quote:Originally posted by zio_tato> Ciao ordinato a fine settembre, arrivato ed immatricolato a metà febbraio, anche se promesso x Natale ... colpa del nuovo Ducato (mi hanno detto) Paolo
Vorrei chiedere se a qualcuno di Voi è stato consegnato il proprio Vr in anticipo rispetto alla data prevista. Se così nn fosse potete dirmi almeno se si rispettano tali date. Vi ringrazio anticipatamente !!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:bomber Posted - 20/02/2007 : 14:12:18 -------------------------------------------------------------------------------- Abbiamo deciso e firmato il contratto per il nuovo camper il 27/01 e scritto su contratto data prevista consegna mezzo fine maggio inizio giugno, una bella attesa , infatti per non farci rimanere a piedi ci lasciavano il nostro mezzo fino a dopo pasqua. Ieri 19/01 telefonata inaspettata dal concessionario,che ci avvisa che il camper è arrivato e di andare a vederlo, cosi' increduli siamo andati ed è il mio camper è arrivato con ben tre mesi di anticipo. Spero che questo avvenga anche per te . >> Bomber mi potresti dire di dove sei ???? Grazie.