CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Solo Camper Nuovi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 54
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 16/05/2006 alle: 14:32:24
quote:Originally posted by globo
Risposta per: Mafilu e Max Forse mi sono espresso male quando dicevo: "fricchettoni dei campeggi" non intendevo dire che sono contrario ai campeggi e/o che mi piace far divertire i miei figli a bordo autostrada o nei pressi dei campi nomadi ma, che non sopporto quei "sparaposa" che utilizzano il camper (di altissima gamma) 15 giorni l'anno per fare la gara a chi c'è l'ha più bello all'interno del campeggio. Buoni km >
> non sopporto quei sparaposa che utilizzano..... ecc ecc. Ma scusa che te ne frega di cosa fanno gli altri se sono li in santa pace a godersi le ferie ? tutte le volte che incroci un Audi , una BMW o una Mercedes gli fai le corna ? Vivi con serenita' la tua vacanza come meglio ritieni o puoi e cerca di goderti la vita , che i veri problemi sono altri . Ciao Roberto
19
Mafilù
Mafilù
18/10/2006 699
Inserito il 16/05/2006 alle: 15:50:44
Bravo Roberto66, hai sicuramente ragione, i problemi della vita sono ben altri, io personalmente non mi creo il problema di avere il camper del 1987(acquistato ad agosto 2005 per fare esperienza,poi si vedrà se potrò cambiarlo con uno più nuovo) mi preoccupo più di stare assieme alla mia famiglia e passare dei bei momenti fino a quando Dio vuole. Cordiali saluti a tutti Giovanni
22
ndp
ndp
31/07/2003 170
Inserito il 17/05/2006 alle: 07:21:58
Riguardo quanto dice mauring "effettivamente, al rimessaggio, quando vado a prendere il mio ferrovecchio di 17 anni per farmi un semplice week-end, magari invernale, e non il "classico" ponte lungo, noto che mancano dai loro posti i camper piu' vecchi, mentre quelli nuovi luccicanti sono li' che ammuffiscono" vorrei aggiungere che: a) da quello che ho potuto notare i camper più datati spesso sono di proprietà di persone di una certa età, in pensione, che possono viaggiare quando vogliono; b) avendo figli che vanno a scuola anche il sabato è pressochè impossibile fare un weekend normale: ora che si arriva a destinazione è quasi ora di tornare indietro, c) per chi lavora tutta la settimana , magari viaggiando, il sabato è l'unico giorno per poter fare quelle cose che non si possono fare durante i giorni feriali. In conclusione: sarebbe bello poter andare sempre via col proprio messo ma vi sono delle situazioni che magari consentono gli spostamenti in occasione dei ponti lunghi. E poi: si è liberi di fare quello che si vuole e quando col proprio mezzo si o no ????? Cordiali saluti
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 17/05/2006 alle: 14:58:13
Questa potrebbe essere senz'altro una spiegazione plausibile. Resta, comunque, il fatto che sembrano essere i camper piu' vecchi quelli che vanno piu' in giro. Che appartengano a pensionati o a giovani squattrinati poco importa. Comunque, ovviamente, ciascuno e' libero di comprarsi anche un VAS per usarlo due week-end all'anno, ci mancherebbe. Ciao !
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
amgek
amgek
19/02/2003 247
Inserito il 17/05/2006 alle: 21:23:56
per ERIX e VERTIGO dite che sono troppo vecchio se io di Frank Zappa ricordo il favoloso tour del '74 (o '73, adesso non vorrei sbagliarmi, ma sapete, l'età...)? Però non sono mai stato frichettone, non ho mai avuto i capelli lunghi, anche se ho tanto girato col sacco a pelo e fatto l'autostop. Sarà per questo che ho un camper "proletario", ovvero di fascia "economica" (ma che va da non farmi invidiare alcunchè)? mi date ugualmente l'autorizzazione a continuare a partecipare al forum?
Erix
Erix
-
Inserito il 17/05/2006 alle: 22:57:19
quote:Originally posted by amgek
per ERIX e VERTIGO dite che sono troppo vecchio se io di Frank Zappa ricordo il favoloso tour del '74 (o '73, adesso non vorrei sbagliarmi, ma sapete, l'età...)? Però non sono mai stato frichettone, non ho mai avuto i capelli lunghi, anche se ho tanto girato col sacco a pelo e fatto l'autostop. Sarà per questo che ho un camper "proletario", ovvero di fascia "economica" (ma che va da non farmi invidiare alcunchè)? mi date ugualmente l'autorizzazione a continuare a partecipare al forum? >
> Autorizzato solo se ricordi anche i Gentle Giant ed i King Crimson..[:D][:D][;)]
21
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 18/05/2006 alle: 10:14:52
Ciao ...Il tour di Zappa c'è stato nel 1982id="blue">... Confermo ed aggiungo che era il 9 luglio mentre il 3 aveva suonato a Bolzano (conservo i biglietti, le registrazioni dei due concerti e anche qualche minuto di video del concerto di Testaccio). Avevate parlato di FZ e mi era sfuggito! Sto veramente invecchiando. A proposito sabato prossimo qui a Roma (il 28) ci saranno i figli in un concerto in memoria del paparino! Arf Mauro
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 18/05/2006 alle: 11:05:40
quote:Originally posted by amgek
per ERIX e VERTIGO dite che sono troppo vecchio se io di Frank Zappa ricordo il favoloso tour del '74 (o '73, adesso non vorrei sbagliarmi, ma sapete, l'età...)? Però non sono mai stato frichettone, non ho mai avuto i capelli lunghi, anche se ho tanto girato col sacco a pelo e fatto l'autostop. Sarà per questo che ho un camper "proletario", ovvero di fascia "economica" (ma che va da non farmi invidiare alcunchè)? mi date ugualmente l'autorizzazione a continuare a partecipare al forum? >
>Ok anche da parte mia... ciaoid="Georgia">id="blue">id="size3">
22
amgek
amgek
19/02/2003 247
Inserito il 18/05/2006 alle: 14:45:48
ok, vi ringrazio anche perché mi vengono le lacrime agli occhi e i brividi lungo la schiena ricordando la prima apparizione dei Gentle Giant come "spalla" dei Jethro Tull (1972, di questa sono sicuro) invece, più che i King Crimson, amo ricordare i Van Der Graaf Generator: ma per fortuna ci sarà spazio per il "dibattito"....[:)][:p] comunque ormai è lampante: sono decisamente "anziano" però col camper macino ancora tanti, tanti km....

