CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

sondaggio: iscritti o no ad una Ass o CC e perche'

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 29
Movimento Camperisti
Movimento Ca...
-
Inserito il 01/02/2007 alle: 09:20:30
E' stato attivato il sondaggio con oggetto: "Sei iscritto o no ad una Associazione e/o a Camper Club e se si' perche' ?". Per chi fosse interessato a partecipare puo' andare al seguente link:

http://www.movimentocamperisti....

Ciao, Ivano.id="blue">
19
torpigna
torpigna
rating

20/10/2006 5351
Inserito il 01/02/2007 alle: 09:27:12
quote:Originally posted by Movimento Camperisti
E' stato attivato il sondaggio con oggetto: "Sei iscritto o no ad una Associazione e/o a Camper Club e se si' perche' ?". Per chi fosse interessato a partecipare puo' andare al seguente link:

Ciao, Ivano.id="blue"> Si ma non capisco xkà votare bisogna iscriversi [?] E' un sondaggio o un modo per farci venire al movimentocamperisti[?] Un salutone Alberto [:o)] >
>
Movimento Camperisti
Movimento Ca...
-
Inserito il 01/02/2007 alle: 10:41:50
quote:Originally posted by torpigna Si ma non capisco xkà votare bisogna iscriversi [?] E' un sondaggio o un modo per farci venire al movimentocamperisti[?] Un salutone Alberto [:o)] >
> Il motivo e' per evitare possibili "troll" e conseguenti voti "ad caxxum" (purtroppo ci e' gia' capitato con un altro sondaggio). D'altro canto, e' certo che se si permettesse il voto a tutti (anche ai non iscritti) il risultato sarebbe di certo migliore in quanto il nr. di votanti potrebbe aumentare parecchio, quindi ci penseremo ancora ed eventualmente modificheremo la modalita' di accesso. Ciao, Ivano. PS: non si vuole fare nessuna forzatura all'iscrizione , chi e' interessato a partecipare al progetto/idea/iniziative se vuole si puo' iscrivere (indipendentemente da questo sondaggio o meno), tutti gli altri che non vogliono iscriversi possono in ogni caso accedere in lettura a tutto il sito. id="blue">
Movimento Camperisti
Movimento Ca...
-
Inserito il 02/02/2007 alle: 12:58:25
Abbiamo deciso di "aprire" il sondaggio anche ai NON iscritti per "favorire" un miglior risultato dovuto ad un eventuale maggiore nr. di partecipanti/votanti. Se poi si verificheranno "problemi" ("troll" e conseguenti voti "ad caxxum") lo "richiuderemo". Ciao, Ivano.id="blue">
18
fedetuci
fedetuci
07/02/2007 695
Inserito il 02/02/2007 alle: 17:32:50
Votato No, non sono iscritto a nessuna associazione. Motivazione Non sono iscritto perchè: -non ne ho mai sentito il bisogno e quindi non mi sono mai informato. -non amo fare i raduni con più 2-3 camper (compreso il mio [}:)]) MA: -potrebbe essere una cosa per me interessante se venissi a conoscenza di particolari agevolazioni alla stipula di un'assicurazione sul mezzo -se offrisse sconti che rispondono alle mie esigenze e alle mie usanze di viaggiare (parchi, AA, campeggi o altro) -se avesse la forza politica di influenzare un comune a togliere le ordinanze anti-camper (utopico vero? Sarebbe come creare una potente lobby dei camperisti...) Federico

Modificato da fedetuci il 02/02/2007 alle 17:36:10
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
gianetti
gianetti
01/02/2007 95
Inserito il 02/02/2007 alle: 18:46:23
Condivido le impressioni di Federico. Io non sono iscritto (ho votato sul sito!!) anche perchè ho appena acquistato un camper usato e devo guardarmi ancora un po' in giro per capire questo mondo; però se ci fosse la possibilità di avere sconti, essere tutelati in una certa maniera e, perchè no, essere agevolati in vari aspetti mi iscriverei anch'io.[8)] Ciao Gianetti
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 02/02/2007 alle: 19:13:23
quote:Originally posted by fedetuci
Votato No, non sono iscritto a nessuna associazione. Motivazione Non sono iscritto perchè: -non ne ho mai sentito il bisogno e quindi non mi sono mai informato. -non amo fare i raduni con più 2-3 camper (compreso il mio [}:)]) ....... Federico >
> non sono iscritto e non prevedo di iscrivermi in futuro per gli stessi motivi Ciao Giordano ps: ho votato sul vs sito [:)]
19
torpigna
torpigna
rating

