quote:Originally posted by copenga> Eh, magari... mi hai battuto, e non di poco Hai un rapporto di 42 a 1 non pensavo ad una partecipazione cosi' in massa a questo thread: mi sa che mi tocca stendere una classifica. ps io il cicchetto, stasera, me lo faccio lo stesso per consolarmi del fatto che non ho vinto pps Fabio: ma il camper lo dovevi gia' comprare o lo hai fatto solo per risultare primo in classifica? se cosi' fosse ti squalifico
Teol ho STRAVINTO! ....magra consolazione visto che non c'era in premio manco un cicchetto della grappa d'Ennio! Ciao >
quote:Originally posted by copenga> Stravinto i me co...ni!! Se vengo al raduno voglio vedere il libretto della macchina e camper e voglio una dichiarazione giurata che e' l'unica macchina della famiglia e che la usate per andare in giro e che non la usa solo la moglie mentre tu c'hai un'altra berlina. E poi voglio il numero di telefono di qualche tuo vicino perche' cosi' lo chiamo e gli chiedo con che macchina ti vede girare. E poi adesso mi scade l'assicurazione della tempra e voglio proprio vedere quanto me la valutano adesso! E poi... E poi... mi faro' venire in mente qualcos'altro Insomma se non si fosse capito ODIO PERDERE! Soprattutto quando e' di cosi' pocoooooooo!!!!!! id="Verdana">id="purple">
Teol ho STRAVINTO! ....magra consolazione visto che non c'era in premio manco un cicchetto della grappa d'Ennio! Ciao >
quote:Originally posted by marilyn> Eh no, eh no, eh no: tu ci hai provato ma il regolamento era chiarissimo (nella mia testa): quanto avete speso per auto e quanto per il camper? tu hai dichiarato quanto vale la tua tempra, non quanto l'hai pagata non vale.... allora il mio elnagh vale 300mila euro per tutte le vacanze fatte assieme (miiiii se mi sente cavallo pazzo parlare cosi' di un elnagh mi chiama subito "concessionario sea") il primo in classifica che non ha barato e' sempre Fabio Poi ci sono quelli con l'auto aziendale , quelli che intestano apposta la 164 alla moglie pur di vincere..... non fate i furbi....[}:)][}:)]
Stravinto i me co...ni!! Se vengo al raduno voglio vedere il libretto della macchina e camper e voglio una dichiarazione giurata che e' l'unica macchina della famiglia e che la usate per andare in giro e che non la usa solo la moglie mentre tu c'hai un'altra berlina. E poi voglio il numero di telefono di qualche tuo vicino perche' cosi' lo chiamo e gli chiedo con che macchina ti vede girare. E poi adesso mi scade l'assicurazione della tempra e voglio proprio vedere quanto me la valutano adesso! E poi... E poi... mi faro' venire in mente qualcos'altro Insomma se non si fosse capito ODIO PERDERE! Soprattutto quando e' di cosi' pocoooooooo!!!!!! id="Verdana">id="purple"> >
quote:Originally posted by teol Poi ci sono quelli con l'auto aziendale , quelli che intestano apposta la 164 alla moglie pur di vincere..... non fate i furbi....[}:)][}:)] >> Vabbè, io però il gasolio sull'auto aziendale lo pago......[V] Peccato per la squalifica... 31500 a 0 era un bel punteggio..[:0] Comunque la grappa (di Marylin o di Ennio... non faccio differenze...[:p]) l'avrei assaggiata volentieri... Saluti Fabio
quote:Originally posted by sceriffo> Fabiosky, per te la grappa c'e' sempre. Se poi Frank si rifa' vivo ci facciamo anche una "balla" [;)] Se dovesse ricomparire anche ngeloco la balla la facciamo durare 3 giorni!! [:D] p.s. mi hai riconosciuta vero? [;)] id="Verdana">id="purple">
quote:Originally posted by teol Poi ci sono quelli con l'auto aziendale , quelli che intestano apposta la 164 alla moglie pur di vincere..... non fate i furbi....[}:)][}:)] >> Vabbè, io però il gasolio sull'auto aziendale lo pago......[V] Peccato per la squalifica... 31500 a 0 era un bel punteggio..[:0] Comunque la grappa (di Marylin o di Ennio... non faccio differenze...[:p]) l'avrei assaggiata volentieri... Saluti Fabio
>