quote:Originally posted by ponchid="size2">id="red">> Perche' sei disattento .....[;)][;)] se vai a vedere i totali in fondo al foglio del dettaglio, capisci tutto. C'e' chi non ha dichiarato la marca del camper e chi non ha dichiarato la città, questo porta a queste divergenze, ma la quadratura c'e'. Ciao. Agus
Guardando il foglio con i riassunti peo non mi torna una cosa. Come mai i camper sono piu degli equipaggi?? Chi è cosi benestante che gira con 2 camper in contemporanea :) Ciaoooo Ponch >
quote:Originally posted by sceriffoid="size2">id="red">> Infatti, fu espressamente richiesto per vedere quanti equipaggi rispondevano a questa caratteristica. [:D][:)][:D][:)][:D][:)] Ciao.
Forse è già stato detto >
quote:Originally posted by camperando una chilata di porchetta, una pagnotta di casareccio e ci rifugiamo al fresco di una fraschetta davanti ad un bel litrozzo di rosso. sentirai che musica ..... [;)][;)][;)]>> con questi ottimi argomenti mi sa che mi hai convinto a mandarti prue i miei[:D][:D][:D][:D] Cerea
quote:Originally posted by wilddrake>
Per la terza volta ti do i miei dati mancanti: però questa volta cerca di inserirli, altrimenti vengo a casa tua (ospite non pagante) e li inserisco di persona.[:D][:D][:D] ennioid="orange"> >
quote:Originally posted by camperando> quoto un lavoro eccellente Ciao
La tabella e' aggiornata con le ultime adesioni. la tabella e' suddivisa su due fogli excel che potrete scegliere cliccando in basso a sinistra sulla cartella "dettaglio" o sulla cartella "riepilogo"id="size2">id="blue"> questo e' l'indirizzo per accedere ai dati [url] http://it.geocities.com/agusm35/italia/elenconick.xls Un saluto. Agus >