quote:Originally posted by ummagamma> Alla grande!!!!!! Devo fare una precisazione. Non so voi ma io con quei primi piatti bevo l'ACQUA PANNA[:D][:D][:D] [/quote] Per me ? ULIVETO, va bene uguale ?
quote:Originally posted by Yuma58> Si caro Walter, sono arcipronto, dovrei tornare a SENIGALLIA per vedere di farmi funzionare la retrocamera (da nuova mai funzionato !!!) però cercherò sicuramente anzi certissimamente di stare a FOLIGNO per i primi piatti, anzi devi aggiungere 2 miei amici PEGASO 1964 E GIGI PM salutoni armando
quote:Originally posted by ummagamma> [:D][:D][:D][:D] Lo so Armando a fine mese ci aspettano le "minestrine" di Foligno... Sei pronto? Ciao Walter
lADISPOLI 34 gradi, acqua caldissima, ma non mi bagno uguale.... pesce a volontà fresco, peccato ci siano molti comunisti....[:D][:D][:D] Divertiti che dopo e' dura... >
>
>
quote:Originally posted by nebris> Non mi devo salvare o difendere da niente e da nessuno. Io apprezzo anzitutto la persona e per me potrebbe anche votare per Belzebu', ma BrunoB avrebbe sempre la mia stima per come argomenta le sue opinioni e per il suo fair play.
Si è salvato in corner![;)]Ciao. Giovanni >
quote:Originally posted by ummagamma> Frse se non era comunista ed era donna... me lo sarei sposato....
quote:Originally posted by nebris> Non mi devo salvare o difendere da niente e da nessuno. Io apprezzo anzitutto la persona e per me potrebbe anche votare per Belzebu', ma BrunoB avrebbe sempre la mia stima per come argomenta le sue opinioni e per il suo fair play.
Si è salvato in corner![;)]Ciao. Giovanni >
>
quote:Originally posted by Yuma58> Per me ? ULIVETO, va bene uguale ? [/quote] Ma che state male? Non fate come Gigipm. Evitiamo ste figuracce per favore. Se beve del buon vinello docg punto e basta. L'acqua fa venire la "cirrosi".[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by ummagamma> Alla grande!!!!!! Devo fare una precisazione. Non so voi ma io con quei primi piatti bevo l'ACQUA PANNA[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Yuma58> Si caro Walter, sono arcipronto, dovrei tornare a SENIGALLIA per vedere di farmi funzionare la retrocamera (da nuova mai funzionato !!!) però cercherò sicuramente anzi certissimamente di stare a FOLIGNO per i primi piatti, anzi devi aggiungere 2 miei amici PEGASO 1964 E GIGI PM salutoni armando
quote:Originally posted by ummagamma> [:D][:D][:D][:D] Lo so Armando a fine mese ci aspettano le "minestrine" di Foligno... Sei pronto? Ciao Walter
lADISPOLI 34 gradi, acqua caldissima, ma non mi bagno uguale.... pesce a volontà fresco, peccato ci siano molti comunisti....[:D][:D][:D] Divertiti che dopo e' dura... >
>
>
>
quote:Originally posted by ummagamma> Sei una grande solaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....... [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] [^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^]
>
quote:Originally posted by Luki Luke> Proprio sotto Tropea ci sono due campeggi, Marina del Convento e Marina dell'Isola, in pol position sul mare. Io sono al primo, molto spartano ma pulito e con doccia calda gratis, 15 Euro al giorno per camper e 2 persone Ciao Walter
Ummagamma senti sono stato a Tropea ad agosto. Ma dove è il posto dove sei tu? Sulla strada che porta verso Formicoli? Fammi sapere. Grazie. >
quote:Originally posted by Yuma58> Ciao Armando non so tu tu ma io mi sto allenando duramente per la battaglia di Foligno. Ieri sera linguine all'astice e oggi a pranzo spaghetti con la bottarga. Domani sera mi aspettano i ravioli alla calabrese.... [:D][:D][:D][:D][:D] Da bere sempre acqua panna[:(][:(][:(][:(] Ciao Walterquote:Originally posted by ummagamma> Sei una grande solaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....... [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] [^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^]
>
>
quote:Originally posted by Pegaso1964> SAGRANTINO DI MONTEFALCO DOCG SECCO E PASSITO MONTEFALCO ROSSO DOC COLLI MARTANI GRECHETTO DOC Quale preferisci ? [:)][:)][:)][:)][:)]
Aridaje co st'acqua panna!!!!!! La fate finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....... me fate venì i brividi!!!![:D][:D] >
quote:Originally posted by ummagamma> Miiiiiiiiiiinchia tutti li voglio!!!!!!!!![:p][:p][:p]
quote:Originally posted by Pegaso1964> SAGRANTINO DI MONTEFALCO DOCG SECCO E PASSITO MONTEFALCO ROSSO DOC COLLI MARTANI GRECHETTO DOC Quale preferisci ? [:)][:)][:)][:)][:)]
Aridaje co st'acqua panna!!!!!! La fate finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....... me fate venì i brividi!!!![:D][:D] >
>