Modificato da amgek il 18/05/2006 alle 14:46:50
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 18/05/2006 alle: 16:28:26
Atzope', qui si rammentano i Van der Graaf, questa sì che è una bella notizia!!!! Li ho visti dal vivo allo Stadio Flaminio nell'anno 1975 (in realtà si erano già "sciolti", ma si riunirono per un disco di Peter Hammil). Di loro rammenterei "Pawn hearts", che metterei fra i "Top ten" del rock progressivo. Come canzoni, rammento "Necromancer" e "Refugees", ancora mi vengono i brividi se le ascolto... Un saluto, con le lacrime agli occhi, Mario Ah, cercavo di ricordare la "spalla" del tour del 1975, possibile fosse Arthur Brown?id="Georgia">id="blue">id="size3">
21
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 18/05/2006 alle: 17:39:34
Ciao Mario, sono andato a cercare in rete perché non mi quadrava l' anno. Infatti nel 1975 suonarono al Palasport (facevo parte dell' organizzazione che organizzò la serata).Non sono sicurissimo ma mi sembra che quella volta non avevano gruppo spalla.Il concerto con Arthur Brown (a questo però non c'ero) era addirittura nella tournee del 1973. Il link che ho trovato è questo: [url] http://www.vandergraafgenerator.co.uk/vdgglive.htm Dacci un' occhiata mi sembra meticoloso. Ciao Mauro

Modificato da Map il 18/05/2006 alle 17:49:18
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 18/05/2006 alle: 18:25:17
casseruola, gli anni passano... che bei tempi, avevo 16 anni... Ciao, marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 18/05/2006 alle: 18:56:12
Scusa Globo,ma veramente non capisco anch'io perchè ti interessano gli "sparaposa" come li hai definiti tu.Siamo camperisti da quasi 30 anni,ora aspettiamo il nuovo terzo mezzo,abbiamo fatto tanti km,ma gli altri non ci hanno mai dato fastidio anche se avevano dei super camper!Al contrario ho sempre detto che se mi fosse capitato di vedere un VAS avrei chiesto di sbirciare per curiosità! Fastidio mi danno i maleducati,quelli che scaricano a cielo aperto o che attaccano il generatore di notte e altro.Per quanto riguarda i consigli a me è capitato recentemente di rispondere sul forum messaggi ad un signore che aveva comperato il mitico Scout dell'Arca e non sapeva dove era la valvola per scaricare l'acqua del serbatoio.Io l'ho avuto per 20 anni e me lo ricordavo.Cerchiamo di vivere questo modo di fare vacanza senza creare problemi dove non ce ne sono!ciao[^][^]
22
amgek
amgek
19/02/2003 247
Inserito il 18/05/2006 alle: 20:30:29
scusatemi, ma quando si parla di Van der Graaf vado in fibrillazione. Purtroppo quelli che ricordate non erano più "i" Van der Graaf, ma solo il gruppo che accompagnava il mitico Peter Hammill. Può sembrare un particolare, ma vi assicuro che erano un'altra cosa. Io potei vederli dal vivo a Marina di Ravenna nel giugno '72, subito prima della "tragedia" della separazione, dovuta all'insuccesso in UK. Ci ho messo un bel po' per riprendermi, e, per quanto abbia amato e continui ad amare Hammill, dal vivo, soprattutto, era diverso. fatto sta che ancora oggi tra i cd più ascoltati sul mio camper rimane Pawn Hearts, che piace immensamente anche ai miei figli dodici-quindicenni e allora, sapete cosa me ne frega se parcheggiato di fianco al mio c'è un laika, un carthago come quello del mitico Armando, o un roller dell'82? (magari usato già allora per andare a un concerto di quelli tosti?) l'importante è che siano civili, e, se possibile, aperti ad un rapporto umano, che non guasta mai e se mi guardano di traverso perché non ho un Burstner, mi scappa da ridere e mi giro dall'alttra parte
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link