CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Solo per gli amici

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 32
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 12/09/2007 alle: 12:51:42
Tropea (VV) appena arrivato: 28 ° asciutti parcheggiato a mt 5 da questo mare spettacolare acqua ancora calda pesce fresco a volonta' spaghetti con l'nduja poca gente in giro nessun comunista[:D][:D][:D][:D]
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 12/09/2007 alle: 13:07:10
Eppure non ci crederete mi manca tanto il traffico di Roma con quelle belle code di due ore sulla Tangenziale Est o sul G.R.A tratto Cassia Salaria il mio preferito. Per annegare il dispiacere vado a farmi un bel bagno. Tanti saluti da Walter
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 12/09/2007 alle: 13:22:49
[:(][V][xx(]
19
camperista doc
camperista doc
21/04/2006 1034
Inserito il 12/09/2007 alle: 13:23:35
non ti preoccupare il traffico sul raccordo lo faccio anche per te [:(] buon divertimento e fatti un bagno anche per me [;)] aspettiamo altre foto. ciao
19
snoopy4
snoopy4
16/02/2006 521
Inserito il 12/09/2007 alle: 13:37:45
buon bagno...attento alla digestione. La lettura del giornale è durata poco... forse xchè non c'è scritto nulla sopra..???? A parte gli scherzi... goditi il mare e (sembrerebbe) molta pace... un "compagno"
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 12/09/2007 alle: 13:55:57
..................mmm...........ti sei cambiato il camper ???? Ettorino
gixxer
gixxer
-
Inserito il 12/09/2007 alle: 13:59:36
(Forse non sono amico tuo ma ti rispondo ugualmente)... Ho letto, ed è notizia fresca fresca, che da quelle parti si aggirano due coppie di squali mangiatori di romani in vacanza!!! Attento!!!!!![:D][:D][:D] Buona vacanza, Gixxer
bruno b
bruno b
-
Inserito il 12/09/2007 alle: 14:14:40
Epure sono convinto che con un Comunista vicino il tempo sarebbe trascorso più in fretta e magari potevi ampliare i tuoi orizzonti leggendo questo id="green">Cia da uno che probabilmente non annoveri tra la schiera dei tuoi amici. Spero comunque di non averti fatto arrabbiare. Ps. ormai sono anni che non mangiamo più bambini al massimo ti avrei fregato il pesce. Bruno[:D]id="green">
19
peste04
peste04
10/07/2006 2220
Inserito il 12/09/2007 alle: 14:56:31
Chissa con i nemici[:D][:D][:D][:D] Ciao e buone vacanze Giusy
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 12/09/2007 alle: 15:03:39
Ma no! Davvero? Non mangiate più i bambini? Cavolo non ne ero informato [;)][;)][;)]Ciao. Giovanni
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 12/09/2007 alle: 15:17:27
Squali mangia - romani???Ma non passano di li anche i gabbiani-bombardieri???[:p][:p][:p]BUONE VACANZE!!![;)]
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 12/09/2007 alle: 15:22:40
quote:Originally posted by bruno b
Epure sono convinto che con un Comunista vicino il tempo sarebbe trascorso più in fretta e magari potevi ampliare i tuoi orizzonti leggendo questo id="green">Cia da uno che probabilmente non annoveri tra la schiera dei tuoi amici. Spero comunque di non averti fatto arrabbiare. Ps. ormai sono anni che non mangiamo più bambini al massimo ti avrei fregato il pesce. Bruno[:D]id="green"> >
> Sarebbe per me un onore avere la tua amicizia e spero che un giorno ci si possa incontrare. Walter
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 12/09/2007 alle: 15:29:27
Si è salvato in corner![;)]Ciao. Giovanni
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 12/09/2007 alle: 15:43:48
quote:Originally posted by Ettorino
..................mmm...........ti sei cambiato il camper ???? Ettorino >
> Il Wingamm 500 con cui l'anno scorso sono stato a NordKapp ...era il tender di questo che vedi nella foto[:D][:D][:D] Ricordo ai ns amici che Ettorino ed io ci siamo conosciuti l'anno scorso proprio nelle isole Lofoten (un sogno) la sera della finale Italia Francia, circondati da equipaggi francesi e tedeschi. Noi non ci siamo piu' incontrati pero' quel ricordo lo porto nel cuore. Eccoti mentre festeggiamo la vittoria. P.S. a fine mese c'e' la sagra delle "minestrine" a Foligno, ti vuoi aggregare?
