quote:Originally posted by Grinza> Ma scusa GRINZA un buon VISEO con il giusto sconto no ???? Ciao MACU.
Concordo con Angela. Sono andato a Rimini con l'intenzione di acquistare un Motorhome ne ho visti tantissimi (tutti). Gli Itineo li ho guardati attentamente, non sembrano male a vista, anzi, però ad una attenta visione i mezzi sembrano molto "deboli". Ovviamente questo è quello che penso io, poi come dico sempre il camper migliore è quello che ti piace di più e che puoi permetterti. Sono per cronaca vi dico che alla fine ho lasciato perdere i motorhome (troppo cari per me) e sono sceso ad un semintegrale. Ciao >
quote:Originally posted by maculani> Che ti devo dire, a me lo sconto non me l'hanno fatto e poi ha il bagno senza doccia separata
quote:Originally posted by Grinza> Ma scusa GRINZA un buon VISEO con il giusto sconto no ???? Ciao MACU.
Concordo con Angela. Sono andato a Rimini con l'intenzione di acquistare un Motorhome ne ho visti tantissimi (tutti). Gli Itineo li ho guardati attentamente, non sembrano male a vista, anzi, però ad una attenta visione i mezzi sembrano molto "deboli". Ovviamente questo è quello che penso io, poi come dico sempre il camper migliore è quello che ti piace di più e che puoi permetterti. Sono per cronaca vi dico che alla fine ho lasciato perdere i motorhome (troppo cari per me) e sono sceso ad un semintegrale. Ciao >
>
quote:Originally posted by Grinza> La prima cosa è risolvibile. La seconda cosa Ti prego non mi fare le solite valutazioni stitiche, non rifiutarti di cavalcare un puro sangue solo perchè non ha le briglie del colore che ha te piacciono. Non avrà la doccia separata, ma sapessi che viaggiare con una cifra assolutamente abbordabile. Ciao MACU.
quote:Originally posted by maculani> Che ti devo dire, a me lo sconto non me l'hanno fatto e poi ha il bagno senza doccia separata
>
>
quote:Originally posted by roblungh> Non sono neanche paragonabili per serietà di costruzione, efficacia, assistenza, rivendibilità futura, confort totale. Molto simpatico ed innovatico è ad esempio il Viseo i 715, con matrimoniale in semi coda trasversale e il bagno di casa, e non si parla di cifre impressionanti per un motorhome. Cordialmente.
Io li ho visti al lingotto di Torino e concordo con grinza mi sono sembrati molto deboli, sopratutto le pareti lunche dell'armadio ch ebastava guardarle per farle flettere. sono sempre innamorato dei motorhome, anche se fuori dalla mia portata economica, ma non riesco a trovare qualcosa che mi soddisfi a pieno, poi con il vizio delle semidinettes proprio dovro soprassedere. non ho ancora visto i Viseo ma a vederne le foto la scocca mi sembra meglio deigli Itineo. ciao nè roberto >
quote:Originally posted by MrFloyd> Sono nati morti. [:D][:D][:D]Cordialmente.
@roblungh: al Lingotto a Torino? In che occasione? Io li ho visti l'anno scorso presso il concessionario, non so se nel frattempo li hanno migliorati, però dentro mi sono apparsi "freddini" e un pò troppo economici, concordo che tra un MH alla "voglio ma non posso" sia preferibile un mansardato o semi-integrale rifinito meglio...... non credo di averne neanche mai visti in giro su strada....>
quote:Originally posted by maculani> Padrone di non crederci ma io ho scartato gli hymer, che mi piacciono moltissimo, perchè non hanno la doccia separata. Strani questi camperisti vero? [;)]
quote:Originally posted by Grinza> La prima cosa è risolvibile. La seconda cosa Ti prego non mi fare le solite valutazioni stitiche, non rifiutarti di cavalcare un puro sangue solo perchè non ha le briglie del colore che ha te piacciono. Non avrà la doccia separata, ma sapessi che viaggiare con una cifra assolutamente abbordabile. Ciao MACU.
>
>
>
quote:Originally posted by paolo.bitta.4president> Paolo, non ti sei fatto piu sentire! A me come e realizzato l Itineo piace, ma vedo che i consensi sono scarsi. Non dici nulla per difendere la tua scelta? Cordialmente Serafino
[:Dsara pure cosi ma mi sa che l'itineo l'ho comprato solo io...c'è qualc'1altro... che conce che modello?[:D]buoni km >
quote:Originally posted by maculani> Bhè, spesso siamo noi ad essere più avanti, quindi magari la scelta della doccia separata è avanti alla concezione comune di quelli ad di là delle Alpi.....
No strani no, solo fermi[:D][:D][:D][:D] Caro Grinza se vuoi viaggiare e goderti un v.r. devi pensare oltre, devi andare oltre, ma solo possedendo certi veicoli lo si capisce e spiegarlo è molto difficile. Infatti è per questo che i veicoli oltre Alpe sono diversi dai nostri, perchè vedono oltre. A presto MACU. >
quote:Originally posted by maculani> Sai caro mio qual'è l'incognita? La moglie, a me andava benissimo l'Hymer, avevo trovato un mezzo del 2005 iperaccessoriato mi pare un 664, matrimoniale in coda con dinette centrale a 52 K€. Sembrava fatta ma quando mia moglie ha visto la doccia (per fare la la doccia bisognava spostare una parete) non ne ha voluto sapere. Io già me lo sognavo.......[;)]
No strani no, solo fermi[:D][:D][:D][:D] Caro Grinza se vuoi viaggiare e goderti un v.r. devi pensare oltre, devi andare oltre, ma solo possedendo certi veicoli lo si capisce e spiegarlo è molto difficile. Infatti è per questo che i veicoli oltre Alpe sono diversi dai nostri, perchè vedono oltre. A presto MACU. >
quote:Originally posted by Grinza> Ho sempre detto che se vi dovete comprare un v.r. è meglio portarsi dietro il MACU e non la moglie, forse qualcosa di buono lo combinate.[:D][:D][:D][:D] Un 664 del 2005 a 52, ma non hai ancora divorziato per la non scelta ????
quote:Originally posted by maculani> Sai caro mio qual'è l'incognita? La moglie, a me andava benissimo l'Hymer, avevo trovato un mezzo del 2005 iperaccessoriato mi pare un 664, matrimoniale in coda con dinette centrale a 52 K€. Sembrava fatta ma quando mia moglie ha visto la doccia (per fare la la doccia bisognava spostare una parete) non ne ha voluto sapere. Io già me lo sognavo.......[;)]
>
quote:Originally posted by Orso Roby> Ciao Orso, macchè ancora nulla, è confermato Febbraio, ed anche stavolta la colpa è della signora che lo vuole grigio (bianco è già arrivato [:(]).
Sai caro mio qual'è l'incognita? La moglie, a me andava benissimo l'Hymer, avevo trovato un mezzo del 2005 iperaccessoriato mi pare un 664, matrimoniale in coda con dinette centrale a 52 K€. Sembrava fatta ma quando mia moglie ha visto la doccia (per fare la la doccia bisognava spostare una parete) non ne ha voluto sapere. Io già me lo sognavo.......[;)] Ma non mi sembra che tu abbia preso un mezzo poco valido ....Anzi hai preso un gran bel mezzo[:D].Ma l'hai poi ritirato? Ciao Roby Orso[:)] >