CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Sondaggio: spendete di piu' per auto o camper?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 33
19
caio61
caio61
25/05/2006 154
Inserito il 13/09/2006 alle: 15:47:58
Io mi sento il solo ad aver speso piu' per l'auto che per il camper. Auto Peugeot 307 xsi hdi 23500 euro del 2003. camper 18000 euro del 2000. per ora [:D]
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 13/09/2006 alle: 17:04:47
Ciao allora macchina nuova nel 1998 pagata 60 milioni comprato camper adesso usato di 2 anni pagato 35.000 euro. NN so, so solo che la macchina adesso vale 6.000 euro con 78.000km col camper da 5 mesi 6.000km già fatti[:(][:(] Ciao Roberto Buoni km a tutti
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 13/09/2006 alle: 17:09:47
Teol ho STRAVINTO! ....magra consolazione visto che non c'era in premio manco un cicchetto della grappa d'Ennio! Ciao
cippi
cippi
-
Inserito il 13/09/2006 alle: 18:31:03
Io ho speso 58000 eur per il camper nel 2004 e appena 5.400 nel 2005 per un doblò che uso per casa/lavoro del 2002 con appena 40000km. Solo che con il camper ho percorso 32000 cm e con l'auto 23000. Come sono messo in classifica.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
teol
teol
18/02/2006 964
Inserito il 13/09/2006 alle: 21:43:25
quote:Originally posted by copenga
Teol ho STRAVINTO! ....magra consolazione visto che non c'era in premio manco un cicchetto della grappa d'Ennio! Ciao >
> Eh, magari... mi hai battuto, e non di poco Hai un rapporto di 42 a 1 non pensavo ad una partecipazione cosi' in massa a questo thread: mi sa che mi tocca stendere una classifica. ps io il cicchetto, stasera, me lo faccio lo stesso per consolarmi del fatto che non ho vinto pps Fabio: ma il camper lo dovevi gia' comprare o lo hai fatto solo per risultare primo in classifica? se cosi' fosse ti squalifico
19
marilyn
marilyn
04/10/2006 863
Inserito il 13/09/2006 alle: 21:56:15
quote:Originally posted by copenga
Teol ho STRAVINTO! ....magra consolazione visto che non c'era in premio manco un cicchetto della grappa d'Ennio! Ciao >
> Stravinto i me co...ni!! Se vengo al raduno voglio vedere il libretto della macchina e camper e voglio una dichiarazione giurata che e' l'unica macchina della famiglia e che la usate per andare in giro e che non la usa solo la moglie mentre tu c'hai un'altra berlina. E poi voglio il numero di telefono di qualche tuo vicino perche' cosi' lo chiamo e gli chiedo con che macchina ti vede girare. E poi adesso mi scade l'assicurazione della tempra e voglio proprio vedere quanto me la valutano adesso! E poi... E poi... mi faro' venire in mente qualcos'altro Insomma se non si fosse capito ODIO PERDERE! Soprattutto quando e' di cosi' pocoooooooo!!!!!! id="Verdana">id="purple">
19
teol
teol
18/02/2006 964
Inserito il 13/09/2006 alle: 22:07:50
quote:Originally posted by marilyn
Stravinto i me co...ni!! Se vengo al raduno voglio vedere il libretto della macchina e camper e voglio una dichiarazione giurata che e' l'unica macchina della famiglia e che la usate per andare in giro e che non la usa solo la moglie mentre tu c'hai un'altra berlina. E poi voglio il numero di telefono di qualche tuo vicino perche' cosi' lo chiamo e gli chiedo con che macchina ti vede girare. E poi adesso mi scade l'assicurazione della tempra e voglio proprio vedere quanto me la valutano adesso! E poi... E poi... mi faro' venire in mente qualcos'altro Insomma se non si fosse capito ODIO PERDERE! Soprattutto quando e' di cosi' pocoooooooo!!!!!! id="Verdana">id="purple"> >
