quote:Originally posted by Roberto66> Ehhhh...anch'io vorrei poter pagare tutto con il TUO bancomat! [:D][:D][:D]
io vorrei poter pagare anche il giornale con la carta o il bancomat. >
quote:Originally posted by Lucia60> Siamo un bel po' indietro. Mi ricordo una 15na di anni fa in Francia la gente pagava anche la lavanderia con la "carte bleu". Il metodo consentiva al gestore di scaricare alla sera tutte le transizioni in un'unica mandata.
Nelle aree di sosta vorreste avere la possibilità di pagare con carta di credito o bancomat? Io si e di voi chi la pensa come me? >
quote:Originally posted by marcoalderotti> Vi ricordate anni fa quando per andare all'estero, in alternativa alle CC, bisognava procurarsi denaro in diverse valute?. Molto meglio con la "Carta di debito" o bancomat. Meno problemi e rischi. L'eccedenza nella spesa dipende solo da noi anche negli acquisti quotidiani. Ritengo improbabile che aree di sosta e parcheggi sia attrezzino e adottino questo sistema di pagamento.
. Non capisco qual'è il problema e tirare fuori di tasca il borsellino e pagare... Sicuramente la carta di credito è una comodita' ma non la ritengo indispensabile per tutto,anzi... >
quote:Originally posted by vermax> Approvo tutto, anche io uso al 99% la carta, e quando viaggio all'estero, tengo il contante nascosto per una eventuale emergenza e uso sempre la carta, una comodità unica. Marco
Salve, il 99% delle spese le faccio con carta di credito. Solo se costretto pago in contanti (deve proprio interessarmi il servizio o la cosa offerta). ..."credo che voler pagare tutto con le carte porti senz'altro ad una errata valutazione delle nostre disponibilita' economiche "... Mai avuto problemi a quantificare la mia disponibilità o ad eccedere nelle spese. Personalmente eliminerei il contante. Naturalmente considero la carta solo un mezzo di pagamento NON DI CREDITO. Saluti, Massimo. >
quote:Originally posted by Elefantino>id="size1"> Condivido in pieno. Carta di credito anche io. [;)] Ciao!
comunque devo dire che il gia voler pagare è una buona cosa[;)] per tanti motivi meglio le carte elettroniche, si gira con meno contanti e quindi meno problemi di ogni tipo saluti >