
Inserito il 24/10/2007 alle: 19:39:05
> Francamente tra il lavoro dell'uno, il lavoro dell'altra, la scuola della figlia e l'assistenza ai 'vecchi' io non vedo l'ora di partire in camper stare un poco con la mia famiglia ... tutti racchiusi dentro un fazzoletto di pochi mq senza televisioni, computer o internet e farci qualche bella litigata a suon di vecchie care parole ... intere[:)]
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 24/10/2007 alle: 19:59:21
l'acquisto del camper è stato fatto con entusiasmo e di comune accordo con la mia compagna, viverlo senza di lei non avrebbe senso. E' pur vero che senza di lei sarei...senza tetto!! Allora a quel punto chissà...[url][:(] Ma preferisco rimanere col dubbio.[^] Andrea
dany76
dany76
-
Inserito il 26/10/2007 alle: 01:19:23
quote:Originally posted by orsobront
> Per me viaggiare in camper è condividere le cose belle con altri , Da solo, con un cane non fa per me, sono abituato a vivere con tre donne in casa (moglie e due figlie) e in camper, mi mancherebbero troppo le discussioni, bisticci e tutto il resto. ciao Stefano
>
> Ben detto Stefano,io vivo nella tua stessa identica situazione(moglie e 2 bimbe 5-11 anni)però,un domani quando le bimbe saranno sistemate a dovere e magari anche loro avranno un camper(spero),sogno un pò anche io di partire e finire di vedere il mondo,della serie:ri-cambio il camper,dò un numero di telefono alle bimbe(perchè per me saranno sempre così)per casi di bisogno e poi viaa.....con la moglie però,sensa non potrei stare. La mattina quando loro sono a scuola e con la moglie si và in giro per sbrigare le cose,in macchina c'è un "silenzio" che delle volte ci spiazza,e a dire la verità di quei bisticci(e di tutto il resto) per adesso non ne posso fare a meno,sono bellissimi. Ciao a tutti
Ater
Ater
-
Inserito il 26/10/2007 alle: 15:16:22
Al dire il vero per me è un sogno riccorrente, sicuramente per un senso di libertà, non che voglia fuggire dalle mie responsabilità lavoro, famiglia ecc. ma credo che un po di sana libertà ogni tanto faccia bene....
FreeStop
FreeStop
-
Inserito il 26/10/2007 alle: 15:42:04
> a me andrebbe bene anche solo di poter fare qualche uscita in più e senza troppi vincoli d'orario, di quelle che faccio ora... penso che trasferirmi sul camper, alla lunga, mi stancherebbe... anche se dico sempre che un giorno mi piacerebbe poter partire e tornare solo quando lo decido io, e non quando finiscono le ferie... ciao FreeStop
19
andylama
andylama
30/06/2006 434
Inserito il 27/10/2007 alle: 13:34:25
Mi piacciono le risposte che avete dato, ovviamente la mia domanda aveva un leggero senso provocatorio...credo che come me, chi sceglie di vivere i propi momenti liberi, dentro un camper, con la propria famiglia, non possa che Amare i propri affetti. I momenti piu belli si hanno solamente quando si possono condividere, nell'intimo di un piccolo mezzo, attimi e sfumature di una vita famigliare che nella routine di tutti i giorni purtroppo ci sfuggono. Un abbraccio Andrea RM
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 27/10/2007 alle: 21:21:45
si ma....a me un viaggetto da sola, uno mi piacerebbe!!...lo dico sempre,e lo farò!(sarà grandioso!!) gironzolare per qualche giorno in qualche città,capiterà, con un'amica magari beh! ciò non toglie nulla al mio compagno e all'affetto che ho per lui; a parte me..hanno risposto solo i maschietti al quesito posto da andylama..!!! ciao antonia
18
cruiser
cruiser
22/05/2007 2330
Inserito il 27/10/2007 alle: 23:11:02
Buongiorno, per voi Amanti del Camper, sognate mai se foste soli, senza nulla togliere alle nostre Amate mogli e ai nostri Amati figli, di vivere la vostra vita sul vostro amato mezzo, e che ne so in compagnia di un cagnolino??? Che vita!!! >
> Sì. Ma senza il cane.
19
unico995
unico995
04/03/2006 448
Inserito il 27/10/2007 alle: 23:23:14
L'ho fatto : che noiaaaaaid="brown">id="size3"> [:(][:(][:(] A meno che non vogliate fare una scappatella! [;)][;)][;)] Saluti Mario
21
Mauri da Trieste
Mauri da Tri...
23/08/2004 452
Inserito il 28/10/2007 alle: 20:40:42
> non proprio così ma....sogno che quando andrò in pensione mi comprerò un camper di stampo americano e girerò l'europa con mia moglie per mesi interi senza tornare a casa...[8D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link