quote:Originally posted by SilvioTS> Lo avevo notato anch'io! interessante.[:D] ennio(TV)id="orange">
Allora: visto che il tuo dataBase è completo ti chiedo un'ultima statistica. Quante le mogli più anziane dei loro mariti [:D][:)][8D]? Desideravo chiederlo da parecchio, avendo seguito il 3D, e la cosa si presta a garbata discussione. Silvio >
quote:Originally posted by SilvioTS> MALEDUCATO non si dice più anziana ma al max più grande[;)] ciao buon lavoro a tutti[:)]
Allora: visto che il tuo dataBase è completo ti chiedo un'ultima statistica. Quante le mogli più anziane dei loro mariti [:D][:)][8D]? Desideravo chiederlo da parecchio, avendo seguito il 3D, e la cosa si presta a garbata discussione. Silvio >
quote:Originally posted by SilvioTSid="size2">id="red">> hehehehe ...... acuta osservazione ... [;)] ed ora, caro peste, cosa rispondi?? [:)][:)]
E allora perché preferiscono sentirsi dire più giovane e non più piccolaid="size2">? [:D] Silvioid="size2"> >
quote:originally posted by franztsid="size2">id="red"> "eccoci.. Franco (49),Claudia (46),Marco (13) accompagnati da Kika uno ****zu di 3 anni da Trieste su Challenger 142 del 2005 buoni km a tutti">> Buoni chilometri a tutti
quote:Originally posted by camperando> ...e meno male che erano pochi casi? Queste donne però [;)][:)][:)][:D][:D][:D] Ciao, Silvio
X Silvio TS da quello che ho potuto vedere ci sono pochi casi, ma se vuoi dei numeri precisi, farò questa analisi. Buoni chilometri. Agus >
quote:Originally posted by camperando> per prima cosa sono una cara dato che sono una giovane donna[:I] e non si dice piccola perchè sono più cresciuta di un bimba[8D] prima però per la fretta mi sono dimenticata di mettere il nome. e cosa dire per l'età non conta quella sulla carta d'identità ma quella che ti senti[;)] ciao ciao a tutti con simpatia Giusy
quote:Originally posted by SilvioTSid="size2">id="red">> hehehehe ...... acuta osservazione ... [;)] ed ora, caro peste, cosa rispondi?? [:)][:)]
E allora perché preferiscono sentirsi dire più giovane e non più piccolaid="size2">? [:D] Silvioid="size2"> >
>
quote:Originally posted by camperando> io di anni ne ho quasi 33 ma la pigrizia ogni tanto si presenta alla mia porta[:)] poi arriva l'ora di andare a lavorare mia figlia si sveglia e mi riprendo[:)] ciao ciao e alla prossima [:D]
Come hai ragione Giusy !!!! io ho 71 anni e mi sento (a parte la "panza") un giovanotto ... e' solo la pigrizia che mi frega !!! [:)][:)][:D] >