CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Sondaggio Cippalippa - Riepilogo aggiornato

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 46
camperando
camperando
-
Inserito il 15/09/2006 alle: 11:34:19
L'ovvio é quel che non si vede mai, finchè qualcuno non lo esprime con la massima semplicità

Modificato da camperando il 26/10/2006 alle 23:25:23
TopWeb
TopWeb
-
Inserito il 15/09/2006 alle: 12:19:45
Ragazzi, non è un lavoro da dieci minuti, un bel GRAZIE ci starebbe bene!!! Ottimo lavoro, e speriamo che la lista si allunghi[:D] Grazie per la disponibilità[;)]
tdtmed
tdtmed
-
Inserito il 15/09/2006 alle: 12:31:37
Complimenti !! L'ho appena scaricata e guardata. Bel lavoro Grazie PS : perchè non aggiungiamo anche il n.di targa ?
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63340
Inserito il 15/09/2006 alle: 13:00:39
Sarebbe carino suddividere i camper per fascia (Alta Media Bassa) e vedere le percentuali. Lo volevo fare io ma non riesco a catalogare i mezzi Ciao Pizzo
camperando
camperando
-
Inserito il 15/09/2006 alle: 13:02:08
quote:Originally posted by tdtmed
Complimenti !! L'ho appena scaricata e guardata. Bel lavoro Grazie PS : perchè non aggiungiamo anche il n.di targa ? >
> hehehe ....meglio di no. il file e' già abbastanza pesante cosi', se aggiungiamo altri dati temo che qualcuno con linea a 56Kb non riesca ad aprirlo. Ciao. Agus
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
camperando
camperando
-
Inserito il 15/09/2006 alle: 13:10:12
quote:Originally posted by Grinza
Sarebbe carino suddividere i camper per fascia (Alta Media Bassa) e vedere le percentuali. Lo volevo fare io ma non riesco a catalogare i mezzi Ciao Pizzo >
> Non credo sia facile. Un lavoro del genere presume la conoscenza dei modelli del mezzo per attribuire successivamente la fascia di appartenenza. Esempio: Il CI divide i suoi mezzi in 5 categorie: elliot-riviera-mizar-kryos-carioca come si stabilisce la fascia opportunamente comparata con altre marche? Difficile, e' un lavoro improbo.[:p] Ciao. Agus
camperando
camperando
-
Inserito il 15/09/2006 alle: 13:12:38
Un suggerimento a chi vuole stamparla. La lista e' a colori, ma alla stampante potete dire di stampare in b/n. Ciao. Agus
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 15/09/2006 alle: 13:27:06
Per la terza volta ti do i miei dati mancanti: nick wild drake età capo e. 51 età consorte 49 numero componenti 3 marca Hymer no animali però questa volta cerca di inserirli, altrimenti vengo a casa tua (ospite non pagante) e li inserisco di persona.[:D][:D][:D] ennioid="orange">
camperando
camperando
-
Inserito il 15/09/2006 alle: 13:31:49
quote:Originally posted by wilddrake
Per la terza volta ti do i miei dati mancanti: nick wild drake età capo e. 51 età consorte 49 numero componenti 3 marca Hymer no animali però questa volta cerca di inserirli, altrimenti vengo a casa tua (ospite non pagante) e li inserisco di persona.[:D][:D][:D] ennioid="orange"> >
> hahahahahahaha [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] magari vieni, pero' devi venire di sabato, in piazza c'e' il porchettaro, una chilata di porchetta, una pagnotta di casareccio e ci rifugiamo al fresco di una fraschetta davanti ad un bel litrozzo di rosso. sentirai che musica ..... [;)][;)][;)]
19
wlady71
wlady71
07/10/2006 874
Inserito il 15/09/2006 alle: 20:00:53
gran bel lavoro!!!grande pazienza!!complimenti e grazie
guerrieri
guerrieri
-
Inserito il 15/09/2006 alle: 20:53:10
[;)] bel lavoro copenga, tra 1 mese dovrai aggiornare il num. del mio equipaggio xchè nascerà Greta. [:D][:D] buon km.
guerrieri
guerrieri
-
Inserito il 15/09/2006 alle: 20:54:19
mi sembra di capire che lo posso fare io,aprendo il file e salvandolo. giusto?
Cutellone
Cutellone
-
Inserito il 15/09/2006 alle: 20:56:18
aggiungo i miei NICK : Cutellone Citta' Napoli Marca. Elnagh Eta' Capo : 34 Eta' consoorte : 35 Equipaggio totale:4 Animali : no

Modificato da Cutellone il 15/09/2006 alle 20:57:40
21
orni
orni
09/09/2004 242
Inserito il 15/09/2006 alle: 21:26:35
Questi sono i nostri dati Nick Orni equipaggio 2 eta uomo 52 eta donna 52 camper rimor citta Cormano prov.Milano reg lombardia Grazie Agus Ciao Italo
monalisa_old
monalisa_old
-
Inserito il 15/09/2006 alle: 21:57:58
Eccomi, un po`in ritardo [:I] [:p] NICK : monalisa Citta' Marlengo Provincia : Bolzano Marca. Mobilvetta Eta' Capo : 58 Eta' moglie : 53 Equipaggio totale: 2 Animali : no
ponch
ponch
-
Inserito il 15/09/2006 alle: 22:07:03
Guardando il foglio con i riassunti peo non mi torna una cosa. Come mai i camper sono piu degli equipaggi?? Chi è cosi benestante che gira con 2 camper in contemporanea :) Ciaoooo Ponch
22
paola
paola
08/03/2003 431
Inserito il 16/09/2006 alle: 09:05:38
a noi manca la città... silvio 45 paola 42 elnagh semintegrale cassina de' pecchi -milano- 2 cocker sarebbe interessante però almeno sapere il tipo di camper, se semintegrale, mansardato, puro...o diventa troppo complicato?[:D] buon lavoro! paola
19
andbiava
andbiava
02/03/2006 185
Inserito il 16/09/2006 alle: 09:22:50
Complimenti, bel lavoro....mi aggiungo anch'io a questa lista oltre ad essere già nella lista di Silvio. Andbiava equipaggio: ANDREA 39 (A NOVEMBRE) DANIELA 45 (alziamo la media della differenza di età!!!) FABIOLA 17.5 GABRIELE 3.5 Da Reggio Emilia con un Elnagh Super D115 del 2005. Ciao
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 16/09/2006 alle: 11:08:54
quote:Originally posted by guerrieri
[;)] bel lavoro copenga, tra 1 mese dovrai aggiornare il num. del mio equipaggio xchè nascerà Greta. [:D][:D] buon km. >
> Per onestà devo dire che il lavoro l'ha fatto un altro, mi sembra camperando, io non ho fatto un bel niente, anche perchè tranne che per un iniziale curiosità, poi mi sono disinteressato alla lista. ciao
camperando
camperando
-
Inserito il 16/09/2006 alle: 23:39:45
Vi prego di postare i vostri dati sul topic "chi siamo e che camper abbiamo?" di cippalippa altrimenti per vedere se ci sono aggiornamenti devo farlo su due topic. Mi raccomando. Agus
camperando
camperando
-
Inserito il 16/09/2006 alle: 23:49:37
quote:Originally posted by monalisaid="size2">id="red">
Eccomi, un po`in ritardo [:I] [:p] NICK : monalisa Citta' Marlengo Provincia : Bolzano Marca. Mobilvetta Eta' Capo : 58 Eta' moglie : 53 Equipaggio totale: 2 Animali : no >
> Eri gia' inserita nella lista. Ciao.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link