id="green">Cia da uno che probabilmente non annoveri tra la schiera dei tuoi amici. Spero comunque di non averti fatto arrabbiare. Ps. ormai sono anni che non mangiamo più bambini al massimo ti avrei fregato il pesce. Bruno[:D]id="green"> quote:Originally posted by bruno b> Sarebbe per me un onore avere la tua amicizia e spero che un giorno ci si possa incontrare. Walter
Epure sono convinto che con un Comunista vicino il tempo sarebbe trascorso più in fretta e magari potevi ampliare i tuoi orizzonti leggendo questoid="green">Cia da uno che probabilmente non annoveri tra la schiera dei tuoi amici. Spero comunque di non averti fatto arrabbiare. Ps. ormai sono anni che non mangiamo più bambini al massimo ti avrei fregato il pesce. Bruno[:D]id="green"> >
quote:Originally posted by Ettorino> Il Wingamm 500 con cui l'anno scorso sono stato a NordKapp ...era il tender di questo che vedi nella foto[:D][:D][:D] Ricordo ai ns amici che Ettorino ed io ci siamo conosciuti l'anno scorso proprio nelle isole Lofoten (un sogno) la sera della finale Italia Francia, circondati da equipaggi francesi e tedeschi. Noi non ci siamo piu' incontrati pero' quel ricordo lo porto nel cuore. Eccoti mentre festeggiamo la vittoria.
..................mmm...........ti sei cambiato il camper ???? Ettorino >
P.S. a fine mese c'e' la sagra delle "minestrine" a Foligno, ti vuoi aggregare?
quote:Originally posted by ummagamma> lADISPOLI 34 gradi, acqua caldissima, ma non mi bagno uguale.... pesce a volontà fresco, peccato ci siano molti comunisti....[:D][:D][:D] Divertiti che dopo e' dura...
Tropea (VV) appena arrivato: 28 ° asciutti parcheggiato a mt 5 da questo mare spettacolare acqua ancora calda pesce fresco a volonta' spaghetti con l'nduja poca gente in giro nessun comunista[:D][:D][:D][:D]>
quote:Originally posted by gixxer> Considero miei amici TUTTI i frequentatori di COL, ho rispetto di tutte le opinioni ad iniziare da quelle che sono lontane anni luce dalle mie. Walter
(Forse non sono amico tuo ma ti rispondo ugualmente)... Ho letto, ed è notizia fresca fresca, che da quelle parti si aggirano due coppie di squali mangiatori di romani in vacanza!!! Attento!!!!!![:D][:D][:D] Buona vacanza, Gixxer >
quote:Originally posted by ummagamma> [:D][:D][:D][:D] Lo so Armando a fine mese ci aspettano le "minestrine" di Foligno... Sei pronto? Ciao Walter [/quote] Si caro Walter, sono arcipronto, dovrei tornare a SENIGALLIA per vedere di farmi funzionare la retrocamera (da nuova mai funzionato !!!) però cercherò sicuramente anzi certissimamente di stare a FOLIGNO per i primi piatti, anzi devi aggiungere 2 miei amici PEGASO 1964 E GIGI PM salutoni armando
lADISPOLI 34 gradi, acqua caldissima, ma non mi bagno uguale.... pesce a volontà fresco, peccato ci siano molti comunisti....[:D][:D][:D] Divertiti che dopo e' dura... >
quote:Originally posted by Yuma58> Si caro Walter, sono arcipronto, dovrei tornare a SENIGALLIA per vedere di farmi funzionare la retrocamera (da nuova mai funzionato !!!) però cercherò sicuramente anzi certissimamente di stare a FOLIGNO per i primi piatti, anzi devi aggiungere 2 miei amici PEGASO 1964 E GIGI PM salutoni armando [/quote] Alla grande!!!!!! Devo fare una precisazione. Non so voi ma io con quei primi piatti bevo l'ACQUA PANNA[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by ummagamma> [:D][:D][:D][:D] Lo so Armando a fine mese ci aspettano le "minestrine" di Foligno... Sei pronto? Ciao Walter
lADISPOLI 34 gradi, acqua caldissima, ma non mi bagno uguale.... pesce a volontà fresco, peccato ci siano molti comunisti....[:D][:D][:D] Divertiti che dopo e' dura... >
>