20/10/2006 5351
Inserito il 02/02/2007 alle: 19:30:10
OK votato salutoni [:)]
Movimento Camperisti
Movimento Ca...
-
Inserito il 04/02/2007 alle: 23:07:36
Bene ! i voti stanno arrivando, continuate cosi' !!! Ciao, Ivano.id="blue">
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 05/02/2007 alle: 07:03:05
Ciao io sono iscritto al movimento camperisti arrivata sabato la tessera del rinnovo. Pure io ho acquistato un camper usato ma è stato il concc. ha farmi l'iscrizione. Così usofruisco degli sconti x l'assicurazione ed altro. per quanto riguarda i club, ho appena fatto l'iscrizione ad un club del nord ovest importante. penso si bello poter conoscere altre persone in occasione di raduni, ma andare in giro preferisco da solo. Ciao Roberto
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9919
Inserito il 05/02/2007 alle: 08:52:37
Non sono iscritto e ho votato. Non sono iscritto perchè non credo assolutamente all'utilità di gran parte dei club dove il loro primo scopo è quello di organizzare raduni che rompono le scatole a tutti e specialmente a chi dovrebbe accettarci. A livello nazionale sono in continui conflitti è tutti, in generale, non capiscono o non vogliono capire quali siano i veri problemi del nostro modo di viaggiare. Saliti
Movimento Camperisti
Movimento Ca...
-
Inserito il 05/02/2007 alle: 18:13:22
quote:Originally posted by sfinge62
Ciao io sono iscritto al movimento camperisti arrivata sabato la tessera del rinnovo. >
> Immagino che intendi dire "Associazione Nazionale ************* **********" (ANCC) (e non "Movimento Camperisti" in quanto noi NON siamo una associazione ma bensi' un MOVIMENTO e non rilasciamo tessere [;)]) Ciao, Ivano.id="blue">
18
etrusco
etrusco
09/01/2007 43
Inserito il 05/02/2007 alle: 22:24:37
ciao a tutti,sono iscritto ad un club da 11 anni e sono camperista da 17 anni.non disdegno raduni da club e viaggi con amici vecchi e nuovi.fare il plain-air significa conoscere persone e luoghi nuovi. oggi conosco un tedesco,domani parlo con un calabrese,le lingue estere non le conosco ma mi arrangio.auguroni a tutti e buon proseguimento.
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 06/02/2007 alle: 07:00:38
quote:Originally posted by Movimento Camperisti
quote:Originally posted by sfinge62
Ciao io sono iscritto al movimento camperisti arrivata sabato la tessera del rinnovo. >
> Immagino che intendi dire "Associazione Nazionale ************* **********" (ANCC) (e non "Movimento Camperisti" in quanto noi NON siamo una associazione ma bensi' un MOVIMENTO e non rilasciamo tessere [;)]) Ciao, Ivano.id="blue">
>
> Ops[:I] scusa Ivano mi sono confuso nel digitare. CMQ Grazie Roberto
Movimento Camperisti
Movimento Ca...
-
Inserito il 07/02/2007 alle: 12:42:11
Come inizio non male: per il momento 46 partecipanti Riassumo l'esito delle attuali votazioni: a) non iscritto: 18 (39%) b) iscritto per le attivita' ludiche organizzate: 5 (11%) c) iscritto per poter usufuire di sconti/agevolaz: 10 (22%) d) iscritto per essere rappresentato e tutelato: 10 (22%) e) iscritto per altri motivi: 3 (7%) Ciao, Ivano.id="blue">
Movimento Camperisti
Movimento Ca...
-
Inserito il 12/02/2007 alle: 12:20:54
Bene ! i contributi continuano a pervenire. Total: 56 a) non iscritto: 25 (45%) b) iscritto per le attivita' ludiche organizzate: 6 (11%) c) iscritto per poter usufuire di sconti/agevolaz: 12 (21%) d) iscritto per essere rappresentato e tutelato: 10 (18%) e) iscritto per altri motivi (indicare quali): 3 (5%) Ricordo i link : per votare :

della discussione:

Ciao, Ivano.id="blue">

Modificato da Movimento Camperisti il 15/02/2007 alle 08:51:43
Movimento Camperisti
Movimento Ca...
-
Inserito il 22/02/2007 alle: 18:25:27
Siamo a 59 voti Ciao, Ivano.id="blue">
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 08/03/2007 alle: 16:13:18
61 [:(]id="blue">
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 08/03/2007 alle: 23:29:04
Whow ! 66 [^]id="blue">
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 09/03/2007 alle: 07:14:29
iscritta ed ho votato. Antonia
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 09/03/2007 alle: 09:29:09
STRA-whow , 90 [:)][:)][:)] La situatione inizia a delinearsi [:0] Total: 90 a) non iscritto: 33 (37%) b) iscritto per le attivita' ludiche organizzate: 7 (8%) c) iscritto per poter usufuire di sconti/agevolaz: 34 (38%) d) iscritto per essere rappresentato e tutelato: 13 (14%) e) iscritto per altri motivi (indicare quali): 3 (3%) Ciao, Ivano.id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link