quote:Originally posted by condorRE> ecco, grazie per aver inserito pure questo aneddoto [:)] non omettero' i miei quando sarà [:D]
da Reggio Emilia 1 settimana a Lido di Fermo AP (ottimo) agosto 2007 meno ottimo il ritorno: non avendo abbassato del tutto il freno a mano(lasciato una tacca non segnalata sul cruscotto)in autostrada sento puzza di bruciato,scendo,guardo sotto il vr[:0][:0][:0][:0] una nuvola di fumo intenso,il cuore batteva non so dire quanto cordiali saluti >
quote:Originally posted by sabbiadimare> Novembre 2005, Rimor Kayak acquistato usato da alcuni giorni, partenza da Piacenza e arrivo a Sirmione, il tutto in giornata e deciso la mattina stessa...
so per moltissimi di voi sono passati anni, ma mi piacerebbe sapere da dove siete partiti e dove siete andati la PRIMA volta, fosse anche a fare il pieno [:D] se vi va.... ciao michela >
[/URL]
Correva l'anno 2003 mese di febbraio...
ancora a ripensare quel giorno mi vengono i brividi...
il vecchio arca sullo sfondo è il mio "NONNINO"...
quote:Originally posted by sabbiadimare> grazie a tutti per i vs racconti emozionanti e pieni di gioia nel ricordare [:)] mi sono piaciuti molto!!!!!!!!!!!!!!!
so per moltissimi di voi sono passati anni, ma mi piacerebbe sapere da dove siete partiti e dove siete andati la PRIMA volta, fosse anche a fare il pieno [:D] se vi va.... ciao michela >