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 12/09/2007 alle: 15:48:18
quote:Originally posted by ummagamma
Tropea (VV) appena arrivato: 28 ° asciutti parcheggiato a mt 5 da questo mare spettacolare acqua ancora calda pesce fresco a volonta' spaghetti con l'nduja poca gente in giro nessun comunista[:D][:D][:D][:D] >
> lADISPOLI 34 gradi, acqua caldissima, ma non mi bagno uguale.... pesce a volontà fresco, peccato ci siano molti comunisti....[:D][:D][:D] Divertiti che dopo e' dura...
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 12/09/2007 alle: 15:49:38
quote:Originally posted by gixxer
(Forse non sono amico tuo ma ti rispondo ugualmente)... Ho letto, ed è notizia fresca fresca, che da quelle parti si aggirano due coppie di squali mangiatori di romani in vacanza!!! Attento!!!!!![:D][:D][:D] Buona vacanza, Gixxer >
> Considero miei amici TUTTI i frequentatori di COL, ho rispetto di tutte le opinioni ad iniziare da quelle che sono lontane anni luce dalle mie. Walter
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 12/09/2007 alle: 15:59:45
lADISPOLI 34 gradi, acqua caldissima, ma non mi bagno uguale.... pesce a volontà fresco, peccato ci siano molti comunisti....[:D][:D][:D] Divertiti che dopo e' dura... [/quote] [:D][:D][:D][:D] Lo so Armando a fine mese ci aspettano le "minestrine" di Foligno... Sei pronto? Ciao Walter
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 12/09/2007 alle: 16:03:19
lADISPOLI 34 gradi, acqua caldissima, ma non mi bagno uguale.... pesce a volontà fresco, peccato ci siano molti comunisti....[:D][:D][:D] Divertiti che dopo e' dura... >
> [:D][:D][:D][:D] Lo so Armando a fine mese ci aspettano le "minestrine" di Foligno... Sei pronto? Ciao Walter [/quote] Si caro Walter, sono arcipronto, dovrei tornare a SENIGALLIA per vedere di farmi funzionare la retrocamera (da nuova mai funzionato !!!) però cercherò sicuramente anzi certissimamente di stare a FOLIGNO per i primi piatti, anzi devi aggiungere 2 miei amici PEGASO 1964 E GIGI PM salutoni armando
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 12/09/2007 alle: 16:03:35
Mado'......ma così brutto è ?!?!?!? mammamiabella.... [:o)] senti un po'....io cor cavolo che stavo a pensa' alli presunti amichi d'er forumme....me godevo er mare! però posso capillo da quello che leggi che razza de' gusti orrendi c'hai.....
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 12/09/2007 alle: 16:10:56
quote:Originally posted by Yuma58
lADISPOLI 34 gradi, acqua caldissima, ma non mi bagno uguale.... pesce a volontà fresco, peccato ci siano molti comunisti....[:D][:D][:D] Divertiti che dopo e' dura... >
> [:D][:D][:D][:D] Lo so Armando a fine mese ci aspettano le "minestrine" di Foligno... Sei pronto? Ciao Walter
>
> Si caro Walter, sono arcipronto, dovrei tornare a SENIGALLIA per vedere di farmi funzionare la retrocamera (da nuova mai funzionato !!!) però cercherò sicuramente anzi certissimamente di stare a FOLIGNO per i primi piatti, anzi devi aggiungere 2 miei amici PEGASO 1964 E GIGI PM salutoni armando [/quote] Alla grande!!!!!! Devo fare una precisazione. Non so voi ma io con quei primi piatti bevo l'ACQUA PANNA[:D][:D][:D]
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 12/09/2007 alle: 16:24:02
eheheheeh ci penso per le minestrine [:D] Ettorino
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link