quote:Originally posted by andylama> Per me viaggiare in camper è condividere le cose belle con altri , Da solo, con un cane non fa per me, sono abituato a vivere con tre donne in casa (moglie e due figlie) e in camper, mi mancherebbero troppo le discussioni, bisticci e tutto il resto. ciao Stefano
Buongiorno, per voi Amanti del Camper, sognate mai se foste soli, senza nulla togliere alle nostre Amate mogli e ai nostri Amati figli, di vivere la vostra vita sul vostro amato mezzo, e che ne so in compagnia di un cagnolino??? Che vita!!! Senza troppi problemi, senza bollette da pagare, magari appoggiati ad un campeggio o ad un rimessaggio dentro la citta'....si forse a qualcuno sembrera' una bestemmia un'eresia, ma a dirvi il vero io..... Un abbraccio Andrea RM >
quote:Originally posted by andylama> No! Elio
Buongiorno, per voi Amanti del Camper, sognate mai se foste soli, senza nulla togliere alle nostre Amate mogli e ai nostri Amati figli, di vivere la vostra vita sul vostro amato mezzo, e che ne so in compagnia di un cagnolino??? Che vita!!! Senza troppi problemi, senza bollette da pagare, magari appoggiati ad un campeggio o ad un rimessaggio dentro la citta'....si forse a qualcuno sembrera' una bestemmia un'eresia, ma a dirvi il vero io..... Un abbraccio Andrea RM >
quote:Originally posted by vertigo> caro Mario nun te posso quotà... io con mia moglie so' felice ... ma da solo sai che spasso???[:D][:D]
mi piacerebbe girare il mondo, ma non credo che sarei più felice da solo che in compagnia... magari si potrebbe girare e andare a salutare amici e amiche qua e là, allora vabbè... quasi quasi...[:D][:D][:D][:D] Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by ummagamma> sei un tenerone ... (ma è lo stesso anche per me)
Per me la vita senza mia moglie accanto non avrebbe senso. Walter >
quote:Originally posted by andylama> Francamente tra il lavoro dell'uno, il lavoro dell'altra, la scuola della figlia e l'assistenza ai 'vecchi' io non vedo l'ora di partire in camper stare un poco con la mia famiglia ... tutti racchiusi dentro un fazzoletto di pochi mq senza televisioni, computer o internet e farci qualche bella litigata a suon di vecchie care parole ... intere[:)]
quote:Originally posted by orsobront> Ben detto Stefano,io vivo nella tua stessa identica situazione(moglie e 2 bimbe 5-11 anni)però,un domani quando le bimbe saranno sistemate a dovere e magari anche loro avranno un camper(spero),sogno un pò anche io di partire e finire di vedere il mondo,della serie:ri-cambio il camper,dò un numero di telefono alle bimbe(perchè per me saranno sempre così)per casi di bisogno e poi viaa.....con la moglie però,sensa non potrei stare. La mattina quando loro sono a scuola e con la moglie si và in giro per sbrigare le cose,in macchina c'è un "silenzio" che delle volte ci spiazza,e a dire la verità di quei bisticci(e di tutto il resto) per adesso non ne posso fare a meno,sono bellissimi. Ciao a tutti
quote:Originally posted by andylama> Per me viaggiare in camper è condividere le cose belle con altri , Da solo, con un cane non fa per me, sono abituato a vivere con tre donne in casa (moglie e due figlie) e in camper, mi mancherebbero troppo le discussioni, bisticci e tutto il resto. ciao Stefano
>
quote:Originally posted by andylama> a me andrebbe bene anche solo di poter fare qualche uscita in più e senza troppi vincoli d'orario, di quelle che faccio ora... penso che trasferirmi sul camper, alla lunga, mi stancherebbe... anche se dico sempre che un giorno mi piacerebbe poter partire e tornare solo quando lo decido io, e non quando finiscono le ferie... ciao FreeStop
quote:Originally posted by andylama> Sì. Ma senza il cane.
Buongiorno, per voi Amanti del Camper, sognate mai se foste soli, senza nulla togliere alle nostre Amate mogli e ai nostri Amati figli, di vivere la vostra vita sul vostro amato mezzo, e che ne so in compagnia di un cagnolino??? Che vita!!! >
quote:Originally posted by andylama> non proprio così ma....sogno che quando andrò in pensione mi comprerò un camper di stampo americano e girerò l'europa con mia moglie per mesi interi senza tornare a casa...[8D]