quote: questo e' l'indirizzo per accedere ai dati [url] http://it.geocities.com/agusm35/italia/elenconick.xls Un saluto. Agus >> Scusate, ma sono solo io ad avere tanti problemi per aprire il file? Tenta di istallarmi non so che versione di excell, l'unico modo per aprirlo è stato salvandolo su C e aprendolo non come xls, ma con explorer, poi annullando 4 volte l'istallazione (voleva che gli inserissi il CD a tutti i costi), alla fine si è arreso e l'ha aperto. Non c'è un modo per aprirlo senza litigare sempre col mio pc?? Comunque alla fine ce l'ho fatta... ...però io nella lista non ci sono [:(][:(]SOB! Vabbè, aspetterò paziente il mio inserimento, nel frattempo, complimenti, davvero un bel lavoro! Ah, anche il sito mi è piaciuto un sacco, ci sono arrivata tentando di fregare il file prendendolo alle spalle [:0](ma niente, non ha abboccato), in compenso ho rivisto le foto dei carciofi ladispolani, che era un pò che non vedevo più. id="Courier New">id="Courier New">id="purple"> Ciao, Donaid="limegreen">