> Eh no, eh no, eh no: tu ci hai provato ma il regolamento era chiarissimo (nella mia testa): quanto avete speso per auto e quanto per il camper? tu hai dichiarato quanto vale la tua tempra, non quanto l'hai pagata non vale.... allora il mio elnagh vale 300mila euro per tutte le vacanze fatte assieme (miiiii se mi sente cavallo pazzo parlare cosi' di un elnagh mi chiama subito "concessionario sea") il primo in classifica che non ha barato e' sempre Fabio Poi ci sono quelli con l'auto aziendale , quelli che intestano apposta la 164 alla moglie pur di vincere..... non fate i furbi....[}:)][}:)]
19
marilyn
marilyn
04/10/2006 863
Inserito il 14/09/2006 alle: 08:37:50
Uffaaaaa, ci mancavano anche gli avvocati difensori... [:(] Vabbe', non ho vinto, peggio per voi!! [}:)] Al raduno avrei annaffiato abbondantemente la mia vittoria con prodotti della mia cantina, tra cui anche una grappetta della Val di Cembra di quelle che non ne trovi nei negozi. O pensate che la grappa buona ce l'abbia solo Ennio?!?!? [^] id="purple">id="Verdana">
21
sceriffo
sceriffo
10/03/2004 135
Inserito il 14/09/2006 alle: 09:44:44
quote:Originally posted by teol Poi ci sono quelli con l'auto aziendale , quelli che intestano apposta la 164 alla moglie pur di vincere..... non fate i furbi....[}:)][}:)] >
> Vabbè, io però il gasolio sull'auto aziendale lo pago......[V] Peccato per la squalifica... 31500 a 0 era un bel punteggio..[:0] Comunque la grappa (di Marylin o di Ennio... non faccio differenze...[:p]) l'avrei assaggiata volentieri... Saluti Fabio
19
roberto c70
roberto c70
11/04/2006 283
Inserito il 14/09/2006 alle: 13:55:26
ciao a tutti lancia delta hpe turbo diesel (adesso disturbo diesel) pagata 3000 sono arrivato a 260,000 km poi il contakilometri si è bloccato quindi ora non so quanti ne ha e va ancora apsetto che muore o che mi supplichi di sparargli un colpo nel cilindro, camper 28000 euro, che dite?
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 14/09/2006 alle: 15:40:28
io non pago la macchina ma ho pagato lo scooter , posso gareggiare o deve rientrare dalla finestra conteggiano l' auto della moglie ? Ciao Roberto
19
marilyn
marilyn
04/10/2006 863
Inserito il 14/09/2006 alle: 15:59:14
quote:Originally posted by sceriffo
quote:Originally posted by teol Poi ci sono quelli con l'auto aziendale , quelli che intestano apposta la 164 alla moglie pur di vincere..... non fate i furbi....[}:)][}:)] >
> Vabbè, io però il gasolio sull'auto aziendale lo pago......[V] Peccato per la squalifica... 31500 a 0 era un bel punteggio..[:0] Comunque la grappa (di Marylin o di Ennio... non faccio differenze...[:p]) l'avrei assaggiata volentieri... Saluti Fabio
>
> Fabiosky, per te la grappa c'e' sempre. Se poi Frank si rifa' vivo ci facciamo anche una "balla" [;)] Se dovesse ricomparire anche ngeloco la balla la facciamo durare 3 giorni!! [:D] p.s. mi hai riconosciuta vero? [;)] id="Verdana">id="purple">
22
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 2350
Inserito il 14/09/2006 alle: 21:48:34
PER ADESSO VINCO IO: Auto Fiat tipo 1400 del 94, semiclimatizzata (tettuccio apribile) € 1000,00 acquistata a marzo 2006 compreso pieno di benzina e due mesi di assicurazione. Camper Ecovip 400 del 2001, acquistata a maggio 2006 con diversi accessori 38200,00€. Premetto che a me l'auto non serve, casa e bottega, i fornitori mi portano il materiale in officina, e mia moglie non concepisce un viaggio oltre i 30 KM senza la sua casa-volante. Quando devo usare l'auto di rappresentanza prendo la Panda di mia figlia. Quindi siamo a 38,2 a uno x il camper Good office Roberto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link