quote:Originally posted by tdtmed> hehehe ....meglio di no. il file e' già abbastanza pesante cosi', se aggiungiamo altri dati temo che qualcuno con linea a 56Kb non riesca ad aprirlo. Ciao. Agus
Complimenti !! L'ho appena scaricata e guardata. Bel lavoro Grazie PS : perchè non aggiungiamo anche il n.di targa ? >
quote:Originally posted by Grinza> Non credo sia facile. Un lavoro del genere presume la conoscenza dei modelli del mezzo per attribuire successivamente la fascia di appartenenza. Esempio: Il CI divide i suoi mezzi in 5 categorie: elliot-riviera-mizar-kryos-carioca come si stabilisce la fascia opportunamente comparata con altre marche? Difficile, e' un lavoro improbo.[:p] Ciao. Agus
Sarebbe carino suddividere i camper per fascia (Alta Media Bassa) e vedere le percentuali. Lo volevo fare io ma non riesco a catalogare i mezzi Ciao Pizzo >
quote:Originally posted by wilddrake> hahahahahahaha [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] magari vieni, pero' devi venire di sabato, in piazza c'e' il porchettaro, una chilata di porchetta, una pagnotta di casareccio e ci rifugiamo al fresco di una fraschetta davanti ad un bel litrozzo di rosso. sentirai che musica ..... [;)][;)][;)]
Per la terza volta ti do i miei dati mancanti: nick wild drake età capo e. 51 età consorte 49 numero componenti 3 marca Hymer no animali però questa volta cerca di inserirli, altrimenti vengo a casa tua (ospite non pagante) e li inserisco di persona.[:D][:D][:D] ennioid="orange"> >
quote:Originally posted by guerrieri> Per onestà devo dire che il lavoro l'ha fatto un altro, mi sembra camperando, io non ho fatto un bel niente, anche perchè tranne che per un iniziale curiosità, poi mi sono disinteressato alla lista. ciao
[;)] bel lavoro copenga, tra 1 mese dovrai aggiornare il num. del mio equipaggio xchè nascerà Greta. [:D][:D] buon km. >
quote:Originally posted by monalisaid="size2">id="red">> Eri gia' inserita nella lista. Ciao.
Eccomi, un po`in ritardo [:I] [:p] NICK : monalisa Citta' Marlengo Provincia : Bolzano Marca. Mobilvetta Eta' Capo : 58 Eta' moglie : 53 Equipaggio totale: 2 Animali : no >