quote:Originally posted by Roberto66> di tre mesi, nuovo o usato?[:0] sarebbe da farselo sostituire in toto. mannaggia, esete il diritto di recesso per un teleivisore, o una lavatrice, che poi costano poco, e non per un amacchina o un camper.... La cosa che acquistiamo spendendo di più, nella nostgra vita (salvo la casa) non abbiamo manco la possibilità di provarla prima, o restituirla incaso di "troppi" problemi..... io non faccio testo per questa statistica, il mio camper ha 22 anni....
Camper di tre mesi CI >
quote:Originally posted by vertigo> Vertigo la soluzione x lo scalino te la do io......ti giuro che non è uno scherzo questa volta parlo serio..... ci saro fino alle 16,30 poi vado ha fare il fine settimana è se ne parla domenica sera...ciao da
io sono tre anni che combatto con quel catso di gradino elettrico, (sono tre volte che lo porto a riparare dicono che si sporca il motorino, ma il camper è FERMO!!!!!!!) e anche la pompetta delle acque chiare, mi ha dato da fare... ciao, Marioid="Courier New">id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by peste04> e che mezzo avete? io un arca KAMP375, che per il momento ha molti meno problemi di quelli descritti qui. da quando lo ho (poco tempo) mi si è solo staccato un profilo in gomma (causa età direi) prontamente rimesso a posto da me....
Anche il nostro a 22 anni e mi sa che ce lo terremo bello stretto[:D] Ci ha dato qualche problemino ma leggendo i vostri post ci sono anche su mezzi nuovi. Ciao Giusy >
quote:Originally posted by Roberto66> Anch'io ho ritirato da pochi giorni un CI (Riviera 164) e, a parte il problema con la Truma combi risolto da Dimatec, ho notato il fastidioso rumore a fianco della cabina guida (cigolio), secondo te da cosa dipende? Per il resto rispetto al tuo elenco forse sono stato un po' più fortunato (devo però verificare la catramatura e la pendenza). Grazie comunque per la ceck - list e ... ti auguro di risolvere i vari problemi come mi sembra stia avvenendo. Un saluto, Filippo.
Camper di tre mesi CI rumore cellula a fianco cabina guida ciao Roberto >
quote:Originally posted by filippo59> anche a me cigola e nonostante ci abbiano messo le mani non e' stato risolto. Mi sa che dovro' quardarlo da me anche se con sto' caldo lavorare nel camper e' un inferno. Ho appena scritto alla CI perche' una finestra e' opaca ed il concessionario dice che non e' coperta da garanzia ???!!!!! Mha ! vedremo. ciao Roberto
quote:Originally posted by Roberto66> Anch'io ho ritirato da pochi giorni un CI (Riviera 164) e, a parte il problema con la Truma combi risolto da Dimatec, ho notato il fastidioso rumore a fianco della cabina guida (cigolio), secondo te da cosa dipende? Per il resto rispetto al tuo elenco forse sono stato un po' più fortunato (devo però verificare la catramatura e la pendenza). Grazie comunque per la ceck - list e ... ti auguro di risolvere i vari problemi come mi sembra stia avvenendo. Un saluto, Filippo.
Camper di tre mesi CI rumore cellula a fianco cabina guida ciao Roberto >
>